|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7881 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Ho un dubbio..
Ho libero 20 mb, e aggancio com eportante circa 16-17 mb. Delle volte pingo maya 26 ms , mentre altre volte 35 ms. Mentre ho fatto una prova collegnadomi tramit eun modem ethernet dlink e pingo sempre intorno ai 25-26. COme mai collegnadomi col router c'è questa variazione di ping? ![]() Ovviamente Netgear 834GT
![]() |
#7882 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
E' già stato detto spesso che il chipset broadcom si porta dietro qualche ms di ping in più...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7883 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Quote:
E poi ripeto... delle volt el'ho visto pingare normale... quindi deve esserci qualche settaggio che tende a prendersi questi 10 ms. L'ultimo fw che ho è quello DGTEAM.
![]() |
![]() |
#7884 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
Ciao a tutti,
dopo 1 balzo di corrente, ho appena ripristinato il mio GT. Solo che girando ho trovato una beta del 1.02.16 e l'ho usato x il ripristino: potete dirmi come va? Meglio i DGTeam, che montavo anche io fino a poco prima del disastro sfiorato?
![]() |
#7885 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: ROMA
|
Ciao ragazzi....
Ho questo favoloso Router da poco tempo e, avendo Alice 20 Mega ed essendo praticamente dentro alla centrale ma avendo purtroppo il profilo a 12 db, l'ho comprato apposta per la possibilità di poter variare il parametro di soglia del'SNR per poter agganciare il massimo della portante. In download non ho alcun problema con 22239 Kb/s di portante a 10db di SNR, ma in upload non aggancio più di 1033 Kb/s con un margine di SNR di 12,5 db contro un massimo di 1216 Kb/s. Volevo sapere quindi se potevo variare quindi qualche altro parametro per poter agganciare il massimo anche in upload... Ho visto che esistono alcuni nuovi parametri per adslctl nei firmware più recenti come [--CoMinMgn <on|off>] [--i24k <on|off>] [--phyReXmt <on|off>] A cosa servono? Dove posso trovare la documentazione? La possibilità di agire sull'SNR solo in downstream è un limite del chipset o è possibile una futura implementazione via software anche per l'upstream? Ciao e grazie a tutti... ![]()
Powered by TIM FTTC 100/20 ![]() ![]() Ultima modifica di Antineutrino : 27-08-2008 alle 18:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7886 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7887 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
ragazzi ho un problema con questo router , o meglio il mio notebook non lo può vedere
![]() ho un notebook toshiba collegato da almeno 5 mesi al router via cavo lan porta n.4 dopo un mese che non usavo vado per accenderlo e non mi si collega!! devo dire che avevo uno switxh digicom 4 porte collegato al cavo lan che andava al netgear.. subito provo senza e non va!! poi collego l'altro notebook N.2 e va!! ![]() convinto che fosse la scheda di rete del notebook N.1 partita lo porto in azienda e lo collego al pirellone sempre via cavo e funziona ![]() ![]() lo riporto a casa lo collego al netgear a tutte e 4 le porte ma non fuzniona ![]() ![]() il led delle porte den netgear quando collego il notebook lampeggia ogni 2 secondi ![]() sapete per caso dirmi cosa potrei fare?
![]() |
#7888 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
disalimenta il router e riaccendilo
se non va resettalo col tasto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7889 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
azz ok però gli altri pc collegati sulle 3 porte rimanenti funzionano eseguo ugualmente il riavvio? del router o reset?
![]() |
#7890 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
salve a tutti ragazzi, proprio oggi mi sta succedendo una cosa strana con questo router: accendo il pc mi vede la rete ma non riesco a connetterrmi come succede di solito in auomatico....provo a fare connetti manualmente ma lo stesso...mi dice che non è possibile....provo il ripristino ma non cambia niente...a questo punto ho provato a staccare e riattaccare l'alimentazione del modem e magicamente mi si è connesso...ma dopo 2 minuti di orologio, punto e a capo...ho staccato e riattaccato ancora il modem e ora vi sto scrivendo....come mi questa cosa???non mi sembra normle e cmq è la prima volta che succede....che mi dite??
![]() |
![]() |
#7891 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Scusate, volevo sapere se questo router ha l'impostazione multimode.
Io non l'ho trovata, ma il mio isp mi dice che, mentre loro dalla centrale hanno impostato un'adsl2, il mio router si comporta come un'adsl1, e che per farlo funzionare in 2 dovrei impostare il multimode, appunto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7892 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Non so se nel firmware originale sia presente sotto la stessa voce (io uso la mod dgteam), ma la trovi sotto Impostazioni avanzate adsl Ciao! EDIT: puoi anche fare cosi Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#7893 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa, ma dove le vedi le Impostazioni avanzate adsl nel Netgear 834? Io non le trovo! ![]() E che intendi per mod dgteam? Spiegami meglio, grazie. ![]() ps: la versione del mio firmware è la 2.10.22 Ultima modifica di demi@n : 28-08-2008 alle 13:08. Motivo: aggiunta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7894 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7895 |
Senior Member
|
@ CARVASIN: dimenticavo, non uso Telnet, anzi mi sembra di averlo addirittura disabilitato. E cmq che c'entra Telnet con il router? Io quel multimode dovrei impostarlo nel router.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7896 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
PS: ma il tuo è un G? Se si sei nel thread sbagliato. Guarda qui Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#7897 |
Senior Member
|
No, il mio è un DG834 v2
Scusa, ma puoi rispondere anche al post precedente? Così magari capisco qualcosa di più. E' forse colpa del firmware se io non ho Impostazioni Avanzate Adsl? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7898 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
DOMANDA:
Ma il nostro fantastico super mega favoloso router...supporta o potrà supportare il sistema IPv6...??? Naturalmente tramite un aggiornamento del firmware... Se non erro il nostro router è basato su kernel linux 2.4...sarà possibile aggiornarlo alla versione 2.6 e quindi implementare il supporto all'IPv6 semplicemente aggiornando il firmware?
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#7899 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7900 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
OT
Quote:
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 Ultima modifica di littlemau : 28-08-2008 alle 14:17. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.