|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
che io sappia, l'open dns non è proprio il max
|
|
|
|
|
|
#7242 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ho provato ad utilizzarli ora,anche a me non sembrano così tanto migliori,ho perso circa 15-20 ms medi sul ping rispetto ai canonici telecom
è normale che come vengono cambiati i dns lcp vada down e rinegozi la portante? |
|
|
|
|
|
#7243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
|
|
|
|
|
|
#7244 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Quote:
![]() io non so perchè vi andate sempre a incasinare con i dns prendendoli rigorosamente da quelli che passano del oltre 15 hops ci sono i dns centralizzati europei, quelli locali, quelli del provider o affini alternativi e qualcuno che va c'e' sempre
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||
|
|
|
|
|
#7245 |
|
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Restando giusto un pelino OT...quali utilizzate voi? Perchè ho cercato un po' in giro ma "locali" non legati al provider ed efficenti quanti ne conoscete?
Non giocando il ping "mi fa una pippa"...e la qualità della navigazione via browser con gli OpenDNS per me è migliorata vistosamente rispetto ai DNS caricati da provider. Non mi sento di raccomandarli a "tutti" ma a chi con alice ha vissuto le mie stesse esperienze, penso di si.
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
#7246 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#7247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Un po' qui e un po' lì
|
Ah se non ci fossero i forum! Mi era scomparso nel menu del netgear quello relativo al wireless, ho dato un'occhiata al forum ed ecco subito la soluzione (la schedina wireless era effettivamente staccata).
|
|
|
|
|
|
#7248 |
|
Senior Member
|
felice per te
quindi c'è ancora chi fruisce correttamente del forum qui siamo abituati al quick reply |
|
|
|
|
|
#7249 | |
|
Senior Member
|
in teoria il dns si puo' cambiare anche senza rifare la connessione
da windows cambiando i dns da linea o da pannello (si puo' avere dhcp anche con dns impostati a mano) da telnet sul router bisogna fare le modifiche a mano ai valori da memorizzare prima su nvram poi riscrivere /etc/dnsresolv.conf e poi rifare le regole nat del firewall con i dns nuovi oppure restartare il firewall che dovrebbe fare tutto lui la seconda sul broadcom comporta un paio di secondi di freeze nella navigazione (nessuna perdita di socket) Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#7250 |
|
Senior Member
|
ah gia che ci sono una domanda, qual'era il comando per fissare definitivamente l'apertura del telnet su firm originale? ricordo che era già stato detto , ma il cerca stavolta non mi da una mano |
|
|
|
|
|
#7251 |
|
Senior Member
|
ma esiste ?
se esiste è ben nascosto o me lo sono perso anche perchè sarebbe un bel buco perchè avvierebbe una istanza amministrativa in chiaro e senza login
|
|
|
|
|
#7252 |
|
Senior Member
|
ovviamente intendevo abilitazione preventiva da ghost page , poi permanente da comando via telnet
evidentemente me la sono sognata , il caldo inizia a darmi alla testa
|
|
|
|
|
|
#7253 |
|
Senior Member
|
si ma non c'e'
forse al circo
|
|
|
|
|
#7254 |
|
Senior Member
|
e nel DGteam che tipo di comando passa la gui al sistema ?
|
|
|
|
|
|
#7255 |
|
Senior Member
|
se leggi bene l'rcS all'inizio fa un controllo di una variabile che se è 1 avvia telnet e analogamente se telnet è avviato in logica opposta se un'altra è 0 spegne http
la gui intendi l'interfaccia web ? se c'e' cambio di impostazione passa il comando command manage telnet start/stop credo
|
|
|
|
|
#7256 |
|
Senior Member
|
capisco
vabbè , si vede che la vecchiaia avanza , immagino cose mai esistite e un comando start telnet non è fissabile ad ogni avvio ? |
|
|
|
|
|
#7257 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
connessione router NETGEAR
ho appena acquistato un router NETGEAR Wireless G-54 ADSL 2+. quando lo installo alla fine cerca la connessione e mi dice
IMPOSSIBILE TROVARE UNA CONNESSIONE ADSL o qualcosa del genere . io ho un abbonamento di alice, e con il modem di alice mi funziona correttamente. COSA POSSO FARE GRAZIE |
|
|
|
|
|
#7258 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Tokyo
|
ciao a tutti, premetto che ho controllato altri post ma non ho tyrovato risposta alla
ciao a tutti, premetto che ho controllato altri post ma non ho tyrovato risposta alla mia domanda, di recente ogni tanto il mio router mi si riavvia da solo, ho controllato i registri e noto molti pacchetti udc e tcp mandati vorrei sapere se possa essere qualche tipo di virus o cosa simile per router xkè li fa anche a pc spento...per il momento vi posto il registro. grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#7259 |
|
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
@Valbert77
Benvenuto. Innanzitutto potresti controllare meglio il tuo modello (DG834G e non DG834GT, che identifica le versioni con wi-fi proprietario a 108Mbit/s). Ne esistono varie versioni con wi-fi G54 e nessuna di queste è trattata in questo topic. Qui trovi il link ai thread corrispondenti alle varie versioni (dopo aver correttamente riconosciuto la tua): http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post14227536 @ MCK89: sono tutti pacchetti di emule...(se il tuo IP non cambia gli altri programmi p2p tenteranno una connessione che precedentemente era stata stabilita...non serve che il pc sia acceso)
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 Ultima modifica di littlemau : 23-06-2008 alle 10:08. |
|
|
|
|
|
#7260 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Tokyo
|
quindi come posso fare per evitare che mi invii tutti quei pacchetti che credo siano la causa del riavvio del router?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.