|
|
Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
Ottimamente |
![]() ![]() ![]() |
109 | 39.07% |
Molto bene |
![]() ![]() ![]() |
94 | 33.69% |
Discretamente bene |
![]() ![]() ![]() |
37 | 13.26% |
Sufficientemente bene |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.58% |
Male |
![]() ![]() ![]() |
29 | 10.39% |
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3601 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Reggio Cal/Torino
|
infatti! in hdmi è uno schifo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: A'dam
|
Quote:
ciuaz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3603 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
anche io uso spesso l'htpc in hdmi e si vede una goduria... ricorda che nel 99% dei casi il problema è l'utente non l'elettronica
![]()
![]() |
#3604 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: A'dam
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3605 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Reggio Cal/Torino
|
che ridere....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3606 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
|
Quote:
E normale cosi o c'è qualcosa che non va? Avendo letto che ogni modalità ha le sue impostazioni del Service Menu pensavo che ogni modalita apparisse un Menu diverso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3607 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Alcune sezioni sono specifiche per determinate modalità, tipo "Scart RGB", anche se appaiono sempre. Di sicuro ho acceduto almeno 1 volta al Service Menu in modalità DVI, anche se non ho cambiato nulla perché mi sembrava già ottimo con le impostazioni originali. Volevo appunto vedere com'era impostato. Strano che a te non succeda ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3608 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3609 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nel post volevo aggiungere anche questo, poiché temevo che a pc spento il monitor sarebbe andato in power save, ma poi non l'ho scritto ![]() Per fortuna ci hai pensato lo stesso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3610 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3611 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Grosseto
|
Qualcuno contatta Brolente e gli dice di mettere 1680x1050 la risoluzione in VGA della xbox360 in prima pagina???
DELL U2410 H-IPS + ASUS AM3 M4A79XTD EVO + AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition/Arctic Cooling Freezer Xtreme rev2 + DDR3 1333Mhz PC10666 4GB CORSAIR XMS3 CL9 + AMD SAPPHIRE HD6870 1GB + Western Digital 500GB WD5001AALS 7200rpm 32MB Black + Corsair CMPSU-650HXEU 650W + Xbox360 + Ps3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3612 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
NON PRENDE LA MASSIMA RISOLUZIONE
Ho visto che ne avete gia discusso in passato ma non on sono cmq riuscito a far andare la risoluzione ottimale.
una volta ogni 5 giorni va, se stacco e riattacco tutte le prese... Ma è proprio Windows vista che non vede la risoluzione.. I driver ??? quali bisogna installlare??? Analogic o Digital?? bo sto impazzendo mi sono comprato un pc potentissimo ma devo vedere la risoluzione ridicola.... ati radeon 4870 ! gb ddr5 - windows vista - asus p5q aggiungo che fino a ieri avevo xp e il problema era identico Come diavolo si fa???????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3613 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
Ciao Alcasab, ho letto l'altro thread che avevi aperto, e io ho lo stesso identico problema (mb Asus p5qle e ATI HD4670).
Ti posso dire che cambiando la risoluzione e tornando poi a 1680x1050 (almeno due o tre volte) alla fine si setta bene, mostrando i pixel 1:1 senza spalmare il desktop fuori dallo schermo. Dai primi esperimenti che ho fatto, è meglio accendere prima il pc e poi il monitor. Fammi sapere se trovi una soluzione definitiva. Io credo che il monitor non riconosca la risoluzione (magari per problemi di frequenze o polarità) e si autoimposti come se avessi scelto la 1440x900, con relativo upscaling non necessario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3614 |
Junior Member
|
ciao cm faccio a settare perfettamente la tv samsung 2032mw?
sia per il pc k per la tv(antenna normale)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3615 |
Senior Member
Città: Potenza
|
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e, in parte, ho seguito questa discussione (troppe pagine xD ).
Ho anche io questo monitor\TV, che uso sia con il pc (DVI) che con la PS3 (HDMI). E' indubbiamente un ottimo monitor, ma mi infastidisce un pò il fatto che la ps3, operando alla risoluzione di 1920 X 1080 (strano fatto che questa TV la supporti...non era solo HD READY? ) mi vada a tagliare spesso i bordi quando gioco. Me ne sono accorto l'altro giorno, quando provando HOME, vedevo come le icone di caricamento erano tutte tagliate. Ovviamente questo è dato dal fatto che il pannello è 16:10 mentre la play opera a 16:9 (infatti impostando la TV in 16:9 ,si vede tutto correttamente salvo delle bande nere sui bordi in alto e in basso ). Ora chiedo, è possibile risolvere in qualche modo?Magari usando il service mode?Aggiungo che quest'ultimo non l'ho mai usato fino ad ora e mi piacerebbe sapere se con qualche modifica si possono effettuare dei miglioramenti. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3616 |
Senior Member
|
ma perchè vuoi farti del male?
Se il segnale è 16:9, imposta 16:9...
![]() |
#3617 | |
Senior Member
Città: Potenza
|
Quote:
Impostato in Wide invece, si vede a schermo intero, ma come ho detto prima le zone laterali vengono in parte nascoste. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3618 |
Senior Member
|
riempi lo schermo, ma con una immagine deformata e tagliata... se non vuo le bande, passa ad un monitor 16:9
![]() |
#3619 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
A parte il taglio dell'immagine, se imposti 16:10 le proporzioni non sono corrette. Forse coi giochi non si nota molto, ma coi film si vede abbastanza. Inoltre le bande sono molto piccole, per cui solo una minima parte dello schermo non viene sfruttata. Io coi film preferisco decisamente 16:9 rispetto a wide 16:10, anche se ci sono le bande. Cmq credo che sul taglio dell'imagine non si possa fare nulla. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3620 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.