|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6681 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Non ho messo alcun indirizzo o settato le prorpietà di tcp/ip su "ottieni indirizzo ip automaticamente"
![]() |
#6682 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Quote:
![]() Anche se vista la dritta di Stev-O a quanto pare la schermata delle statistiche non darebbe una certezza assoluta in tal senso. Giusto?
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6683 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
i fw basati su 2.6 hanno una stringa in più su adslctl info --stats che conta esplicitamente il numero di rinegoziazioni: l'1.01.32 la leggi solo da li ma è la stessa cosa:tanto i riferimenti li prendi sui quarti d'ora l'ora e il giorno
non viene loggato l'evento nel registro, ma è come se lo fosse non viene messa in discussione la stabilità del router ma quella della linea
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6684 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
FIRMWARE NON UFFICIALE E UFFICIALE
Ciao ragazzi
Vorrei provare sul mio router (DG834GT) il firmware modificato non ufficiale DGTeam, la versione 09. Qualcuno di voi l'ha messo? Come vi trovate?? Dato che ora ho su l'ultimo firmware ufficiale, il .14, volevo sapere da voi se posso mettere questo non ufficiale, ed eventualmente se non mi trovo bene, ritornare indietro a quelllo ufficiale. Posso fare questo senza problemi?? Oppure creo dei danni al router?? Questo firmware dgteam, funziona bene per le adsl2+ (20 mega) ??? Grazie delle risposte.. Ciaoooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6685 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Per i firmware dgteam c'è il thread dedicato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6686 |
Senior Member
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6687 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
settando come modalità di protezione wep, dopo aver inserito nello spazio "inserisci" password una mia pass personale, mi crea della chiavi numeriche...ho provato ad accedere dal noteboook con la pass inserita in precedenza ma nulla, accesso negato! provando invece con quelle chiavi numeriche riesco ad accedere alla rete wi-fi...posso modificare quelle chiavi impostando una password a mio piacimento?dev'essere per forza diversa da quella inserita nella mask "inserisci password" ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6688 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Buongiorno
a seguito della dipartita del primo 834gtit (dopo quasi 3 anni 24/7 di onarato servizio) ne ho preso uno nuovo. Ho riscontrato alcuni problemi che però con il vecchio non avevo...in particolare nella scelta del firmware: - 1.02.09 - 1.02.14 Del secondo mi ricordavo che non funzionavano le porte per far uscire msn ![]() ma il primo mi era sempre andato benissimo (tutti i client hanno la 311 da 108mbs e quindi per il wifi non ho assolutamente problemi); ora ho il problema che con il 1.02.09, ripristinando le impostazioni con il file conf di bk del vecchio, o comunque risettandole a mano, non mi vengono preservate le impostazioni di assegnazioni ip della lan. Questo è fondamentale, altrimenti il nat perde di senso...c'è un qualche bug noto su modella harware (non so che versioni siano uscite nel frattempo) nuovi del gt da questo punto di vista? Per il momento ho montato il 1.02.14 però è fastidioso dover configurare tutti i client msn ad usare l'80...e per icq non ho questa soluzione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6689 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Ti dico di scegliere la prima altrimenti dovresti cambiare anche altre impostazioni nei vari ed eventuali note e/o fissi che si collegano (in poche parole quale delle 4 chiavi esa hai selezionato x l'uso...) OK? Chiaramente se ho sbagliato qualcosa, correggetemi senza nessun problema ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#6690 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Salve
Ho un problema con il router o forse con la linea perchè non riesco a collegarmi , il router mi da sempre lcp allowed to come up, non riesce a fare l'autenticazione ne a negoziare gli indirizzi ip anche se le luci sono fisse e sembra tutto ok. Ho fatto da poco un passaggio da libero mini a libero flat e più o meno da quando hanno concluso l'operazione non mi si collega più. Volevo essere sicuro che non fosse un problema di modem-router.., grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6691 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
è da ca 1 mese che non riesco ad usare MSN messenger sulla mia rete.
ho seguito la guida di portforward.com su come impostare le porte che servono a msn ma non c'è niente da fare. MSN mi da sempre come risposta che non è possibile stabilire la connessione al server di MSN. cosa devo fare??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6692 | |||
Senior Member
|
Quote:
Consiglio settaggio degli IP manuale se non risolvi il problema via firmware. Quote:
Quote:
Se ha funzionato giusto fino al cambio di tipologia e in concomitanza con quest'ultimo si è verificato il problema, propendo più per un problema di linea. Purtroppo alcuni lagnano questo problema con msn. Faccio fatica a darti una soluzione. Da quando uso questo router e msn non ho mai dovuto configurare nulla a livello di router. Occhio che non ci sia qualche firewall software a bloccare...
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6693 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Si la portante c'è.
Ovviamente ho chiamato il supporto tecnico di libero e l'operatore mi ha detto di fare sempre la solita procedura con il setup wizard. Per curiosità io l'ho fatto ma la procedura è fallita e mi è apprso il seguente messaggio: Impossibile ottenere automaticamente l'indirizzo dns con questo indirizzo ip. Immettere un indirizzo dns prima di salvare. A questo punto mi sa che è proprio la linea, spero che tra qualche giorno la situazione si risolva. Non vorrei che ci siano casini con telecom visto che sono in ull ed ho infostrada come unico operatore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6694 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
non si raggiungono piu' gli screenshot della guida!!!
e' una cosa momentanea o sono stati cancellati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6695 |
Senior Member
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
momentaneo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6696 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Oppure settare il tutto a mano? Gli operatori del callcenter del tuo provider dovrebbero darti tutti i settaggi necessari.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6697 | |
Senior Member
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
anch'io non avevo mai avuto prob prima e non avevo mai dovuto config niente. poi da un giorno all'altro niente non va +. infatti non capisco. ora settando bene le regole consigliate da portforward.com su un pc mi va. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6698 |
Senior Member
|
nella lista delle regole non riesco a spostarle in alto o in basso.
clikko su sposta e mi dà la finestra x impostare la posiz, metto il num ma poi la regola rimane sempre lì e non cambia posiz. in cosa sto sbagliando?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6699 |
Senior Member
|
Riavvia il router...e controlla la posizione delle regole...a volte capita che si impalli..
![]() |
![]() |
![]() |
#6700 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
grazie x l'aiuto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.