|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8641 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ciao!
E' da molto che non seguo questa discussione. Ho letto del rilascio dei firmware nuovi. Io ho ancora il firmware 1.01.32: mi conviene passare all'ultima versione? Ho alice 20mb, aggancio tra gli 8 e gli 11 mb, a seconda dello stato della linea (diciamo che verso sera la qualità decade). Visto i miglioramenti nella parte adsl sarei portato ad aggiornare, ma ho letto che la parte wifi crea qualche problema con chipset diversi da athereos: voi che versione utilizzate e ritenete migliore in base alla vostra esperienza? Grazie e ciauz!!
![]() |
#8642 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
al router mandato in cambio del vecchio non più funzionante.
è evidentemente usato ma poco m'importa,funziona a meraviglia e hanno provveduto alla sostituzione in tempo abbastanza brevi dall'apertura dell rma...grazie netgear ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8643 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Visto che ho problemi di LCP down in sti giorni, ho installato il firmware .09.
Peccato che tale firmware a differenza degli altr non mi da la schermata di caricamento, ed è rimasto con la clessidra a tempo indefinito. si riavvia da solo si riconnette, e allora decido di installare anche il .16 l'ultimo. Lo installo correttamente (questa volta si vede la barra di caricamento e alla fine mi dice firmware installato premere ok per il riavvio). Però caspita mi si riavvia il router!!!!! L'ultima volta addirittura si son spente tutte le luci tranne quelle della lan 1 e 2, pure il led di accensione era spento. Ho dovuto spegnerlo e riaccenderlo che palle.... E' possibile che ho sputtanato qualcosa con il primo aggiornamento firmware? O è il router che se ne sta andando? Ora per sicurezza ho ricaricato il firmware .04 che era quello che per 2 anni mi è sempre andato correttamente senza alcun riavvio. per riavvio intendo proprio anche disconnessione della lan. I registri di log son vuoti. mi segna solo l'ultimo accesso effettuato
![]() |
#8644 |
Senior Member
|
Ora ho resettato anche dal pulsantino dietro.
Ho tenuto premuto per qualche secondo, e led di accensione e led V han cominciato a continuato a lampeggiare ad intermittenza. ho spento ho riacceso l'alimentazione ripremuto il reset velocemente e si è resettato correttametne perchè si è riavviato. CHe cacchio sta succedendo? ![]() nel tentare il recovery del firmware bios etc. non mi trova nessun device dopo che ho scelto la presa di rete, come faccio? che noia... vediamo magari dopo l'ennesimo reset decide di andare.
Mercatino: concluso positivamente con Darkangelz Ultima modifica di Kith : 22-11-2008 alle 18:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8645 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
RAga dopo il vostro GRANDISSIMO consiglio mi son preso un Netgear Dg834GT e l'adapter chiavetta usb Netgear WG111T.
Ora volevo chiedervi come faccio a veder il Registro dei Log di collegamento? Esiste un file di salvataggio dei log?O cosa. Grazie sin da ora per l'aiuto.Ciaooo
![]() |
#8646 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8647 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
ciao raga ormai erano mesi che il mio amato router non mi dava problemi fw dgteam 1.01.32....
in questa settimana dopo che l'ho collegato all'ups già 2 volte l'ho trovato bloccato.. nel senso che non mi dava linea per navigare guardando i led funzionava tutto ma in realta no ![]() ho dovuto staccare il trasformatore e riattaccarlo per farlo ripartire ![]() l'ho messo sull'ups per tutelarlo contro le scariche , temporali corrente che va via [spesso nelle mie zone] ma se reagisce così ![]()
![]() |
#8648 |
Bannato
|
lascia così com'è e vedi se persiste...magari il responsabile di ciò è l'ups
qualcuno utilizza la pianificazione wireless?oltre al fatto di scollegarla quando non si utilizza la connessione,che altre utilità può avere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8649 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8650 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Quote:
Il GT logga poco e niente...... di interessante quasi nulla....
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8651 |
Senior Member
|
Vorrei vedere i log di collegamento e soprattuto di navigazione
![]() |
#8652 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Quote:
ma i dati di "aggancio" non vengono scritti su log. Sulla navigazione invece direi che non scrive proprio nulla.
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8653 |
Bannato
|
logga portscan,accessi all'home del router,avvi e perdite di portanti,tentativi d'accessi bloccati,aggiornamento dell'ora dai server ntp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8654 |
Senior Member
Città: Piacenza
|
Ciao, ho usato questo router per un certo periodo di tempo, adesso vorrei rispolverarlo ma c'erano 2 cose che prorpio non digerivo:
1) Il log che non segna le disconnessioni 2) L'aggancio in up molto + basso di tutti gli altri modem a parità di linea io ho il firmware 1.02.14 e avrei pensato di montare i firmware del dgteam sapete se portano a soluzione dei problemi 1 e 2? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#8655 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
c'è il 3d dedicato ai fw modded tra i quali il dgteam
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#8656 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
le disconnessioni non le vedi dal log, ma puoi vederle tramite telnet con il comando adslctl info --stats, dove vengono riportati i LOS (perdite di segnale, in pratica corrispondono alle disconnessioni) totali e per periodi di tempo
Quote:
i firmware dgteam offrono molte caratteristiche positive, ma non mi sembra che cambino molto riguardo ai punti di cui ti lamenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8657 |
Bannato
|
come no?quando hai il messaggio"LCP down" non significa che c'è stata una disconnession con la portante?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8658 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8659 | |
Senior Member
|
Quote:
Tranquilli su linee poco difficoltose non c'è nessun problema. Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8660 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.