|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6341 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
salve a tutti, vorrei acquistare questo router, mi consigliate, gentilmente, una scheda PCMCIA per portatile che si possa adattare a lui?
Avevo pensato alla D-link DWL-G650 da 108 mbps, ci sono altre ipotesi in base ai chipset che montano le varie schede? So che il router monta chipset atheros! Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6343 |
Member
|
Però ho letto che la scheda in questiona dovrebbe montare, da alcuni mesi, un chip diverso da quello atheros!
a sto punto che ne dite di questa? http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=WPN511 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6344 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
quella ce l'ho io ed è un capolavoro col GT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6345 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
per passare da un pc all'altro ?
ho letto tutto il primo post, ma CREDO di non aver trovato la risposta al mio quesito.
ho due pc, il fisso con xp e il notebook con vista,collegati tramite questo router. Come faccio a condividere files tra di loro ( devo passare tutte le canzoni dal fisso al notebook). scusate la spiegazione ignorante, ma è il mio livello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6346 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
ovvio che non l'hai trovatsa , non è una questione pertinente con questo 3d
ci sono le guide in sezione per condividere file tra Xp e vista ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6347 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Il Pc A non vede il Pc B ma il B vede l'A? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6348 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6349 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ragazzi ho flashato il router sky arrivatomi...tutto ok, sono passato direttamente dal firmware 1.02.04 all'ultima release, e dopo un pò di smanettamenti utorrent mi da bollino verde e anche emule, però msn nn va, ho anche attivato l'upnp ma nada...consigli?
P.s quando ho fatto l'upgrade del firmware 1.02.04 al .14, la pagina web è rimasta freezata con la il rettangolo di avvertimento, dopo una decina di minuti ho chiuso la pagina, e rifatto l'accesso al router e sembra tutto ok (aggiornato alla .14), non mi devo preoccupare giusto?
![]() |
#6350 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Ragazzi devo farvi una domandina tecnica: mi si è riavviato il router e per la prima volta ha agganciato una portante minore. Non so se è un problema temporaneo, ma in tal caso se dovesse riproporsi la mia solita portante (7616) il router la riaggancerà da solo o devo staccare il cavo telefonico ogni tanto e farlo riconnetter per accorgermene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6351 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6352 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6353 |
Senior Member
|
si il router mi da installato l'ultimo firmware (quello che ho voluto aggionare insomma)
![]() e ho anche appena scoperto che su un altro pc in rete msn funge, quindi il problema è mio ![]()
![]() |
#6354 |
Senior Member
|
cmq ho risolto era un problema mio (non centrava msn ed è capitato per caso al cambio di router), posso dire quindi che per adesso funge tutto ok...il wireless ancora non l'ho provato...dopo provo e cosi faccio l'ultima verifica...
![]() |
#6355 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Quote:
E stamattina è sempre uguale, vorrei sapere se cambierà da sola o devo staccare e riattaccare il cavo telefonico per fargliela rinegoziare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6356 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6357 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lucera
|
lo farei volentieri se avessi una connessione flat..ma purtroppo è a consumo e non mi sento sicuro a lasciarlo 24h su24 collegato..ti pare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6358 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lucera
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6359 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
Un saluti a tutti!
Ragazzi ho 1 problema col wifi del mio GT: con firmware DGTeam 1.02.09 e pennino wifi WG111T con driver 2.1 appena presi dal sito, il mio muletto in salotto non trova nessuna rete e non si connette al router! Ho 1 cordless e ho provato a staccarlo, ho cambiato le modalità wifi da "auto108" a "b e g" a "solo g" mantenendo sempre il wpa con la stessa password, ma niente. Mi si è connesso a cordless staccato x circa 10 minuti con segnale eccellente, poi di botto non trovava + nessuna rete! Praticamente il router è in camera mia, c'è 1 piccolo corridoio e sulla destra poi il salotto: saranno neanche 10 metri e le porte delle stanze sono aperte! Sbaglio qualcosa? Devo cambiare fw o qualche settaggio? HELP!
![]() |
#6360 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai altri pc connessi con il WiFi? Puoi provare a cercare la rete in altro modo? Magari con un portatile di un amico con WiFi integrato...Potrebbe essere colpa della chiavetta...in molti si lamentano...Ad ogni modo, se usi molto il WiFi (come credo visto che lo usi per un muletto), ti consiglio di cambiare firmware: sempre DGTeam, ma versione 1.01.32 che ha prestazioni e garanzie migliori sulla parte WiFi (trovi tutti i dettagli sul 3d ufficiale dei firmware custom) e di non usare la chiavetta USB ma piuttosto una PCMCIA o una PCI. Ultima modifica di TheMonzOne : 05-04-2008 alle 00:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.