|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Cosa intendi con si "riaccende di continuo"? Che si riavvia o che si spegne proprio e si riaccende da solo? Se si tratta del primo caso ti faccio prima una domanda: usi molto P2P (eule, torrent, ecc)? Se è così controlla nella pagina "Registri" che non sia attivo il log di tutto il sistema, ne abbiamo parlato qualche post fa: la memoria del router si satura e non può fare altro che riavviarsi. Se invece li è tutto a posto prova a cambiare firmware prima di spendere altri 80 euro per un router nuovo. Passa ad una versione precedente di quelli ufficiali o magari a uno dei mod tipo il DGTeam. Se invece sei nel secondo caso io controllerei l'alimentazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7382 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
mi ricorda una certa stampante di un distributore
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7383 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
|
Hum rieccomi e grazie per le risposte... i problemi rimangono.. ho comprato un router modem non wifi... sempre netgear, per l'esattezza il DM111P... e rimane connesso senza troppi problemi.. il 384GT funziona per un pò e in modo del tutto casuale, smette di funzionare iniziando a resettarsi o perdendo la connessione wifi/adsl... uffa... secondo voi cos'e'? incompatibilità del CHIPSET con la mia linea ADSL?
![]()
![]() |
#7384 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
probabile , ti conviene rivenderlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7385 |
Senior Member
|
Temevo fosse quello il problema.. ne ho pure comprato un secondo... vabbeh...
potreste per favore suggerirmi un router/modem Wifi di altra marca valido come questo? Grazie ![]() ![]()
![]() |
#7386 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7387 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
è evidente che "scherzasse"
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#7388 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7389 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
be si.. cmq continuare a comprare router dubito possa essere una soluzione (e se non ho contato male siamo a quota 3
![]() probabile che la sua risposta sia stata alla "drhouse".. ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#7390 |
Senior Member
|
qualcuno mi ha chiamato ?
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7391 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Sta diventando una chat questo 3d
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7392 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Si certo ho seguito il tuo consiglio e ho installato il FW V1.02.09 - DGTeam Rev. 0743, disabilitato il log nei registri Tentato accesso a siti bloccati, Connessioni all'interfaccia web di questo router, Funzionamento router (avvio, ottenimento ora, ecc.) e Attacchi DoS e port scan conosciuti. Ma non ho ottenuto miglioramenti. In generale il router funziona perfettamente per un pò... poi inizia a dare i numeri, si resetta continuamente, e impiega anche decine di minuti per ircollegarsi... la connessione poi non è mai stabilissima... è irritante tutto cio' ![]() ![]() Le statistiche sono: Tempo di attività del sistema 00:14:00 Porta Stato Pacc.trasm. Pacc.ricev. Collisioni B/s trasm. B/s ricev. Tempo di attività WAN PPPoE 3019 3425 0 1163 3525 00:12:48 LAN 10M/100M 4319 3985 0 3750 1311 00:13:59 WLAN 11M/54M/108M 330 0 0 58 0 00:13:56 Collegamento ADSL Downstream Upstream Velocità di connessione 7616 kbps 480 kbps Attenuazione linea 35.0 db 22.5 db Margine rumore 14.3 db 25.0 db Uso Windows Vista Ultimate
Le "grandi" cose, sono fatte da "piccoli" uomini e da "piccole" donne. PSNetwork: AleXP-ITA Ultima modifica di AlexXP : 01-07-2008 alle 09:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7393 |
Senior Member
|
secondo me ti fregano la corrente
non è che hai 40 condizionatori da 9000 frigorie accesi per caso ? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7394 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Verona
|
Finalmente ieri mi è arrivato il tanto voluto DG834GT...
una piccola info: l'assegnazioni di un IP statico ai computer collegati al router, vanno "gestiti" solo dal pannello di controlle del router, o bisogna modificare qualcosa in windows xp? Grazie in anticipo... ![]() ![]()
![]() |
#7395 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Entroterra Prov. (SA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7396 |
Senior Member
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
de gustibus
il dhcp in una rete di 2 o 3 pc non lo trovo affatto comodo ci metto 3 secondi ad assegnare un ip statico nell'adattatore di rete |
![]() |
![]() |
![]() |
#7397 | |||
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() Se non hai mai smanettato nelle proprietà delle schede di rete...fai prima da router...ma ti perdi l'occasione per capire un po' meglio come funzioni la cosa. ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7398 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7399 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Brescia
|
Raga ho un bel problema che mi stà facendo incazz*** di brutto.
![]() ![]() ![]() Ho preso questo modello di router....la versione 3. A questo router devo collegare sia il fisso che il portatile. Per il fisso nessun problema,ho semplicemente connesso il cavo,risettato le impostazioni di emule e tutto è ok. Il problema comincia con il wireless. Il portatile trova la mia rete creata,ma facendo connetti impiega 432432432432 anni e alla fine non si connette niente. Ho provato con un altro pc fisso in casa ed è la stessa cosa....la vede ma non si connette. Ho provato sia con la scheda wireless interna del pc e sia con la chiavetta Asus,ma niente con entrambe ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sto praticamente diventando matto,vi prego ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7400 |
Senior Member
|
Ci sono altri segnali WiFi nel raggio d'azione delle tue antenne? Prova a cambiare il canale di trasmissione. Controlla anche che per qualche motivo non ci sia attivo il filtro sui mac address.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.