Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2009, 23:48   #10281
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Sono a 485 ore di funzionamento continuo del router.

Sembrerebbe che abbia trovato la pace dei sensi. Niente più blocchi dopo aver messo il recommended.
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 00:00   #10282
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
alleluia alleluia

Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 07:38   #10283
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Sono a 485 ore di funzionamento continuo del router.

Sembrerebbe che abbia trovato la pace dei sensi. Niente più blocchi dopo aver messo il recommended.
Io a "Tempo di attività del sistema 406:20:27" con l'UberGT!
Old 24-05-2009, 10:51   #10284
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

ari

Allelluia Alleluia

così 2 casi di router presunti fallati sono archiviati ......spero
Old 24-05-2009, 11:12   #10285
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
ari

Allelluia Alleluia

così 2 casi di router presunti fallati sono archiviati ......spero
Un invito che voglio fare a tutti è di provare a diminuire drasticamente le connessioni P2P (a valori comunque decenti) prima di mandare il router in sostituzione perchè io dalla sostituzione ci ho solo perso in pratica:

- il router inviato si inchiodava ma era trattato con i guanti, aveva ancora la pellicola e la scatola originale
- il router ricevuto è macchiato (irreversibilmente), trattato peggio, si inchiodava comunque e ho una scatola di cartone col seriale.

Infatti più che per il bios penso non si inchiodi più per le connessioni P2P.
Old 24-05-2009, 11:37   #10286
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Un invito che voglio fare a tutti è di provare a diminuire drasticamente le connessioni P2P (a valori comunque decenti)
chissà che cosa ho detto tempo fa a chi vuole tenere aperti 2 o 3 client p2p nello stesso momento

ma io dico solo fesserie

Ultima modifica di Paky : 24-05-2009 alle 12:10.
Old 24-05-2009, 11:58   #10287
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
chissà che cosa ho detto tenmpo fa a chi vuole tenere aperti 2 o 3 client p2p nello stesso momento

ma io dico solo fesserie
No, infatti ho ascoltato il tuo consiglio e ho provato. Grazie .

Ultima modifica di ThePunisher : 24-05-2009 alle 12:08.
ThePunisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 18:40   #10288
SuperMario=ITA=
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
io ho messo l'ultimo firmware...il .19

prima non so come mai a volte si inchiodava (tutte le connesioni andavano a zero, mulo compreso, anche se sto scaricando 3 file con 1000 fonti totali), con 2 pc, uno connesso via cavo e uno in wireless. Si inchiodava però solo su quello in wireless.

Ora non si inchioda più, però smbra dare problemi la prenotazione degli IP e il DHCP. A volte sul notebook connesso in wireless, quando prende la rete gli viene dato un indirizzo completamente fuori norma (tipo 169.xx.xxx.xx), quando io gli ho prenotato col mac il 192.168.0.3 e il dhcp settato che può dare solo indirizzi 192.168.0.(2-255). E risulta connesso solo in locale, ma senza possibilità di accedere al router, con windows che continua a dire "identificazione rete...". Basta eliminare la prenotazione e rifarla una volta che si ricollega, però scazza...oggi lo ha fatto un paio di volte su una 10 di riconnessioni. In questi giorni vedo se la cosa continua...vi terrò aggiornati..
SuperMario=ITA= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 10:28   #10289
dmann9999
Senior Member

L'Avatar di dmann9999

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da SuperMario=ITA= Guarda i messaggi
A volte sul notebook connesso in wireless, quando prende la rete gli viene dato un indirizzo completamente fuori norma (tipo 169.xx.xxx.xx), quando io gli ho prenotato col mac il 192.168.0.3 e il dhcp settato che può dare solo indirizzi 192.168.0.(2-255). E risulta connesso solo in locale, ma senza possibilità di accedere al router, con windows che continua a dire "identificazione rete...". Basta eliminare la prenotazione e rifarla una volta che si ricollega, però scazza...oggi lo ha fatto un paio di volte su una 10 di riconnessioni. In questi giorni vedo se la cosa continua...vi terrò aggiornati..
te lo confermo anche a me fa sta cosa dell'ip in wireless che non c'entra niente, ed inotre non puoi mettere i dns che vuoi tu da web... sono ripassato al dgteam 1.01.32 dgteam 743
ciao
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 10:55   #10290
bunglegrind
Senior Member

L'Avatar di bunglegrind

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
io ho messo l'ultimo firmware...il .19

prima non so come mai a volte si inchiodava (tutte le connesioni andavano a zero, mulo compreso, anche se sto scaricando 3 file con 1000 fonti totali), con 2 pc, uno connesso via cavo e uno in wireless. Si inchiodava però solo su quello in wireless.

