|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
(una disconnessione in un anno a te, a me se regge 100 ore è un miracolo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1242 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
si', si è disconnesso quando mi hanno cambiato la portante
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#1243 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1244 |
Senior Member
|
Stev , io l'ho flashato , ma le cose non cambiano
stacco il cavo telefonico dietro al router , lo ricollego ,passano 2 sec e il router si accorge, va in timeout e perde la portante, la riprende , rinegozia ma nel registro nessuna traccia , e i contatori segnano ancora 17 min di attività WAN ![]() ![]() io comincio a credere che la tanto decantata superiorità del GT rispetto al V3 sia solo un miraggio per me si comportano in egual modo , se il Dlsam gli sta antipatico o la linea non è il TOP non c'è Texas o Broadcom che tengano |
![]() |
![]() |
![]() |
#1245 |
Senior Member
|
a ME segnala le perdite
poi non so
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#1246 |
Senior Member
|
ma se hai detto che non te la perde mai
![]() scusa fa una prova no , stacca il cavo e rimettilo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1247 |
Senior Member
|
paky, sai che faccio spesso numerose prove con driver, ecc
mi capita pertanto di interrompere/causare l'interruzione del collegamento e regolarmente questi viene evidenziato
![]() |
![]() |
![]() |
#1248 |
Senior Member
|
allora chiedo cortesemente a chiunque monti il 32 se può ripetere la prova della disconnessione e vedere cosa accade
ormai le disconnessioni sono costretto a vederle dalla portante agganciata che dopo 2 o max 3 giorni è sistematicamente di valore diverso , e sappiamo che con adsl2 la cosa non è possibile se non vi è stato un loss |
![]() |
![]() |
![]() |
#1249 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Internet
|
ho il fw .32 e vai tranquillo che quando si perde la connessione nel log non visuallizza niente e neppure azzera i contatori! Lo si capisce perchè la portante agganciata cambia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1250 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
parlando di FW ho messo pure io quello raccomandato e da allora le pagine bianche sono sparite, avevo il 2.24, poi il il 2.29 ma solo con questo mi pare di aver risolto l'inconveniente.
Secondo voi ce' qualcosa di fondato, oppure e' una coincidenza? (e' caricato da 3 giorni ormai). grazie Alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
#1251 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Dunque...a questo punto dopo le spiegazioni di ieri mi è venuta un'altra domanda...
Avevo visto questo router alla Fnac, sul cartellino descrittivo sullo scaffale c'era appunto la sigla DG834GTIT, ma sulla scatola corrispondente c'era scritto solo DG834GT. La cosa sta effettivamente così oppure doveva esserci la sigla IT alla fine? In parole povere...è stato uno sbaglio della Fnac oppure sulle scatole la scritta IT non c'è (e in tal caso come riconosco se è i GT o GTIT)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1252 |
Member
|
GT e GTIT è la stessa cosa!dove sta il problema?! Il fw è sempre multilingua!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1253 |
Senior Member
|
Sì ma scusa...perchè allora c'è la distinzione tra il GT e GTIT? Ho capito che il secondo sta per italiano ma se il router è lo stesso e il firmware è lo stesso in multilingua, allora perchè questa distinzione visto che sulla scatola nemmeno c'è scritto GTIT?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1254 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
in fondo ci sono tutti e due praticamente e ufficialmente uno dovrebbe andare a 54 e l'altro a 108 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1255 |
Member
|
errato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1256 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1257 | |
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1258 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1259 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1260 |
Senior Member
|
molto interessante
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.