|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: brescia
|
anch'io ho problemi con rivatuner.. mi dice che i driver non sono corretti.. ho una 7800gs della bfg.. consigli?
ma sapete che lo zalman vf 700 cu forse non ci sta??!?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Montefiascone
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Member
Città: Caselle (TO)
|
Quote:
Vaaaaaaaaaa BEneeeeeeeeeeee, anzi no, se formatto tutto e perdo anche solo uno score dei giochi di mio figlio non mi parla più per 1 mese, ma lo farò. L'ali potrebbe dare questo problema? Io pensavo ad artefatti, crash, ma non a freeze random, in pratica è come se mi perdesse qualche frame una volat ogni 10/20 secondi con MFSMW. Forse ho trovato un ali che monta nel mio desktop, da 460W, un Macron Power da 120 mm di altezza, che ne pensi? Ma la 12 volt ti cala un pò con questa scheda? La mia ogni tanto ha dei cali fino a 11,668, .......troppo bassa? Ultimissima: con le Asus Ati, c'è un programma che ti da temperatura scheda, possibilità reg. ventola ecc, esiste qualcosa di simile anche per le Nvidia? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
|
grazie per il consiglio per rivatuner.. ma visto che la sapete così lunga.. mi spiegate perchè non si riescono ad abilitare le pipe e le vertex come sulla 6800gs?!?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Member
|
Quote:
..........non lo chiedere a me, io non riesco nemmeno a vedere la cheda con rivatuner, figurati cosa posso aprire................ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Bannato
|
giogiobin fai come ho detto sopra.
la 7800 gs ha le restanti pipeline cuttate al laser, quini non è possibile abilitarle ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
|
Xfx
Ho preso la XFX GeForce 7800 GS 256MB DDR3 AGP Extreme Edition a 365.00 Euro. Ho installato i drivers allegati alla scheda. Posso trovare di meglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Member
|
Quote:
io l'ho presa a 289. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Member
|
Quote:
Fatto, ora rivatuner almeno la riconosce. rimane però il problema dei frame persi , anche con driver 83.62 (anche con 83.40). Ora vado con il formattone, ma secondo te l'ali può dare di questi problemi oppure è la schda guasta? Sarà mica normale che una superscheda video vada peggio di un'ottima ma vecchiotta 9800XT? Ultima modifica di Giorgiobin : 20-02-2006 alle 18:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Bannato
|
forse hai il cold bug come me, quindi sotto i 40° la scheda rende meno di una geforce 4.
![]() superati i 40° però rende al 100 % |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() è stato corretto sto bug con la nuova versione del bios vero? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Bannato
|
no, non lo è stata.
cmq non tutte le schede hanno sto problemino. cmq visto che in idle, ora con il case chiuso mi sta sui 41-42 non ne soffro più. in full load a creparla non va mai sopra i 55° |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Per il discorso alimentatore: ho letto che è vero che è richiesto almeno un 350W, ma poco risaputo è che quei 350W debbano dare come minimo almeno 20A sulla linea dei 12V ... 20A stabili e non teorici ![]()
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Almeno 4 pipe sulle 8 restanti potevano lasciarle nn cuttate dal laser,anche almeno un vertex sui due restanti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
|
Ciao a tutti finalmente ho montato la mia pov @490 @1441 temp 46°C...
l'ho provata un po con quake4, in ultra quality 10 sec va fluido e un paio di sec va in pausa e così a ripetersi... in alta qualità tutto ok!!! L'alimentatore da 305 w mi da qualche problemino dopo circa 15 min di gioco schermo nero e devo resettare il pc... la mia config: 875p - prescott 3ghz - 1 gb Ram - wd raptor 74 gb 10.000 rpm - audigy 2 zs. secondo voi il fatto dello schermo nero è imputabile al 100% all'ali? Con voi questa scheda con quake4 si comporta allo stesso modo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Bannato
|
lo dico per il bene del tuo pc CAMBIA ALIMENTATORE se non vuoi ricomprare ogni cosa
![]() ![]() Ultima modifica di tiranium_j : 21-02-2006 alle 22:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Member
|
Quake4 x quanto riguarda ultra e alta qualità si comporta allo stesso modo...?
p.s. domani vado a fare quest'altro acquisto.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Member
|
ma quando scalda sta 7800gs? come frequenze va su tranquilla però dopo un pò che gioco.. plim! schermo nero! non può essere l'ali perchè è da 550w!!!! che dite?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.