Ora non si inchioda più, però smbra dare problemi la prenotazione degli IP e il DHCP. A volte sul notebook connesso in wireless, quando prende la rete gli viene dato un indirizzo completamente fuori norma (tipo 169.xx.xxx.xx), quando io gli ho prenotato col mac il 192.168.0.3 e il dhcp settato che può dare solo indirizzi 192.168.0.(2-255). E risulta connesso solo in locale, ma senza possibilità di accedere al router, con windows che continua a dire "identificazione rete...". Basta eliminare la prenotazione e rifarla una volta che si ricollega, però scazza...oggi lo ha fatto un paio di volte su una 10 di riconnessioni. In questi giorni vedo se la cosa continua...vi terrò aggiornati..
di solito quegli indirizzi li sceglie da solo windows quando non può negoziare il dhcp e non ha impostazioni manuali. Ricontrolla la configurazione della rete
bunglegrind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 11:04   #10291
SuperMario=ITA=
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bunglegrind Guarda i messaggi
di solito quegli indirizzi li sceglie da solo windows quando non può negoziare il dhcp e non ha impostazioni manuali. Ricontrolla la configurazione della rete
e cosa devo ricontrollare??

lo fa una volta su 10...è il router che non mi assegna l'indirizzo quando vuole lui...

per il resto va tutto bene però...non ho più gli agognati blocchi/abbassamenti di banda dopo oltre 50h
Old 26-05-2009, 11:36   #10292
bunglegrind
Senior Member

L'Avatar di bunglegrind

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
e cosa devo ricontrollare??

lo fa una volta su 10...è il router che non mi assegna l'indirizzo quando vuole lui...

per il resto va tutto bene però...non ho più gli agognati blocchi/abbassamenti di banda dopo oltre 50h
hai detto che il dhcp è impostato sul router...e sui pc? Hai messo l'assegnazione ip e dns automatica?
bunglegrind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 12:17   #10293
SuperMario=ITA=
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bunglegrind Guarda i messaggi
hai detto che il dhcp è impostato sul router...e sui pc? Hai messo l'assegnazione ip e dns automatica?
ovvio...se funziona sempre e ha sempre funzionato è abilitato per forza...
Old 27-05-2009, 17:22   #10294
m4dbra1n
Senior Member

L'Avatar di m4dbra1n

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
Ciao a tutti,

utilizzo ormai da tempo quest'ottimo router, aggiornato da tempo al dgteam 1.02.16, e ho appena visto che è uscita la nuova .19:

- vale la pena passare dalla dgteam a questa?

- conviene, anzi, che faccia il downgrade alla famosa 1.01.32 sempre dgteam?

- il dgteam ne realizzerà una versione moddata? dal sito nn ho cavato nulla...

Chiaramente ho già letto il problema della lingua italiana, per cui nell'eventualità so già come muovermi

Grazie a chi mi aiuterà

Ciao!
Trattative OK : Lakitu, automatic_jack, MR_GINO, Capridream, sandru, crixx, Kikko_90, opendoor, Ulv, nemozx, giukey, ErodeGrigo, silent_sword, Kevin34, pontyl, spider939, gizmo83, theratman, [Alexi_Laiho]
m4dbra1n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 20:02   #10295
Voo_doo
Junior Member

L'Avatar di Voo_doo

Iscritto dal: May 2009
Ho comprato da pochi giorni il GT e l'ho subito aggiornato al firmware .19 e ho lo stesso problema di SuperMario. Qualche volta mi assegna degli ip che partono con 169, permettendo solo l'accesso alla LAN. Il problema si e' verificato sia con due differenti PC portatili connessi via wireless che con l'xbox360 connessa via cavo. Che sia un problema del .19?
Voo_doo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 21:27   #10296
SuperMario=ITA=
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Voo_doo Guarda i messaggi
Ho comprato da pochi giorni il GT e l'ho subito aggiornato al firmware .19 e ho lo stesso problema di SuperMario. Qualche volta mi assegna degli ip che partono con 169, permettendo solo l'accesso alla LAN. Il problema si e' verificato sia con due differenti PC portatili connessi via wireless che con l'xbox360 connessa via cavo. Che sia un problema del .19?
eh mi sa di si...cmq non mi è successo più da un paio di giorni (5/6 riconnessioni in totale)...

speriamo mettano fuori un firmware corretto alla svelta...a me però succede solo in wireless, via cavo è sempre andato tutto perfetto...
Old 27-05-2009, 22:50   #10297
Voo_doo
Junior Member

L'Avatar di Voo_doo

Iscritto dal: May 2009
Mah sono tentato di downgradare alla .16 per vedere se ovvio al problema. C'e' una procedura particolare o posso fare la stessa che ho fatto per upgradare il firmware?
Voo_doo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 19:42   #10298
bracco_baldo
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini
ho messo l'ultimo firmware 2.0.0.19 mi pare, però dopo l'aggiornamento ho dovuto riavviare il router perchè non riprendeva la linea ed ora se digito 192.168.0.1 non riesco più ad entrarci dentro...
bracco_baldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 19:47   #10299
SuperMario=ITA=
Bannato

stacca tutti i cavi dal router a parte l'alimentazione e schiaccia 4 volte reset (o tieni schiacciato per 4 secondi)...cmq è scritto in prima pagina
Old 28-05-2009, 20:24   #10300
bracco_baldo
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini
Quote:
stacca tutti i cavi dal router a parte l'alimentazione e schiaccia 4 volte reset (o tieni schiacciato per 4 secondi)...cmq è scritto in prima pagina
dopo il reset devo reimpostare il router o si riavvia solamente?
bracco_baldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP