|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Non è che c'è un link esterno con tutte le fasi dettagliate? chiudiamo tutti
Ho fatto affari con: troppi utenti. ![]() "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 15-03-2008 alle 11:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5982 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5983 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Assistenza Netgear
Quote:
Volevo pero' avvertire che i tempi di attesa del supporto telefonico per avviare la procedura di RMA sono stati nel mio caso lunghissimi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5984 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Transilvania
|
Forza, vi ricordo nuovamente che arriva la Pasqua la prossima settimana!!!
Tutti amici e cordiali come prima, si chiarisce e basta, si guarda avanti!!! Quote:
Da lì ho cercato DG834GT sia nei titoli che nelle descrizioni e come condizioni ho messo "NEW Items only" Poi è iniziata la tiritera di domande sulla spedizione e sul costo... ![]()
![]() |
![]() |
#5985 | |
Senior Member
|
Quote:
P.s ho editato P.p.s editato tutto, cosi siamo tutti felici e contenti
Ho fatto affari con: troppi utenti. ![]() "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 15-03-2008 alle 11:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5986 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Comunque ho parlato al plurale ("siete"), vale per tutti ovviamente. Ci fa piacere se rimani qui ovviamente. EDIT: Paky se togliamo quella frase siamo a posto. Effettivamente è aggressiva. EDIT 2: Grazie.
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 15-03-2008 alle 11:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5987 | ||
Senior Member
|
[quote=Jahn101;21571035]
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5988 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ieri sera ho provato a lasciare aperto il solo Azureus e il router si è bloccato lo stesso, quindi eMule non crea problemi mentre è il solo Azureus a portare al suo blocco. Cosa posso fare? La porta 80 la apro per connessioni TCP o anche UDP?
![]() |
![]() |
#5989 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5990 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
Scusa ma non ho capito....
![]() |
![]() |
#5991 |
Senior Member
|
si precisamente (se possibile)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5992 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Stesso identico problema tuo. Ho smesso di usare Azureus che mi sucava oltre 100mb di ram e ho messo utorrent che usa solo 5mb di ram e fa il suo porco lavoro senza che il router si impappini.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
![]() |
#5993 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Qualcuno ha testato i firmware 1.02.09 con alice 20mbit/1mbit di upload? L'upload viene rilevato correttamente?
![]() |
#5994 |
Senior Member
|
certo , perché non dovrebbe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5995 |
Senior Member
|
Io invece mi sto trovando benissimo con l'ultimo, funziona tutto alla grande (MSN, navigazione, Giochi Online con Alice 20Mbit ed 1Mbit in up).
I servizi di IM sono attivabili e disattivabili dalle Opzioni del Router stesso.
![]() |
#5996 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5997 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Vero, gli im fungono solo se è disponibile il protocollo http.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
![]() |
#5998 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
gente il mio router proprio nn digiresce i programmi p2p
![]()
![]() |
#5999 |
Senior Member
|
il p2p viaggia via fisso o via wifi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6000 |
Senior Member
|
La modulazione è in PPPoE ed LC?
Per me, se non setto così i parametri, non funziona quasi più niente, non apre neanche msn.it o alice.it o 187.it ...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.