|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 01-09-2007 alle 21:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1222 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
ho guardato più volte...
già mi puzzava che la pcmcia da 60 l'avessero messa a 39... lunedì torno e vi faccio sapere... dico solo che mi son sentito maleeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#1223 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Ragazzi tra un po' penso che acquisterò questo router, ma prima volevo sapere 2 cose.
La prima in generale sulla protezione wep o wpa...essendo un po' newbie sull'argomento mi sono documentato un po' in giro e sono venuto a sapere che bisogna vedere se la scheda di rete supporta queste modalità... Quello che non ho capito è se bisogna vedere la compatibilità solo delle schede wireless dei notebook che si collegheranno al router oppure bisogna controllare anche le schede di rete del pc fisso al quale attaccherò fisicamente il router... La seconda cosa che volevo sapere riguarda l'aggiornamento firmware. Se vado sul sito della netgear nella scheda prodotto c'è il link per i firmware scaricabili, ma mi rimanda ad una pagina in inglese, e il modello GTIT non c'è...solo il GT. Quindi volevo sapere non tanto se è compatibile...visto che sono la stessa cosa, ma se l'aggiornamento è multilingue, nel senso che scaricando quello del sito poi avrò sempre la lingua italiana nel menù del router... Grazie a chi mi risponderà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1224 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
meglio che dai una letta preventiva alle faq allora
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#1225 |
Senior Member
|
L'ho lette tutte le faq...ma non si menziona se si deve guardare solo la compatibilità al wep o wpa delle schede di rete wireless o anche di quelle del pc attaccato fisicamente al router, e come si fa a vedere se sono compatibili...
Nè tantomeno si menziona il fatto degli aggiornamenti firmware, anzi nella pagina precedente a questa ho letto di un utente che ha aggiornato alla 1.02.09 e non riesce più ad accedere al pannello e gli è stato consigliato di mettere la lingua inglese... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1226 |
Senior Member
|
leggi ma cerca di capire anche
li si faceva riferimento (erroneamente tra l'altro) a un firmware custom per cui c'e' il thread dedicato tra l'altro le schede attuali di marca decente supportano tutte wep e wpa
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#1227 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quindi mi chiedevo se i firmware sono gli stessi, tutto qua. Quote:
Per intenderci, se sul notebook ho una scheda di rete wireless compatibile con wpa (e a proposito...come faccio a saperlo?) ma quella sul fisso invece non lo supporta e imposto il wpa sul router, non è che il notebook si collegherà e il pc fisso no (ripeto, collegato fisicamente al router)? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1228 | ||
Senior Member
|
Quote:
poi fortuna che hai letto le faq, visto che e n'e' una apposta... cmq vai tranquillo la lingua italiana c'e' solo il GATI modificato non l'ha è stato fatto da un indiano dell'india, come potrà mai mettere la lingua italiana ![]() Quote:
cmq ripeto se prendi marche note, le schede nuove supportano TUTTE la wpa è chiaro che se una scheda non la dovesse supportare e hai messo wpa quel pc non si collega ![]() ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1229 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quindi vorrei sapere se mi conviene cambiarla oppure se il discorso della compatibilità del wpa si fa solo con le schede wireless dei notebook e il fisso collegato al router tramite cabo ethernet si collegherà comunque... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1230 |
Senior Member
|
la scheda di rete integrata NON E' WIRELESS
e quindi non gli serve la crittografia ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1231 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Salve a tutti,
ho visto sul sito della Netgear che sono disponibili i nuovi driver (2.0) per il ricevitore wireless WG111T. Qualcuno ha avuto modo di provarli. Oltre l'aggiunta del supporto per Windows Vista, sono stati risolti i problemi di instabilità che in alcuni casi si manifestavano con questa penna usb su Windows XP SP2? Grazie per l'informazione.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1232 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
sei clamorosamente OT , però grazie per l'informazione , non mi ero accorto dei nuovi driver , li provo subito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1233 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
clamorosamente ed indecentemente ot
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#1234 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1235 |
Senior Member
|
perdonatemi se proseguo l'OT , ma Netgear ultimamente deve aver perso la bussola
questi sono i driver della versione 1.3 (penultimi e fermi da secoli) del software della chiavetta ![]() Questi i nuovi 2.0 segnalati da WeaponX il changelog del sito netgear recita.... Codice:
Software release version 2.0 Driver version 2.1.0.26 Utility version 2.0.0.3 ![]() stessa versione soft 1.3 e stessi driver stravecchi del 2005 hanno proprio deciso che devono prendere per il culo i consumatori e i firmware che sfornano per i router ne sono l'ulteriore conferma ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1236 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1237 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
![]() ![]() ![]() scusate. E grazie dell'informazione.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1238 |
Senior Member
|
torniamo in topic
1.02.04 Uber GT non logga le disconnessioni di portante e non resetta manco i contatori evviva , facciamo festa ![]() ![]() ora capisco perchè tutti sono contenti del GT , non si accorgono di quello che accade ![]() però strano che sul V3 non abbiano ancora iniziato questa politica ![]() ah no, che fesso , dal .28 non logga + ... ottimo , da ora in poi anche il V3 diventerà il re delle portanti di ferro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1239 |
Senior Member
|
1.01.32 logga tutto
![]() ![]() ma tanto è circa lo stesso perchè in un anno se si disconnette una volta da solo è tanto
![]() |
![]() |
![]() |
#1240 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi affligge sicuramente anche il PN e l'N ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.