|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8301 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: VCO
|
Qualcuno mi potrebbe mandare il manuale del DG834GT presente nel cd per favore? In rete non lo trovo ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8302 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Se intendi il reference manual lo trovi qui: http://kbserver.netgear.com/products/DG834GT.asp .
Se invece cerchi la quick installation guide in italiano: http://rapidshare.com/files/15149445...Guide.pdf.html
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8303 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8304 |
Senior Member
|
Quello che ho io sul CD è in inglese (e tra l'altro la versione del '94, più vecchia rispetto a quella del link) nonostante la confezione sia DG834GTIT. Non penso abbiano mai fatto una traduzione integrale in italiano.
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8305 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8306 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Uso del GT come se fosse modem
Ciao a tutti,
Vorrei utilizzare questo router come modem per bypassare le limitazioni di rapidshare...in modo da potermi 'scollegare' ed avere un IP dinamico ad ogni login. A pag 1 leggo: Q: E' possibile utilizzare questo router in modalità bridge (cioè solo modem) ? A: Basta cliccare sul seguente url: http://192.168.0.1/setup.cgi?next_fi...&todo=cfg_init in cui comparira una schermata in cui poter scegliere la modalità router + modem o solo modem. In questa modalità sarà possibile utilizzare il router unicamente come switch LAN. Per potersi collegare ad internet, occorrerà avvalersi di un client di connessione esterno installato sul pc. Ok, mi sono loggato ed ho fatto la modifica con il dropdown menu su Modem. Ma poi come avviene il login con la username e la password al proprio provider ADSL? Inoltre non capisco proprio cosa significa: Per potersi collegare ad internet, occorrerà avvalersi di un client di connessione esterno installato sul pc. Ma la modalita' modem non dovrebbe servirmi proprio per connettermi ad internet? ![]()
![]() |
#8307 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
xp ha già un proprio client pppoe incluso, si può utilizzare da pannello di controllo>connessioni di rete>crea una nuova connessione>connessione a internet>imposta connessione manualmente>connessione a banda larga con immissione di nome utente e password. anche vista ha il client pppoe incluso, mentre per i sistemi operativi precedenti a xp occorre usare client di terze parti come ad es. raspppoe. pure le recenti distribuzioni di linux hanno client pppoe inclusi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8308 |
Senior Member
|
Basta che usi il sistema operativo: creazione guidata nuova connessione internet (e dove dovrai scegliere "imposta connessione manualmente" e li ti verrà richiesta la username e password).
In questo caso (da quel poco che ho intuito l'unica volta che l'ho testato) usi l' "hardware del modem del GT" ma non hai un "client" di connessione. EDIT: ok arrivo tardi... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8309 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Grazie, davvero!!!
![]() ![]()
![]() |
#8310 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Non me ne volete male ma se possibile visto che stamattina ho comprato il dg834gtit volevo un info su quale firmware montare + io attualmente mi sento spaesato + se devo mettere anche quello modificato no problem ditemi solo quale mettere ciao e scusatemi se non mi sono letto tutta la discussione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8311 |
Senior Member
|
Guarda...quello che hai su ...per il momento lo manterrei.
Leggiti con calma e con comodo tutta la prima pagina dove troverai una miriade di informazioni utili. Esiste un firmware official-RECOMMENDED in prima pagina. Ma ogni firmware ha i suoi pregi e difetti perciò non è sempre detto che il recommended sia assolutamente il firmware da adottare. E come tu stesso hai accennato esistono anche i Moddati...anche loro con i loro pregi e difetti (di solito più pregi..avendo cose "in più" ![]() Il modo migliore per capire qual'è il firmware che fa al caso nostro è innanzitutto capire quali sono le nostre esigenze. Ecco perchè ti invito a "testare" per il momento il tuo router così com'è. In futuro avrai tutto il tempo per flashare altri firmware e testarne il migliore o peggiore rendimento soprattutto alla luce delle tue aspettative. ![]() Se dopo la lettura della prima pagina hai ancora qualche dubbio...fatti sentire. ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 Ultima modifica di littlemau : 07-10-2008 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8312 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano
|
Nuova versione firmware, uscita oggi 7 ottobre 2008:
1.02.16 ecco il link http://kbserver.netgear.com/release_notes/D103360.asp ![]()
AV: Sony 40X4500 | Sony PlayStation 3 80GB PC: Athlon 64 X2 4400+ Dual Core | Asus A8N-SLI Premium | 2x1024 gb RAM DDR 400 | Gigabyte GeForce 7800 GT | Maxtor DiamondMax 10 200GB SATA | Western Digital Caviar RE2-GP 1TB SATA2 | Router Netgear DG834GT 1.02.16 | Logitech Cordless Desktop LX710 Laser | Samsung SyncMaster 710N | |
![]() |
![]() |
![]() |
#8313 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Che dicono gli esperti? Aggiorniamo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8314 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8315 |
Senior Member
|
Sembra essere identico alla "beta" che è stata sfruttata per fare l'ultima versione moddata.
Visto che è ufficiale...chi ha voglia di "testarla" può benissimo farlo e, condividendo la propria esperienza con tutti, potrà portare informazioni utili. Chi sta già bene così come è adesso (vedi juninho85 ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8316 |
Senior Member
|
Ciao puoi dirmi la versione che hai attualmente sopra e che quindi non cambieresti mai + io ho appena installato DG834GT_V1.02.16_DGTeam_0835 e sono che ho il problema che ad ogni accensione devo riconfermare password del gestore per farlo andare ad internet ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8317 |
Bannato
|
quello è nula in confronto ad altri problemi dell 835
io c'ho il 741 che va da dio...se vuoi downgradare mettici il 743 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8318 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8319 |
Bannato
|
questa non è la discussione adatta per parlarne
c'è un thread dedicato ai firmware non ufficiali |
![]() |
![]() |
![]() |
#8320 |
Senior Member
|
Tutto ok scaricato e installato adesso va una scheggia ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.