|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9341 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
No. Il mulo non c'entra. Il mio pensiero l'ho già espresso QUI.
![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9342 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Scusate se la domanda è sciocca,
se formatto il pc le impostazioni del netgear rimangono tale e quali ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9344 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
grazie... Una Curiosità !!!
![]() ![]() ![]() ![]() infatti erano solo conferme... mi incuriosice 1 cosa ho cambiato il modem di prima .... alice w gate ( all black ![]() con questo perche' + stabile + peformante (?) , ma sopratutto perche' tende ad essere UP anche su linee mediocri ( a detta della comunità !! .... lo sto ancora verificando !!!! ) Quello di prima mi agganciava anche a velocita' superiori (max ottenibile su my linea e' intorno 18.0000 kbps: " mai avuta questa grazia" ) ma ogni tanto andava giu' per poi connettersi a volte si a volte no soprattutto all'accensione ci metteva anche delle 1/2 ora prima di collegarsi ed essere disponibile per navigare .... Ottimo modem (l'ho pure m...d..d...t..o) ma era sempre cosi. Ho pure fatto migliorie sulla mia linea.. rifatto tutto e nuovo con nuovi cavi schermati e separato fonia da dati e epuipotenziati su tutti le prese .... ma se quello che entra e' mediocre ![]() Alla fine ho sbottato ![]() La mia domanda è: Sono l' Hardware o i Firmware che tendono a far agganciare l'impossibile al modem ? ( mi scuso .... anticipatamente se ho detto BaggianatE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9345 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Si, basta spuntare l'apposita casella nelle opzioni del mulo e le porte se le apre e se le chiude da solo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9346 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Ciao, ho un DG834 V3 della netgear che di sicuro supporta l'iptv (almeno penso) ma mi chiedevo se con un firmware modificato possa supportare anche il multi pvc in maniera di poter usufruire di alice home tv visto che il modem in dotazione da telecom anche se modificato non mi da le stesse prestazioni del buon netgear.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9347 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() 2) qua non si parla di firmware non ufficiali ![]() 3) la risposta alla tua domanda è no, non ci sono firmware non ufficiali col supporto del multi pvc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9348 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 2) Ho messo il firmware moddato ed ho aggiustato alcuni parametri proprio seguendo questo 3d ![]() 3) devo prendere un router multi pvc all'altezza....peccato questo netgear vola ![]() ....avete suggerimenti? Anche PVT per non andare OT....sono un poeta ![]() ![]()
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9349 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9350 | |
Senior Member
|
Quote:
clicca il link in prima pagina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9351 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Per il DG834GT io vedo solo il 848...
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#9352 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
|
Ho reinstallato emule nel mio pc, cambiando le porte e fatto disistallare nel macbook che ho in casa il programma amule che vi era installato.
L'altro macbook è collegato alla reta tramite presa di rete nell'altra camera al di la del muro, il tutto collegato al router che ho in camerea collegato al mio pc in ethernet. Ma ho ancora tutto firewalled... che cosa cavolo devo fare? Ho impostato tutto come nella guida in prima pagina... il bello che prima di collegare il macbook alla rete non avevo problemi...
CPU INTEL Quadcore i5 6500 - 3500Mhz -Mobo AsRock H170 Performance-Socket 1151 - Chipset INTEL h170 Skylake-S -RAM Kingston HyperX 16GB (2x8GB) SDRAM DDR4-2133 (1066 Mhz) -Hard Disk Samsung SSD 850 PRO, 512 GB, 2.5" SATA III + WD Blu/H.D. Desktop 1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5 " - S.Video MSI Radeon RX 480 Gaming X 8GB -Audio Integ. Realtek ALC1150 High Def.Audio - Case Fractal Design Define R5 -Monitor Iiyama 2374HD 23"LCD - WIN 10 - 64 bit - FTTH TISCALI GPON Fastweb - |
![]() |
![]() |
![]() |
#9353 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
|
Quote:
ho dovuto mettere come porte quelle di che il mulo dava una volta di default... ve le ricordate le famose TCP 4662 e UDP 4672 ? Che risultavano positive al test delle porte... Ebbene...ma qui cominciano i miei dubbi... Emule nella versione attuale appena installata me ne dava ben altre di default, ma facendo il test tramite il software del mulo, quest'ultimo risultava sempre fallito. Nonostante avessi impostato tutto correttamente sul router nei minimi particolari... Perchè questo? vado bene con le porte che ho impostato?
CPU INTEL Quadcore i5 6500 - 3500Mhz -Mobo AsRock H170 Performance-Socket 1151 - Chipset INTEL h170 Skylake-S -RAM Kingston HyperX 16GB (2x8GB) SDRAM DDR4-2133 (1066 Mhz) -Hard Disk Samsung SSD 850 PRO, 512 GB, 2.5" SATA III + WD Blu/H.D. Desktop 1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5 " - S.Video MSI Radeon RX 480 Gaming X 8GB -Audio Integ. Realtek ALC1150 High Def.Audio - Case Fractal Design Define R5 -Monitor Iiyama 2374HD 23"LCD - WIN 10 - 64 bit - FTTH TISCALI GPON Fastweb - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9354 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
mi date un consiglio? sto un po in crisi e tra poco sto router lo butto giù dal quartro piano
![]() allora 2 mesi mai un intoppo... da una settimana senza aver toccato un emerito ca@@o non mi funziona più il mulo su 3 pc... ricontrollo gli ip dei pc , ricontrollo la prenotazione ip del router... ricontrollo le regole del firewall , ricontrollo le porte aperte... tutto perfetto... ma allora perchè mi da ip basso e non mi fa collegare a nessun server su 3 pc? ho provato a disattivare anche i firewall sui pc ma nulla... usando una versione di emule con upnp le porte magicamente le apre e supera anche il test.... invece le porte selezionate da me 2 mesi fa non vanno ![]() altra cosa andando a vedere nel upnp mi esce un ip collegato e che ha usato delle porte che non rientra nella mia rete ![]() nel senso la mia rete è 192.168.0.xx l'ip che ho visto nell'upnp è 192.168.50.1 ![]() qualcuno sa come potrei risolvere? sono alla disperazione non mi va che ogni 2 mesi sto ca@@o di coso inizia a dare i numeri...
![]() |
#9355 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
|
Quote:
![]() Se le porte le hai settate giuste, non dovresti aver perso la configurazione, quante e quali porte hai aperto? byezzz
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9356 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non per offesa ma dopo 8000 post non mi puoi venire a dire ma quanti emule usi 3? ![]() maddai... ne posso mai usare 3 contemporaneamente? con una 7mega? i server sono filtrati ed aggiornati... emtec ![]() il problema non è questo... il problema è che senza toccare nulla il router non mi fa più passare emule su 3 pc... collegati a lui.. per 2 mesi ripeto 2 mesi non sono mai entrato nell'interfacia del router... ha funzionato sempre... adesso senza fare nulla emule non passa più i test... se vogliamo dirla tutta per dare tutta la colpa al router mi son preso la briga di installare xp sp3 PULITO su una partizione... senza mettere firewall e antivirus software... risettando prenotazione ip , porte da capo ma nulla... ovviamente l'ho riavviato più volte ma non cambia nulla e come se avesse bloccato tutto il traffico solo i programmi con l'upnp passano... ![]() allucinante non mi resta che resettarlo ma mi girano veramete fare ogni 2 mesi così e risettare tutto l'ambaradam da capo ![]()
![]() |
![]() |
#9357 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9358 |
Senior Member
|
ma a prescindere da tutto questo se per 2 mesi andava perchè adesso non dovrebbe andare più? i server usati sono quelli consigliato ovunque..
ba di certo non aiuti postando così... è stato provato anche senza filtri , ma cmq per 2 mesi ha funzionato tutto... sta cosa mi capita ogni 2 o 3 mesi... l'altra volta sulla quarta porta lan del router non mi riconosceva più nulla , dopo smanettamenti reset riflash , e ritornata a funzionare... da sola
![]() |
#9359 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Che firmware usi?
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9360 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao a tutti!
Raga ieri ho comprato questo router l'ho configurato e sembra funzionare tutto alla grande, avrei però bisogno di un aiutino.Ho prenotato l'indirizzo associato al MAC della scheda ethernet e a questo indirizzo ho assegnato la porta di emule;ora quando sono in modalità wireless sono costretto a prenotare un altro indirizzo per il MAC di quest'ultima di conseguenza quando uso emule in modalità wireless la porta risulta bloccata in quanto aperta sull'indirizzo dell'ethernet! C'è un modo per far si che la porta e quindi il servizio Emule sia aperta sia sull'indirizzo assegnato al Mac della ethernet sia su quello assegnato al MAc della wireless??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.