|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11781 | ||
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Latina
|
Quote:
![]() Sto anche valutando lo sostituzione del DG834GT con il DGND3300, che ne pensi? ![]() Quote:
Ultima modifica di viscocesco : 31-12-2009 alle 09:35. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11782 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
4 anni.... fa una cosa , se hai modo di poterlo aprire (le viti sono sotto i gommini bianchi) da uno sguardo ai condensatori elettrolitci
per ora lasciamo stare il sostituto |
![]() |
![]() |
![]() |
#11783 | |
Member
|
Quote:
altra cosa, visto che abito in un condominio, fino a qualche tempo fa, ero uno dei pochi se non l'unico con il wifi, ora dal notebook vedo una decina di reti, tutte sui canali 6 e 11. Ho provato a cambiare canale ma ovviamente la situazione non cambia molto. Il canale 1 neanche a parlarne la connessione è troppo debole (e non capisco il perchè). Ovviamente le prove sono state fatte con antenna da 5dbi ma non mi sembra che la sostituzione abbia avuto molti miglioramenti. Ultima modifica di viscocesco : 31-12-2009 alle 09:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11784 |
Senior Member
|
si , ne sono in totale 5
guarda il tappo superiore e la base, non devono essere rigonfi o esserci polverine o liquidi oleosi |
![]() |
![]() |
![]() |
#11785 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11786 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
un piccolo ot:col riavvio del router mica perdi la coda su emule
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11787 |
Senior Member
|
beh se molli è ovvio che perdi le code
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11788 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11789 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11790 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11791 |
Member
|
Installato il firmware del DGTeam (1.02.16) non c'è che dire veramente ben fatto con molte funzioni in + su parametri ADSL, firewall e wireless e molte utility per la diagnostica del router.
Inoltre per cercare di migliorare il segnale wireless mi sono divertito a costruire il Windsurfer, riflettore parablico artigianale: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11792 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Carissimi tutti, una domanda.
Ho acquistato il DG834G. Lo Smart Wizard, però, non mi parte: l'ho installato, ma non mi parte né in automatico né accedendo dal programma e nemmeno utilizzando il link proposto qui nel forum. La connessione, però, va lo stesso, mentre il wireless non funziona, sebbene la spia sul router sia comunque accesa. Spero che qualcuno voglia aiutarmi e vi saluto tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11793 |
Senior Member
|
3d sbagliato
cmq la soluzione è resetta col tasto dietro al router e svuota la cache del browser |
![]() |
![]() |
![]() |
#11794 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Fondi (LT), Messina
|
Ho letto un pò le ultime pagine ma non ho capito bene, chi ha sostituito i condensatori l'ha fatto per i riavvii o per i blocchi del wifi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11795 |
Senior Member
|
sono alcuni dei sintomi che fanno pensare ad un forte degrado di quei componenti
ma non è detto che sia solo quello il problema se con un reset tutto scompare non c'è da preoccuparsi |
![]() |
![]() |
![]() |
#11796 |
Member
|
Ciao a tutti, mi rispondo da solo riguardo al problema che ho riscontrato sull'ultimo fw ufficiale (1.03.22): facendo qualche ricerca su altri forum, pare che sia un bug del fw stesso, ovvero il DHCP ogni tanto impazzisce ed assegna degli IP "strani" (al di fuori di un certo range) e quindi la macchina collegata al router (nel mio caso la PS3) non riesce a dialogare con esso. Pare anche che questo problema sia stato riscontrato da alcuni utenti sul penultimo fw (sempre ufficiale), ma non sia stato risolto, seppur sia stato segnalato a Netgear (ottimo direi...
![]() Tengo a precisare che avevo anche provato ad assegnare alla ps3 IP statico, ma la situazione non cambiava (probabilmente il DHCP, che comunque tengo abilitato per altre esigenze, va ad interferire). Con altri firmware tutto ok. Ciao e buon anno a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11797 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11798 | |
Member
|
Quote:
Sembrerebbe che l'ultimo ufficiale vada addirittura meglio come gestione delle connessioni, aggancio della linea dsl, ecc...; se non fosse proprio per quel noiosissimo bug del DHCP..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11799 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11800 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Salve a tutti,
ho un problema che, essendo poco pratico, non riesco a risolvere. Possiedo il router in oggetto in quanto possedevo un alice 7 mega, ora, però, ho cambiato casa e l'adsl qui non c'è (ROMA CINECITTA', assurdo ma vabbè..), e quindi mi connetto con chiavetta e180 con linea TIM. E fin qui tutto ok ![]() Il problema nasce in quanto ho preso la PS3 e vorrei sfruttare la connessione Hsdpa del PC e tramite il router passarla alla PS3. Ora....il pc, la chiavetta e il router sono connessi al computer. Prima domanda niubba: se il router avesse la linea internet della chiavetta si accenderebbe la lucetta dell'ADSL?(a me è spenta) come faccio a passare la linea internet sul router per poi passarla sulla ps3? La ps3 ho visto che riconosce il router e prende un indirizzo ip, ma mi dà errore in quanto non ha linea internet, quindi sospetto che la linea non passi nel router, giusto? Grazie ![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.