Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2009, 15:22   #9481
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Se non usi per le regole porte diverse da quelle predefinite dal mulo stesso...direi di no (per quel che riguarda l'ID alto).
Old 17-02-2009, 15:29   #9482
fabio::gr::
Senior Member

L'Avatar di fabio::gr::

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
Se non usi per le regole porte diverse da quelle predefinite dal mulo stesso...direi di no (per quel che riguarda l'ID alto).
mi sembra arabo cmq ho fatto tt nn va cmq booo
Old 17-02-2009, 16:00   #9483
Ikar
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
DNS?
proverò a usare gli opendns... c'è solo questa possibilità o altri fattori possono influire?
Ikar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 18:01   #9484
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
Quote:
Originariamente inviato da zazzaman Guarda i messaggi
se tornando indietro risolvi ..... bene così, comunque il tuo è un caso molto interessante, avrebbe bisogno di accurate analisi per capire dove sta il problema.
Probabilmente me lo sono perso, ma il problema riguarda il lato wireless o il lato lan, o entrambi?
Lato Lan, in wirelless non ho provato perchè sul laptop x adesso ho Linux.

Aggiornamento: sono tornato alla 1.02.04 ufficiale e.......MAGIA Msn Live e tornato a connettersi!

Il problema erano le porte, o meglio la verifica di MsnLive lo confermava, ho aperto tutte quelle che ho trovato googlando ma nn è servito a nulla, stesse porte aperte (salvato la configurazione) e vecchio Fw tutto và

Sto aggeggio e strepitoso a livello di prestazioni, mai avuto problemi di instabilità, ottimi valori, ma ho l'impressione che il Fw ogni tanto si fà gli affaracci suoi.

Spesso infatti anche aprendo determinate porte, dall'esterno altri utenti non riescono ad accedere al mio ip e quello porta che risulta in realtà chiusa o non raggiungibile.

Dopo faccio altre prova dall'attuale 1.02.04 a salire...vediamo dove arrivo con Msn in funzione.
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 18:09   #9485
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Quote:
Originariamente inviato da fabio::gr:: Guarda i messaggi
mi sembra arabo cmq ho fatto tt nn va cmq booo
Cioè non hai ID alto?

Per semplificare: se emule ha le porte tcp udp es. 4662 4672 predefinite nel programma (ma puoi sempre variarle se vuoi) e metti le stesse porte nelle regole del firewall...allora non dovrai modificare nulla su emule.
Spero di essermi spiegato meglio ora.

Comunque ricontrolla bene tutti i passaggi ed in caso anche in seguito al controllo non risolvessi... posta qualche screenshot delle varie schermate della configurazione del router (regole firewall, servizi, ip del computer ecc...ecc).
Old 17-02-2009, 20:29   #9486
fabio::gr::
Senior Member

L'Avatar di fabio::gr::

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Cioè non hai ID alto?

Per semplificare: se emule ha le porte tcp udp es. 4662 4672 predefinite nel programma (ma puoi sempre variarle se vuoi) e metti le stesse porte nelle regole del firewall...allora non dovrai modificare nulla su emule.
Spero di essermi spiegato meglio ora.

Comunque ricontrolla bene tutti i passaggi ed in caso anche in seguito al controllo non risolvessi... posta qualche screenshot delle varie schermate della configurazione del router (regole firewall, servizi, ip del computer ecc...ecc).
sicuramente sbaglio il passaggio o sbaglio ip xkè se mi connetto a un server di lato mi viene scritto disattivato o firewalled

appena ho voglia rifarò tutti i passaggi e se nn va vi metto gli screenshot...
Old 19-02-2009, 16:55   #9487
mugen
Senior Member

L'Avatar di mugen

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
Salve,
scusate il probabile cross post. Scrivo qui perchè molta gente potrà verificare il problema. Ho letto e riletto in giro per il web, ricercato in tutti i post di hwupgrade, ma non riesco a rassegnarmi.

Possibile che il DG834GTIT non consente di effettuare un port forwarding SERIO (disponibile anche in router da 4 soldi)?

Cosa c'è di più semplice:

ippubblico:portapubblica
verso
iplocale:portalocale

Invece non esiste la possibilità di specificare una porta locale, che in realtà è implicitamente identica alla porta pubblica (grave!!).

In altre parole, se dall'esterno voglio andare sulla macchina 192.168.0.5 della mia LAN che esegue un'applicazione sulla sua porta 80, dovrò per forza creare sul router un servizio sulla porta 80 e quindi una regola che punta alla macchina. Dall'esterno pertanto dovrei richiamare indirizzoip:80

Ma io voglio la possibilità di creare una porta pubblica diversa da quella locale! in modo che indirizzoip:12345 mi forwardi sulla macchina locale a 192.168.0.5:80. Perchè?

1) se ho due macchine che hanno servizi sulla porta 80? Come faccio?
2) non voglio lasciare aperta la porta 80 all'esterno (una delle prime porte soggette a scanning)

Con i firmware nn ufficiali qualcosa si risolve?

Grazie!
TT ARMOR BLACK|CORSAIR HX520|Asus P5WD2 PREMIUM WiFi-Tv|INTEL D945 3.4GHz + NOCTUA NHU12P|2x2048MB CORSAIR XMS2|WD RAPTOR 150GB 10000 RPM|ATI RADEON X800XL 256MB + ZALMAN VF700CU LED|REHOBUS ZALMAN ZM-MFC01|LCD Eizo S1910|NetGear DG834GTIT|MACBOOK PRO 13" UNIBODY|IPHONE 3gs 32GB WHITE

Ultima modifica di mugen : 19-02-2009 alle 17:08.
mugen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 20:56   #9488
Mikiz
Member

L'Avatar di Mikiz

Iscritto dal: Jan 2007
Scusate un piccolo problema non riesco ad entrare in telnet.
firm. V1.01.32 - DGTeam Rev. 0743
Dopo il dubug, telnet 192.168.0.1 mi esce login e pass.
scivo la login ma la pass non me la fa scrivere,non compaiono caratteri..

strano...come fare??
Mikiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 21:29   #9489
zazzaman
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da mugen Guarda i messaggi
Salve,
scusate il probabile cross post. Scrivo qui perchè molta gente potrà verificare il problema. Ho letto e riletto in giro per il web, ricercato in tutti i post di hwupgrade, ma non riesco a rassegnarmi.

Con i firmware nn ufficiali qualcosa si risolve?

Grazie!
niente PAT col GT, nei firmware non ufficiali devi chiedere allo sviluppatore, nella lista del "to do" ha messo il PAT, se lo farà sarà un mito
zazzaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 13:40   #9490
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
ciao a tutti erano mesi che avevo il gt provato anche con fw mod

secondo me viene valorizzato troppo!! all'epoca mi fu consigliato come migliore sul mercato..

in questi giormni ho avuto modo di provare un modem lan + router wireless

ho trasformato il modem lan in modem pure e l'ho collegato all'entrata vlan del router wireless

voi direte a noi che frega?

frega frega...

io non so quanti di voi hanno effettivamente provato altri router prima di arrivare al gt...

io personalmente ho avuto sempre leggere lag in live sia con i fw originale che con quelli del gt team ed il ping non è mai stato più basso di 64ms...

adesso con la nuova configurazione mai un lag , il ping va a 54ms ed in generale la navigazione/download web ecc ecc è nettamente migliore!!!

ho anche rimesso il gt ed oltre ad avere la portante più bassa il ping mi aumenta di nuovo provato con l'ultimo fw originale , con il 743 di stev...

ma possibile che un merdoso modem lan mi faccia agganciare portante piena... e mi faccia avere un ping più basso di 10 ms?

bo fatto sta che lo rivendo e starò mooolto lontano dalla netgear che come detto viene valorizzata troppo , io ho avuto modo di provare altri modem router e consiglio di farlo anche agli altri..

mi dispiace ma a me ha deluso!! un salutone a tutti
Old 22-02-2009, 13:49   #9491
Re-voodoo
Senior Member

L'Avatar di Re-voodoo

Città: Firenze
secondo voi che avete da tempo questo router quale sarebbe il migliore firewall???
Old 22-02-2009, 13:56   #9492
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Quote:
Originariamente inviato da Re-voodoo Guarda i messaggi
secondo voi che avete da tempo questo router quale sarebbe il migliore firewall???
Tra gli ufficiali quello recommended in prima pagina è ancora un ottimo firmware. Se vuoi qualche caratteristica aggiuntiva è caldamente consigliato passare ad un Mod (DGteam) e per stabilità/caratteristiche aggiuntive il 743 è ancora il più equilibrato.
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr Guarda i messaggi
...
mi dispiace ma a me ha deluso!! un salutone a tutti
Se lo "butti via"...passalo a me...sennò Paky non sa più dove immagazzinarli.

Ultima modifica di littlemau : 22-02-2009 alle 13:58.
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 14:12   #9493
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Quote:
Tra gli ufficiali quello recommended in prima pagina è ancora un ottimo firmware. Se vuoi qualche caratteristica aggiuntiva è caldamente consigliato passare ad un Mod (DGteam) e per stabilità/caratteristiche aggiuntive il 743 è ancora il più equilibrato.

penso di rivenderlo su ebay , infondo funziona , ma per me non è all'altezza di quello che si dice ingiro!!
Old 22-02-2009, 16:45   #9494
Re-voodoo
Senior Member

L'Avatar di Re-voodoo

Quote:

ok grazie

vorrei sapere quale è il metodo per impostare manualmente il margine di rumore
Old 22-02-2009, 16:51   #9495
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

E già scritto tutto in prima pagina. Ti consiglio di leggerla attentamente e se poi hai ulteriori dubbi posta pure.
Old 22-02-2009, 16:54   #9496
Re-voodoo
Senior Member

L'Avatar di Re-voodoo

Quote:
E già scritto tutto in prima pagina. Ti consiglio di leggerla attentamente e se poi hai ulteriori dubbi posta pure.
mi era sfuggito snr
Old 23-02-2009, 10:37   #9497
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Con mia somma tristezza... stanotte il router si è inchiodato ancora... non capisco davvero il perchè... ogni 10 giorni tipo si inchioda... e devo togliere e rimettere la corrente... ora addirittura è attaccato all'UPS ma si inchioda comunque . Questo netgear mi sta davvero deludendo!
Old 23-02-2009, 10:38   #9498
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
io continuo a suggerire di sostituire l'alimentatore e vedere come si comporta
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 13:03   #9499
rampamik
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
So che come richiesta vi sembrerà strana, ma...

c'è un modo per utilizzare il router come proxy server?
rampamik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 17:55   #9500
Kajok
Senior Member

L'Avatar di Kajok

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
ciao a tutti. ho un problemino...

riesco a navigare senza problemi ma ora ho la necessità di cambiare delle impostazioni.
il problema è che non riesco ad accedere alla pagina di configurazione all'indirizzo 192 168 0 1 (con i puntini )
immetto nome: admin e password di default (che sono incollate sotto al router) e anche dopo avere resettato il tutto con l'apposito bottone non riesco ad accedere. helppppppppppp
Kajok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP