|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14221 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Paky dicevi a me?
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#14222 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14223 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
torno sul thread del GT dopo n mesi di assenza, e con un account nuovo, per ringraziare tutti per le guide sulla sostituzione dei condensatori.
Al momento me la sono cavata sostituendo i due da 1000uF (di cui solo uno dei 2 era a vista ingrossato) con il singolotto da 2200. I sintomi erano "solamente" una instabilità totale del lato adsl, con perdita di portante o di sincronismo (rilevato tramite DMT); la wireless e la lan non mostravano sintomi. Al momento mi sono astenuto dal sostituire anche gli altri 3 condensatori, 1) perché è sabato, 2) perché mi manca un condesatore a 105°C. Vediamo cosa accade nei prossimi giorni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14224 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
qualora dovesse servirti qualche condensatore tra qualche giorno dovrei averne diversi disponibili,low esr e da 105° di tolleranza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14225 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@lpda
Cerca di non aspettare troppo perchè quando i condensatori cominciano ad andare vanno tutti insieme e il guasto di un condensatore può guastarti un chip (e quello non lo ripari)
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#14226 |
Bannato
|
un chip dello switch ethernet proprio non avanza a nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14227 |
Bannato
|
secondo la vostra personale esperienza,quando il modem non prende linea internet,escludendo errori di configurazione e problemi su centrale e doppino,dove si potrebbe intervenire fisicamente(o via software)per ripararlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14228 |
Senior Member
|
Condensatori LOW ESR o chip LT1930A
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#14229 |
Bannato
|
..."nient'altro"?
![]() quel chip altro non è che un convertitore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14230 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Ho un problema con i dispositivi wireless che collego a questo router (merdoso secondo me) ogni sia macbook pro che ipod funzionano da schifo.
Riesco a navigare solo se sto nella stessa stanza del router altrimenti non appena mi sposto un pò subito perde il segnale, addirittura il macbook pro appena arrivato oggi fresco fresco, nella distanza di 2 metri e qualcosa trova la rete ma non si collega ![]() Possibile che io debbia imprecare contro un router tutto il giorno ? Una bella martellata me lo "aggiusta", premetto che non ho mai aggiornato il firmware da quando lo comprai anni ed anni fa (non ricordo quando). Come sistemo questo problema è una cosa insopportabile, ecco una immagine delle impostazioni in questo momento http://cl.ly/5cBY |
![]() |
![]() |
![]() |
#14231 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14232 |
Senior Member
|
Potrebbe essere un problema del router come disturbi di altre reti, canale già utilizzato, etc.
Prova a cambiare canale di trasmissione e posizionamento dei Mac. Altrimenti potrebbe essere qualche condensatore all'interno esaurito. Ferma tutto prima di dargli una amrtellata. Se proprio devi buttarlo manda un PVT e mi offro di pagarti le spese per fare degli esperimenti.
![]() |
![]() |
![]() |
#14233 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
|
Quote:
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74 Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3 BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14234 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Confermo che Bovirus è in grado di sistemare un GT che sembra instabile se il problema dipende dai condensatori.
![]() |
#14235 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
![]() ![]() Senza nulla togliere a... Bovirus ![]() "Quei bravi ragazzi "senza di loro , il thread non esisterebbe ![]() Un grande ciao, a tutte e due |
![]() |
![]() |
![]() |
#14236 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
|
Quoto l'apprezzamento di blues 66 nei confronti dei "bravi ragazzi".
Qualcuno di voi sapeva di questa mod per aggiungere una USB sul nostro Spettacolare modem/router? http://oldwiki.openwrt.org/OpenWrtDo...29DG834GT.html Scorrento si arriva alla mod della porta USB.
![]() |
#14237 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14238 |
Senior Member
|
E' un vero peccato, viste le ottime caratteristiche del 834GT, confermo in pieno la super velocità nell'agganciare la linea, senza voler andare OT, volevo chiedere se potrei continuare ad utilizzare il solo modem di questa ottima periferica in aggiunta ad un Router Gigabit.
Grazie della risposta Paky.
![]() |
#14239 |
Senior Member
|
si certo , lo metti in modalità "solo modem" e lo collegi alla porta wan del router
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14240 | |
Senior Member
|
Quote:
Detto fra te e me senza nessuno che ci ascolti ![]() ![]() Avrei puntato il TP-Link tl-WR1043ND ma non so come renda confrontato ad esempio con un ottimo D-Link DIR-655. Se sono OT mi merito 2 frustatine sulle mani. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.