|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11081 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11082 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
C'è anche il link al documento originale MS.
Non comporta limitazioni. Aumenta la compatibilità con router non recentissimi
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#11083 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11084 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ciao a tutti!
Non riesco a collegarmi col notebook nuovo alla rete wireless. Windows (7) vede la rete, clicco su connetti, appare la schermata per inserire la passwd (wpa2-psk), la inserisco (corretta, ovviamente), ma la connessione fallisce. Non esce un errore in particolare. La scheda wireless da quanto ho capito è la broadcom 802.110g network adapter. Le impostazioni wireless sono "auto 108 mbps" ma anche mettendo "b e g" non cambia nulla. Idem per una connessione priva di protezione wep/wpa. C'è forse qualche passaggio che sto dimenticando? Ho riletto il primo post ma non mi sembra ci sia qualcosa che faccia al caso mio... Grazie per l'aiuto. Ciao
![]() |
![]() |
#11085 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Cosa vuol dire questo messaggio che trovo nel log del router?
Send out NTP request to time-g.netgear.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#11086 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
come la traduzione, il router ha inviato una richiesta per sincronizzazione dell'orologio interno, verso il server predefinito di riferimento dell'orario time-g.netgear.com
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11087 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ah ok, quindi tutto normale! Non me ne ero mai accorto! Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11088 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11089 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Salve ragazzi, è la prima volta che scrivo qui e sono alle prime armi per quanti riguarda impostazioni di reti e router.
Ho realizzato una piccolissima rete in casa mia, (due pc con winxp pro) collegati entrambi a questo router. Per motivi che non vi sto a spiegare vorrei che nel mio pc le porte fossero tutte sbloccate, mentre nel secondario, fosse possibile la sola navigazione per siti, scaricamenti e invii vari di posta, insomma solo le cose basilari. Mi sono letto le varie faq e ho impostato il tutto secondo questo: http://guidanetgear.altervista.org/_...r/firewall.jpg Tralasciando la regola 1 e cambiando ovviamente gli indirizzi per la 13 e la 14 (rispettivamente mio pc, e pc secondario) Il problema sorge quando vado ad applicare le varie regole, ovvero, nel primo indirizzo IP (mio computer, sul quale tutto dovrebbe essere disponibile) mi si blocca la navigazione (pur avendo impostato la regola di consentire tutto in uscita). Non ho fatto prove sul secondo perchè al momento non è fisicamente disponibile, ma sta cosa qui mi risulta, almeno a me, inspiegabile. Qualcuno potrebbe aiutarmi spiegando come ovviare a questo problema. Grazie a tutti per le risposte. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11090 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11091 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11092 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11093 |
Member
|
Concordo con The Saint; comunque si trova nella sezione "Impostazioni wireless"; clicca su "Imposta elenco accessi"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11094 |
Senior Member
|
E quindi visto che è molto improbabile che l'abbia attivato, quale potrebbe essere il probelma?
C'è qualcosa di sbagliato nelle impostazioni della foto che ho linkato? Un'altra cosa che vorrei sapere, visto che le regole hanno una numerazione, presumo abbiano una ''priorita''. Quindi chi è che comanda sulle altre?Le prime o le ultime? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11095 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11096 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma & Vico Equense
|
La risposta della Netgear al mio problema di DHCP... è stata l'apertura della second RMA in 14 mesi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11097 |
Senior Member
|
Ho un modem netgear dg834gt e girando tra le impostazioni ho trovato "impostazionie wireless" dove alla voce modalità si può scegliere: d e g, solo g oppure auto108mbps.
In automatico il modem era impostato su "d e g", siccome il modem può arrivare a 108mpbs forse è meglio impostare quello per avere maggiore velocità? Al modem si connettono 2 fissi e un portatile... GRAZIE
MB:Gigabyte GA-880GA-UD3H Mod SoAM3 rev 2.2 Proc:Amd Phenom II X6 1090T Box AM3 3.2 GHZ L3 RAM:Kingston 1600Mhz HyperX Blue (1x8G) Video:ATI Radeon HD 4250 (integr) SSD:2,5" SSD Samsung 850 EVO (250GB) Os:Win10 Prof x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11099 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
No, non serve metterlo a 108Mbps a meno che tu non abbia dispositivi in grado di connettersi in SuperG. Siccome domandi, probabilmente non ne hai, ergo meglio modalità "b e g" (non "d e g", come hai scritto, Dolce e Gabbana non si interessano di routers... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.