Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2007, 18:58   #1681
makka
Senior Member

L'Avatar di makka

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
Quote:
Originariamente inviato da centauron Guarda i messaggi
Ovvio, intendevo dire se mi consigliate qlc in particolare, che avete già provato con questo router e che funziona bene.
E' un po' OT.... ma approfitto a meta' del tuo msg, in quanto ti dico che un modello sicuramente valido e la dlink dwl g520........senza (+) mi raccomando !
Pero' in giro ho sentito parlare bene anche delle tp-link...... soprattutto
perche' vengono riconosciute senza problemi da linux.... e costano la meta' delle dlink.
Qualcuno conferma ?
Old 19-09-2007, 22:56   #1682
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
WOL

Ciao,
ho cercato sia in prima pag, sia facendo ricerca nella discussione, sia visitando la sezione WOL per tutti e sembra che il router non supporti tale funzione se non con un firmware mod, siamo sempre allo stesso punto ho c'è stata qualche evoluzione?
Grazie a tutti.
Ciao
Vix
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 23:11   #1683
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
solo firmware mod
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 23:17   #1684
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
solo firmware mod
E' affidabile per il resto il firm ? Qualcuno l' ha testato a fondo?
Arigrazie
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
Old 20-09-2007, 14:59   #1685
Fenshu
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
Ragazzi un disastro...
Ogni settimana perdo il segnale portante dell'adsl. I tecnici resettano non so cosa in centrale e tutto riparte per altri 4/5 giorni, dopodichè siamo sempre al solito problema... sul router lampeggia la spia della portante di arancione.
Sono 2 mesi che la situazione va avanti. Oggi è venuto l'omino della telecom, ha staccato il mio router (che lampeggiava arancione), ha attacca il suo modem tutto rotto e voilà, ha agganciato subito il segnale.

Cosa devo fare secondo voi?

Ho adsl 2mega con alice
Netgear DG834GT aggiornato all'ultimo firmware "raccomandato"
Ho i filtri adsl su tutte le prese (2)
Old 20-09-2007, 16:54   #1686
Sector
Member

L'Avatar di Sector

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
Ho appena spedito il mio DG834GT in assistenza a Netgear perchè è defunto... Stessa fine che aveva fatto anche il precedente DG834G...
HDTV: Samsung UE40D8000YQ - Media player: WD TV Live Hub
Sector è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 22:24   #1687
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi
E' affidabile per il resto il firm ? Qualcuno l' ha testato a fondo?
Arigrazie
Nessuno che mi può aiutare?
Grazie
Old 20-09-2007, 22:29   #1688
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
dai su , è l'originale con l'aggiunta del WOL , non è stravolto
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 08:29   #1689
makka
Senior Member

L'Avatar di makka

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
Ma poi.....
i firmware "originali" sono testati a fondo ?
Sull'ultimo 1.02.09.... non si sono neanche accorti che il "Blocco siti" non funziona del tutto..... fai te come li testano !!!
Old 21-09-2007, 08:46   #1690
[KabOOm]
Senior Member

L'Avatar di [KabOOm]

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
Quote:
Originariamente inviato da [KabOOm] Guarda i messaggi
My 2 cent:

Questo weekend non avev o niente da fare e ho giocato un po' con i firmware.
Risultati:

Partivo dal 1.01.28

1.02.04: Problema riscontrato (forse già anche citatato) non logga nulla di nulla.
1.02.09: Logga ma non mi fa autenticazione WPA-PSK con i palmari che ho in casa. Con i notebook nessun problema ma con l'Asus A636n e con un TyTN non c'era verso di entrare in rete

1.01.32: Funziona tutto: Log, Wi-Fi con tutto. Perciò per ora mi stabilizzo qua
Mi autoquoto per segnalare che con il 1.01.32 non mi vengono loggare le regole del firewall.... bah.

Have a fun!
[KabOOm] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 09:59   #1691
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
dai su , è l'originale con l'aggiunta del WOL , non è stravolto
Azz..giusto oggi m'era venuta fuori la necessità....e mi chiedevo se il GT potesse...
Insomma...hai già risposto alla mia domanda. Grazie.
Old 21-09-2007, 11:20   #1692
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Se qualche anima buona postasse un ilnk..........
Old 21-09-2007, 12:04   #1693
denilson76
Member

L'Avatar di denilson76

Iscritto dal: Sep 2007
Città: casa mia
ragazzi mi servirebbe un aiuto: oggi ho collegato il router netgear dg834gt al pc(adsl alice già attiva), tutto ok però in scheda di rete mi compare ancora il d-link 524(il precedente router che avevo con libero). navigo benissimo e ho già settato il router(configurazione velocissima). vorrei però cancellare definitivamente dalla scheda di rete il d-link, c'è un modo semplice da usare? devo disinstallare i drivers?(se si da dove) se non dovessi cancellarlo, eventualmente posso continuare ad usare la scheda di rete in questo modo? grazie
Old 21-09-2007, 14:42   #1694
Max4Ever
Junior Member

L'Avatar di Max4Ever

Problema connettività limitate sulla porta LAN

La settimana scorsa ho comprato il netgear dg834gt e fino ad oggi ha funzionato perfettamente. Stamattina quando sono tornato a casa dal lavoro mi sono accorto che la velocità di connessione sulla porta LAN 4 del router era di 10 Mb/s invece di 100 Mb/s. Ho effettuato delle prove per vedere se era il cavo di rete non funzionante o meno (il cavo funziona perfettamente). Successivamente ho dubitato del printserver collegato su quella porta e ho collegato il cavo di rete ad un pc cercando di forzare la velocità di connessione a 100 Mb/s, anche qui c'è stato solo esito negativo.
Inoltre ho notato che succede solo su quella porta (LAN 4) perché collegando il cavo alla porta 3 funziona benissimo. Ho già provato a resettare il router e a reimpostare le impostazioni di fabbrica. L'unico mio dubbio è se fosse stato l'aggiornamento del firmware che ho eseguito quando mi sono accorto che era uscita una nuova versione.
Vorrei sapere come risolvere, grazie in anticipo
Max4Ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 14:45   #1695
[KabOOm]
Senior Member

L'Avatar di [KabOOm]

Quote:
Originariamente inviato da denilson76 Guarda i messaggi
ragazzi mi servirebbe un aiuto: oggi ho collegato il router netgear dg834gt al pc(adsl alice già attiva), tutto ok però in scheda di rete mi compare ancora il d-link 524(il precedente router che avevo con libero). navigo benissimo e ho già settato il router(configurazione velocissima). vorrei però cancellare definitivamente dalla scheda di rete il d-link, c'è un modo semplice da usare? devo disinstallare i drivers?(se si da dove) se non dovessi cancellarlo, eventualmente posso continuare ad usare la scheda di rete in questo modo? grazie
Io credo che semplicemente tu possa rinominare la scheda di rete come più ti piaccia...

Have a fun!
Old 21-09-2007, 14:46   #1696
[KabOOm]
Senior Member

L'Avatar di [KabOOm]

Quote:
Originariamente inviato da Max4Ever Guarda i messaggi
La settimana scorsa ho comprato il netgear dg834gt e fino ad oggi ha funzionato perfettamente. Stamattina quando sono tornato a casa dal lavoro mi sono accorto che la velocità di connessione sulla porta LAN 4 del router era di 10 Mb/s invece di 100 Mb/s. Ho effettuato delle prove per vedere se era il cavo di rete non funzionante o meno (il cavo funziona perfettamente). Successivamente ho dubitato del printserver collegato su quella porta e ho collegato il cavo di rete ad un pc cercando di forzare la velocità di connessione a 100 Mb/s, anche qui c'è stato solo esito negativo.
Inoltre ho notato che succede solo su quella porta (LAN 4) perché collegando il cavo alla porta 3 funziona benissimo. Ho già provato a resettare il router e a reimpostare le impostazioni di fabbrica. L'unico mio dubbio è se fosse stato l'aggiornamento del firmware che ho eseguito quando mi sono accorto che era uscita una nuova versione.
Vorrei sapere come risolvere, grazie in anticipo
Poichè lo switch "non ha fimware", probabilmente ti si è guastata una porta.

Have a fun!
Old 21-09-2007, 14:50   #1697
Max4Ever
Junior Member

L'Avatar di Max4Ever

drastica come risposta

Ultima modifica di Max4Ever : 21-09-2007 alle 14:54.
Old 21-09-2007, 14:52   #1698
Max4Ever
Junior Member

L'Avatar di Max4Ever

Quote:
Poichè lo switch "non ha fimware", probabilmente ti si è guastata una porta.
Possibile che si sia rotta?? ha a malapena una settimana! secondo te il fatto che abbia aggiornato il firmware può essere un motivo??
Old 21-09-2007, 14:57   #1699
[KabOOm]
Senior Member

L'Avatar di [KabOOm]

Quote:
Originariamente inviato da Max4Ever Guarda i messaggi
Possibile che si sia rotta?? ha a malapena una settimana! secondo te il fatto che abbia aggiornato il firmware può essere un motivo??
Come ti ho detto, lo switch non è toccato dal firmware percui mi sento di escludere sia dovuto all'aggiornamento firmware.

Provato con un'altro PC nella stessa porta (lan 4)?

Have a fun!
Old 21-09-2007, 15:02   #1700
Max4Ever
Junior Member

L'Avatar di Max4Ever

Quote:
Provato con un'altro PC nella stessa porta (lan 4)?
Si ho provato... con auto-negoziazione la luce della porta diverta arancione (10 Mb/s) se la forzo a 100 non si accende proprio e il pannello di controllo mi da cavo di rete scollegato
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian