Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2008, 12:55   #8881
88diablos
Bannato

L'Avatar di 88diablos

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da fubo Guarda i messaggi
Non lo devi chiedere qua ma nel thread dei fw moddati.
grazie, scusate
88diablos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2008, 16:50   #8882
mattiuccio92
Senior Member

L'Avatar di mattiuccio92

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da mattiuccio92 Guarda i messaggi
io devo cercare di aumentare e non di abbassare l'snr in download, perchè verifico delle disconnessioni....datemi il comando giusto...
prima volevo diminuirlo snr, ho provato con quel comando in prima pagina, ma mi dava errore di sintassi
ragazzi, ma ci siete o no? vi ho chiesto un semplice comando da darmi...e non avete risposto.

comunque ho provato a giochicchiare con il comando adslctl start --snr, ho inserito il valore 50 e non si è dimezzato, ma è diminuito solo di 1/4...inserendo 10 si dimezza, mi sembra strano..... potete spiegarmi per bene come funziona sto comando?
comclusione mi servirebbero
♦chiarezze su questo comando, che valori si devono mettere (ad esempio da 0 a 10)
♦il comando per aumentare snr...
please...
mattiuccio92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2008, 20:58   #8883
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Random81 Guarda i messaggi
Scusa ma sono circa 4 mesi che non riavvii il router?
certo

ah cmq sono quasi 6 mesi

e quello che si vuole dimostrare è la stabilità

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"

Ultima modifica di FreeMan : 19-12-2008 alle 21:03.
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2008, 23:00   #8884
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
1.02.09 o 1.01.32?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 08:17   #8885
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
09 è buggato , chi vuoi che lo usi?
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 09:07   #8886
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Quote:
ma è diminuito solo di 1/4...inserendo 10 si dimezza, mi sembra strano..... potete spiegarmi per bene come funziona sto comando?
non farti troppi calcoli , prova , quello che ti soddisfa come aggancio portante /SNR lo mantieni
Quote:
♦il comando per aumentare snr...
please...
ovviamente valori superiori al 100
Old 20-12-2008, 09:11   #8887
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
certo

ah cmq sono quasi 6 mesi

e quello che si vuole dimostrare è la stabilità

>bYeZ<

è ora di aggiornare l'immagine in firma
Old 20-12-2008, 09:11   #8888
mattiuccio92
Senior Member

L'Avatar di mattiuccio92

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
non farti troppi calcoli , prova , quello che ti soddisfa come aggancio portante /SNR lo mantieni

ovviamente valori superiori al 100
ok...ma potresti spiegarmi come funziona di preciso?

per i valori superiori ok... ho notato anche io!
Old 20-12-2008, 10:27   #8889
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

come funziona?
Old 20-12-2008, 10:30   #8890
mattiuccio92
Senior Member

L'Avatar di mattiuccio92

Quote:
come funziona?
cioè, i valori da quale numero iniziano?sino a quale numero posso arrivare per abbassare snr? in prima pagina c'è scritto che va da 1 a 100. ma non è per niente vero
Old 20-12-2008, 11:26   #8891
bracco_baldo
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini
Quote:
io devo cercare di aumentare e non di abbassare l'snr in download, perchè verifico delle disconnessioni....datemi il comando giusto...
prima volevo diminuirlo snr, ho provato con quel comando in prima pagina, ma mi dava errore di sintassi
fai il comando e come numero usi 110, 120 ad aumentare finchè non trovi una configurazione buona, default è 100, se metti 90 aumenti la portante in downstream ma ti cala l'snr, se metti 110 perdi un pò di portante e ti aumenta l'snr

io ho il firmware 1.02.14 e ogni tanto mi viene sull'icona della scheda di rete il triangolo giallo, e internet non va più. devo andare a staccare l'alimentazione al router e farlo ripartire. come mai?

questo mi succede spesso dopo che apro emule
bracco_baldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 11:34   #8892
mattiuccio92
Senior Member

L'Avatar di mattiuccio92

Quote:
Originariamente inviato da bracco_baldo Guarda i messaggi
fai il comando e come numero usi 110, 120 ad aumentare finchè non trovi una configurazione buona, default è 100, se metti 90 aumenti la portante in downstream ma ti cala l'snr, se metti 110 perdi un pò di portante e ti aumenta l'snr

io ho il firmware 1.02.14 e ogni tanto mi viene sull'icona della scheda di rete il triangolo giallo, e internet non va più. devo andare a staccare l'alimentazione al router e farlo ripartire. come mai?
Forse perchè hai troppe connessioni massime in emule.... io ne ho 400... se usi anche torrent insieme ad emule mettine di meno....

comunque a me succede da un momento all'altro, anche senza usare emule, il margine di rumore in downstream arriva a 6, rispetto ai 12 iniziali...

comunque non è proprio così in fase di abbassamento dell snr, perchè ho inserito 10 ed arrivava a 6db, go inserito 50, e arrivava a 9dB... mettevo 90, e mi dava idem con 50
Old 20-12-2008, 11:45   #8893
bracco_baldo
Bannato

Quote:
Forse perchè hai troppe connessioni massime in emule.... io ne ho 400... se usi anche torrent insieme ad emule mettine di meno....

comunque a me succede da un momento all'altro, anche senza usare emule, il margine di rumore in downstream arriva a 6, rispetto ai 12 iniziali...

comunque non è proprio così in fase di abbassamento dell snr, perchè ho inserito 10 ed arrivava a 6db, go inserito 50, e arrivava a 9dB... mettevo 90, e mi dava idem con 50
guarda, io ti do un dato di fatto, poi come lo fai tu non lo so, probabilmente hai una situazione parecchio critica.

aumentando sopra a 100 il valore ti aumenta la stabilità della linea, diminuendolo (come faccio io) porto l'snr da 12.4 a 10 e guadagno quasi 1Mbit di portante, passo da 5.6 a 6.4Mbit e la linea è stabilissima.

il problema di cui parlo io non può essere dovuto alla portante, perchè viene il triangolo giallo all'icona della scheda di rete e il router diventa inaccessibile dal browser quindi secondo me va proprio in palla... il punto è che ho un router cinese acquistato anni fa e non ha mai dato problemi, questo invece pagato pure un puttanaio se la fa addosso appena apro emule, oppure anche a caso così ogni tanto... mi pare un pò una presa per il culo
Old 20-12-2008, 11:50   #8894
mattiuccio92
Senior Member

L'Avatar di mattiuccio92

Quote:
guarda, io ti do un dato di fatto, poi come lo fai tu non lo so, probabilmente hai una situazione parecchio critica.

aumentando sopra a 100 il valore ti aumenta la stabilità della linea, diminuendolo (come faccio io) porto l'snr da 12.4 a 10 e guadagno quasi 1Mbit di portante, passo da 5.6 a 6.4Mbit e la linea è stabilissima.

il problema di cui parlo io non può essere dovuto alla portante, perchè viene il triangolo giallo all'icona della scheda di rete e il router diventa inaccessibile dal browser quindi secondo me va proprio in palla... il punto è che ho un router cinese acquistato anni fa e non ha mai dato problemi, questo invece pagato pure un puttanaio se la fa addosso appena apro emule, oppure anche a caso così ogni tanto... mi pare un pò una presa per il culo
vuoi dire che non apre nemmeno il pannello di controllo?...il problema mio è:
ho vista, in basso a destra compaiono i 2 computerini affiancati, quando è connesso correttamente c'è di sopra una pallina blu, invece appena si disconnette il router, sta pallina scompare però i computerini rimangono....devo staccare l'alimentazione e riattaccare, perchè da pannello non si riconnette, ma al pannello a me fa andare
Old 20-12-2008, 11:54   #8895
bracco_baldo
Bannato

Quote:
vuoi dire che non apre nemmeno il pannello di controllo?...il problema mio è:
ho vista, in basso a destra compaiono i 2 computerini affiancati, quando è connesso correttamente c'è di sopra una pallina blu, invece appena si disconnette il router, sta pallina scompare però i computerini rimangono....devo staccare l'alimentazione e riattaccare, perchè da pannello non si riconnette, ma al pannello a me fa andare
tu semplicemente perdi la portante, io perdo la connessione con il router.

cmq prova a fare una cosa, usa il comando per l'SNR e impostalo a 120, credo si possa, se non si può andare sopra a 100 significa che lo devi lasciare a 100 perchè quella li è già la tua situazione di massima stabilità, e se anche così perdi la linea vuol dire che sei lontanissimo dalla centrale o hai un doppino estremamente vecchio... in questo caso devi rivolgerti al tuo operatore, ma dubito che risolverà la situazione...
Old 20-12-2008, 12:08   #8896
mattiuccio92
Senior Member

L'Avatar di mattiuccio92

Quote:
tu semplicemente perdi la portante, io perdo la connessione con il router.

cmq prova a fare una cosa, usa il comando per l'SNR e impostalo a 120, credo si possa, se non si può andare sopra a 100 significa che lo devi lasciare a 100 perchè quella li è già la tua situazione di massima stabilità, e se anche così perdi la linea vuol dire che sei lontanissimo dalla centrale o hai un doppino estremamente vecchio... in questo caso devi rivolgerti al tuo operatore, ma dubito che risolverà la situazione...
nell'aumentare snr va bene...portandolo a 14 aggancio 5500 kbps...comunque se guardi un paio di pagine indietro vedi i miei problemi
Old 20-12-2008, 12:10   #8897
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
09 è buggato , chi vuoi che lo usi?
essendo l'unico di questo pianeta ad avere problemi col wi-fi del 743-1.01.32(dopo tot giorni cade con tanto di artefatti sul menu wireless del router,peccato perchè finchè regge va che è una scheggia!)sto provando di tutto,invano dato che dal 4 novembre sono ancora al punto da capo
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 13:12   #8898
bracco_baldo
Bannato

Quote:
nell'aumentare snr va bene...portandolo a 14 aggancio 5500 kbps...comunque se guardi un paio di pagine indietro vedi i miei problemi
posta uno screen delle tue statistiche perchè non capisco.
Old 20-12-2008, 13:21   #8899
mattiuccio92
Senior Member

L'Avatar di mattiuccio92

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=9023
Old 20-12-2008, 14:14   #8900
bracco_baldo
Bannato

Quote:
se hai già aggiornato il router hai un problema sulla linea, oppure il router è guasto, ma nel caso lo fosse sarebbe davvero difficile capire cosa e come si è rotto, secondo me dovresti chiamare il tuo operatore e sentire cosa ti dicono. un'alternativa è provare un'altro router di qualche tuo conoscente...
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian