|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7121 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
# Indirizzo IP Nome periferica Indirizzo MAC 1 192.168.0.44 UNKNOWN 00:04:0E:7D:B1:72 2 192.168.0.45 EXPLORIN-8U26JT 00:18:F3:EA:F5:B3 Tu riesci a sapere il mio IP: Io no. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7122 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
state a vedere che alla fine c'ha tutti i condomini collegati al suo router!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7124 | |
Bannato
|
Quote:
Mi sembra di capire che anche voi ne sapete poco più di me. Forse parlate ad alto livello senza capire le cose molto semplici. Io è da ieri che ho postato per conoscere il mio IP ma ancora non ci riesco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]() non per me chiaramente
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7126 |
Bannato
|
OPS quanto sei bravo. Spash, splash, splash. Se volete potrei postare all'infinito le cose che ho nel mio PC, non ho da nascodere nulla. Invece voi nascondete ciò che sapete, cioè nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7127 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Quote:
![]() Ci può stare anche la battuta. Si sta cercando di aiutarti. Porta pazienza e cerca solo di rimanere collaborativo. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7128 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7129 |
Senior Member
|
Ora Stop (ho visto il post contemporaneo ma ora finiamola)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7130 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7131 |
Bannato
|
Come ... se tu avessi saputo quale fosse il mio IP me lo avresti detto? Mi sembra che la cosa più semplice x sapere il proprio IP sia andare in una pagina deo Router. Non è così? Non è la manierà più semplice? Mi sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7132 | |
Senior Member
|
Quote:
Sospeso 3 giorni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7133 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7134 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
AHAHAHAHAHAH Mi sa che non hai letto tutti i post. Qualcuno con me è stato collaborativo ed anche io lo sono stato, anzi, mi sembra di essere stato sempre molto gentile ringraziando sempre. Ma mi sembra che qualcuno si stia prendendo gioco di me. Non credi? E mi sembra che tu sia uno di quelli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7135 |
Bannato
|
GRAZIE a tutti per avermi fatto esprimere quello che pensavo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7136 |
Senior Member
|
Adriano Morini bannato
Adriano Moroni sospensione aumentata a 2 settimane. Proprio non hai capito mi spiace. La battuta l'ho letta, ma ci può anche stare in un forum che, ripeto, è diverso da un helpdesk. D'altra parte la battuta era al tempo stesso un suggerimento a fare attenzione. D'altra parte se leggessi oltre che postare sapresti che il firmware .14 fa casini con i programmi di IM e le loro porte di default. (non ho questo router ma ricordo così, correggetemi senza problemi se sbaglio). Invece continui a postare le stesse domande e ti offendi se qualcuno ti fa una battuta. Poi vieni a dire che ti si prende in giro mentre si cerca di far rientrare la discussione in topic... ![]()
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 08-06-2008 alle 16:31. Motivo: ortho |
![]() |
![]() |
![]() |
#7137 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Non mi spiego ancora come mai MSN a me funziona con il v1.02.14... cmq io ho configurato "Proprietà Internet Protocol (TCP/IP)" con IP, Mask, Gateway e DNS relativamente alla mia scheda di rete in "Connesioni di rete" nel Pannelo di Controllo di Windows... provate e vedete se MSN ritorna a funzionare. CIAO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7138 |
Bannato
|
NON PREOCCUPATEVI PIU'
Non preoccupatevi che non ritornerò più in questa caga .. di forum. Quindi vi do l'addio per sempre ma questo l'ho deciso io e non voi.
ADDIO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7139 | |
Senior Member
|
Quote:
Bannati Adraino Maroni e Adriano Moroni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7140 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ultima modifica di juninho85 : 08-06-2008 alle 17:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.