Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2008, 09:05   #7341
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
@Valbert77
Benvenuto.
Innanzitutto potresti controllare meglio il tuo modello (DG834G e non DG834GT, che identifica le versioni con wi-fi proprietario a 108Mbit/s).

Ne esistono varie versioni con wi-fi G54 e nessuna di queste è trattata in questo topic.

Qui trovi il link ai thread corrispondenti alle varie versioni (dopo aver correttamente riconosciuto la tua): http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post14227536

@ MCK89: sono tutti pacchetti di emule...(se il tuo IP non cambia gli altri programmi p2p tenteranno una connessione che precedentemente era stata stabilita...non serve che il pc sia acceso)

Ultima modifica di littlemau : 23-06-2008 alle 09:08.
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 09:12   #7342
MCK89
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Tokyo
Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi

@ MCK89: sono tutti pacchetti di emule...(se il tuo IP non cambia gli altri programmi p2p tenteranno una connessione che precedentemente era stata stabilita...non serve che il pc sia acceso)
quindi come posso fare per evitare che mi invii tutti quei pacchetti che credo siano la causa del riavvio del router?
MCK89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 09:15   #7343
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da MCK89 Guarda i messaggi
ciao a tutti, premetto che ho controllato altri post
tutti-tutti-tutti ?

Quote:
quindi come posso fare per evitare che mi invii tutti quei pacchetti che credo siano la causa del riavvio del router?
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 09:17   #7344
MCK89
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Stev-O Guarda i messaggi
tutti-tutti-tutti ?

quelli dal titolo che mi faceva sembrare un èproblema simile al mio si , ne avevo trovato uno identico che però poi nessuno ha continuato
Old 23-06-2008, 09:37   #7345
valbert77
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
LITTLEMAU

è un NETGEAR WIRELESS-G 54 ADSL2 + MODEM ROUTER DG834G

se non è questa la sezione, quale è?...perchè non è presente nella lista dei 3

GRAZIE ANCORA
valbert77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 09:41   #7346
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
capisco

vabbè , si vede che la vecchiaia avanza , immagino cose mai esistite

e un comando start telnet non è fissabile ad ogni avvio ?
nell'originale dici ?
si basta che aggiungi il comando utelnetd -d & a /etc/rcS

chiaro che poi devi riflashare

Quote:
Originariamente inviato da valbert77 Guarda i messaggi

GRAZIE ANCORA
cmq la lista sono 6 e cmq immagino sia v4
Old 23-06-2008, 12:29   #7347
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Quote:
C'è scritto in prima pagina...
Un consiglio? Stampala e leggila ben bene...torverai molte informazioni utili.
Quote:
Originariamente inviato da valbert77 Guarda i messaggi

GRAZIE ANCORA
Qui trovi "tutte" le versioni di router (tra cui i netgear) dove trovare il tuo... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674815
E come dice Stev-O
Quote:
... immagino sia v4
Il tuo router è (al 99%) un DG834GIT V4. E' presente nella lista linkata.
Old 23-06-2008, 13:34   #7348
MCK89
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
C'è scritto in prima pagina...
Un consiglio? Stampala e leggila ben bene...torverai molte informazioni utili.
se intendi tra le FAQ non ho trovato nulla che mi possa aiutare ....trovato ora vedo se risolvo

Ultima modifica di MCK89 : 23-06-2008 alle 13:54.
Old 23-06-2008, 14:01   #7349
ombranera
Senior Member

L'Avatar di ombranera

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Chioggia (Sottomarina)
come va il DG834GT con emule? fa impallare la connessione? si disconnette di frequente? io ho un linksys WAG54GS e ormai è un incubo...
APC Smart-UPS SUA1500I|Antec 902|Enermax Infiniti 720W|Gigabyte X570 Gaming X|Ryzen 5800|Cooler Master Hyper 212 Led|Crucial Ballistic DDR4 4x8GB 3600Mhz|Gigabyte 6700 XT OC 12GB|2xNVME Samsung980Pro 1TB|4TBx2 WD|8Tb Lacie d2|18TB Toshiba MG09ACA18TE|2Tb Samsung|LG Blu Ray BH16NS40|Xonar STX|LPleomax Keyboard|Logitech MX1000|Razer Naga Pro|Pad Razer Destructor|S.M.S.L. AMP|Indiana Line Tesi 104|Denon AH-D5000|Mic Proel HCM6|Huawei MateView GT 34|WIN11 PROx64|Synology DS214Play|Poco F2 Pro
ombranera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 14:05   #7350
MCK89
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ombranera Guarda i messaggi
come va il DG834GT con emule? fa impallare la connessione? si disconnette di frequente? io ho un linksys WAG54GS e ormai è un incubo...
a dirti la verità se la connessione è stabile va piuttosto bene, ogni tanto mi salta fuori sto problema che si riavvia ma è raro...le velocità di down ovviamente dipendono dalla linea io con la 4mb di tele2 vado sui 50-100...con azureus che sarebbero file torrent (non so se lo usi) vado anche sui 200...
Old 23-06-2008, 14:29   #7351
ombranera
Senior Member

L'Avatar di ombranera

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Chioggia (Sottomarina)
Quote:
a dirti la verità se la connessione è stabile va piuttosto bene, ogni tanto mi salta fuori sto problema che si riavvia ma è raro...le velocità di down ovviamente dipendono dalla linea io con la 4mb di tele2 vado sui 50-100...con azureus che sarebbero file torrent (non so se lo usi) vado anche sui 200...
ci sono giornate che il mio diventa impossibile, connessione in timeout e router morto, bisogna riavviarlo e poi se navigo e scarico tiro bestemmie a nastro
APC Smart-UPS SUA1500I|Antec 902|Enermax Infiniti 720W|Gigabyte X570 Gaming X|Ryzen 5800|Cooler Master Hyper 212 Led|Crucial Ballistic DDR4 4x8GB 3600Mhz|Gigabyte 6700 XT OC 12GB|2xNVME Samsung980Pro 1TB|4TBx2 WD|8Tb Lacie d2|18TB Toshiba MG09ACA18TE|2Tb Samsung|LG Blu Ray BH16NS40|Xonar STX|LPleomax Keyboard|Logitech MX1000|Razer Naga Pro|Pad Razer Destructor|S.M.S.L. AMP|Indiana Line Tesi 104|Denon AH-D5000|Mic Proel HCM6|Huawei MateView GT 34|WIN11 PROx64|Synology DS214Play|Poco F2 Pro
ombranera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 15:00   #7352
MCK89
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ombranera Guarda i messaggi
ci sono giornate che il mio diventa impossibile, connessione in timeout e router morto, bisogna riavviarlo e poi se navigo e scarico tiro bestemmie a nastro
no il mio non da questi grossi problemi cmq cioè capitano i momenti no tipo ieri sera che se non gli levavo la corrente e poi lo riattaccavo mi si riavviava ogni 2 min xò praticamente sempre funziona come deve
Old 23-06-2008, 16:25   #7353
GlorianAge
Senior Member

L'Avatar di GlorianAge

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mordor
Ho notato che ultimamente (dopo un format c: e il reinstall dell'SP3) quando avvio utorrent e lascio scaricare un file, l'utilizzo di internet (web browsing) ne viene considerevolmente compromesso. In sostanza non posso navigare oppure posso ma a velocità ridicole. Ovviamente il port forwarding è corretto, l'utilizzo della banda in upload non super il 70% e il problema si presenta anche quando il picco di download di un torrent è ben lontano dalla mia velocità massima. Insomma, sarebbe disponibile ancora molta banda ma sembra che tutto sia "impantanato". Cosa ancora più bizzarra, chiudendo utorrent perdo la possibilità di connettermi al router ed ad internet. I led segnalano una connessione lan + internet attiva ma mi è impossibile accedere al pannello di controllo e navigare. Non serve a nulla fare il ripristino della rete da windows o spegnere il router. L'unica soluzione è riavviare il pc o resettare il modem con l'apposito bottoncino. A qualcuno succede nulla di simile? Ho letto da qualche parte che potrebbe essere un problema di overflow dovuto ai registri del GT che vanno disattivati. Preciso che utilizzo il firmware 1.01.32 che utorrent non ha più di 150 connessioni totali simultanee.

Ultima modifica di GlorianAge : 23-06-2008 alle 17:35.
GlorianAge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 17:17   #7354
TheMonzOne
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Ti succedeva anche prima di formattare? Io reinstallerei Win
TheMonzOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 17:50   #7355
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Quote:
nell'originale dici ?
si basta che aggiungi il comando utelnetd -d & a /etc/rcS

chiaro che poi devi riflashare
eh se sapevo compilare non chiedevo dell'esistenza di un comando simil nvram per fissarlo

grazie cmq per il chiarimento
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 20:21   #7356
GlorianAge
Senior Member

L'Avatar di GlorianAge

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mordor
soluzione Utorrent dg834 Gt overflow

Quote:
Originariamente inviato da GlorianAge Guarda i messaggi
Ho notato che ultimamente (dopo un format c: e il reinstall dell'SP3) quando avvio utorrent e lascio scaricare un file, l'utilizzo di internet (web browsing) ne viene considerevolmente compromesso. In sostanza non posso navigare oppure posso ma a velocità ridicole. Ovviamente il port forwarding è corretto, l'utilizzo della banda in upload non super il 70% e il problema si presenta anche quando il picco di download di un torrent è ben lontano dalla mia velocità massima. Insomma, sarebbe disponibile ancora molta banda ma sembra che tutto sia "impantanato". Cosa ancora più bizzarra, chiudendo utorrent perdo la possibilità di connettermi al router ed ad internet. I led segnalano una connessione lan + internet attiva ma mi è impossibile accedere al pannello di controllo e navigare. Non serve a nulla fare il ripristino della rete da windows o spegnere il router. L'unica soluzione è riavviare il pc o resettare il modem con l'apposito bottoncino. A qualcuno succede nulla di simile? Ho letto da qualche parte che potrebbe essere un problema di overflow dovuto ai registri del GT che vanno disattivati. Preciso che utilizzo il firmware 1.01.32 che utorrent non ha più di 150 connessioni totali simultanee.
mi autoquoto solo per dire che il problema di utorrent e del GT (per chi ne fosse afflitto) è effettivamente un problema di overflow e che può essere risolto disabilitando i vari log (registri) dal pannello di controllo del router.

Ultima modifica di GlorianAge : 23-06-2008 alle 22:37.
GlorianAge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 21:55   #7357
TheMonzOne
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
mi autoquotosolo per dire che il problema di utorrent e del GT (per chi ne fosse afflitto) è effettivamente un problema di overflow e che può essere risolto disabilitando i vari log (registri) dal pannello di controllo del router.
Be' c'è scritto anche nell'help sulla colonna di destra: "Utilizzare queste caselle di controllo per stabilire gli eventi da includere nel registro. Selezionando tutte le opzioni si aumentano le dimensioni del registro, pertanto è opportuno disattivare tutti gli eventi che non sono realmente utili."
Facendo P2P di continuo i dati registrati nel Log diventano tantissimi...è ovvio che prima o poi la memoria del router si saturi...e lui poverino non ha altro da fare che resettarsi per recuperare le energie.
Idem per il SysLog: "Disattiva: selezionare questa opzione se non si dispone di un server Syslog.".
La memoria del router non è infinita
Cmq è un bene che qualcuno abbia segnalato, così quando altri avranno un problema simile sapranno subito come risolvere.

Ultima modifica di TheMonzOne : 23-06-2008 alle 21:57.
TheMonzOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 09:07   #7358
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
eh se sapevo compilare non chiedevo dell'esistenza di un comando simil nvram per fissarlo

grazie cmq per il chiarimento
eh ma se non c'e' non c'e'

cmq compilare è una vera frescata, basta installare ubuntu su vmware player un paio di installazioni di repository e si compila da solo

cmq se vuoi una liscia con telnet attivo, in via del tutto eccezionale la faccio, ci metto 2 secondi pero' non sarebbe il massimo per la sicurezza senza il login ma volendo forse ci si puo' girare intorno modificando utelnetd

Quote:
mi autoquoto solo per dire che il problema di utorrent e del GT (per chi ne fosse afflitto) è effettivamente un problema di overflow e che può essere risolto disabilitando i vari log (registri) dal pannello di controllo del router.
Quote:
Originariamente inviato da TheMonzOne Guarda i messaggi
Be' c'è scritto anche nell'help sulla colonna di destra: "Utilizzare queste caselle di controllo per stabilire gli eventi da includere nel registro. Selezionando tutte le opzioni si aumentano le dimensioni del registro, pertanto è opportuno disattivare tutti gli eventi che non sono realmente utili."
Facendo P2P di continuo i dati registrati nel Log diventano tantissimi...è ovvio che prima o poi la memoria del router si saturi...e lui poverino non ha altro da fare che resettarsi per recuperare le energie.
Idem per il SysLog: "Disattiva: selezionare questa opzione se non si dispone di un server Syslog.".
La memoria del router non è infinita
Cmq è un bene che qualcuno abbia segnalato, così quando altri avranno un problema simile sapranno subito come risolvere.
saranno 3 anni
Old 24-06-2008, 22:16   #7359
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
edit ca@@ata..

Ultima modifica di peppecbr : 24-06-2008 alle 23:07.
peppecbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2008, 10:35   #7360
dragoshenron
Member

L'Avatar di dragoshenron

Iscritto dal: Sep 2004
Mi permetto di segnalare questo post:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post23054554

Una lettera diretta alla netgear per la modifica del firmware per il supporto dei multiple PVC.

Ciao a tutti
dragoshenron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP