|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Grazie mille, in Uk cmq vengono via a poco proprio quelli sky pure 15-20€+s.s, il costo per cambiarmi lo switch che mi si è rotto in pratica
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
e cosa cambia? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5963 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
estendere il router
ciao a tutti,
sono un felice possessore del GT, volevo farvi una domanda semplice semplice. Devo collegare più di 4 pc tra di loro ed in rete. come posso "estendere" il router? In rete ho visto che bisognerebbe prendere uno switch da collegare ad una qualunque delle porte lan del gt. Volevo sapere 1. va bene qualsiasi tipo di switch? 2. devo usare un cavo incrociato? 3. se per il router mi pare di aver capito che è indifferente scegliere quale porta usare per collegare lo switch, vale lo stesso per lo switch e cioè ad una sua qualsiasi porta?
![]() |
#5964 | ||
Senior Member
|
se i pc sono gigabit prendilo gigabit , altrimenti vanno bene i classici 10/100
Quote:
ossia puoi usare quel che ti pare , lo switch riconosce il tipo di cavo e si adegua Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5965 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
quindi una volta collegato lo switch al router, i pc li collego tutti allo switch o posso pure collegarne ad esempio 3 al router e 3 allo switch?
![]() |
#5966 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: CAGLIARI
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5967 |
Senior Member
|
che a quanto ho capito si deve fare un hard reset, altrimenti il router "si ricorda" sempre le impostazioni precedenti
![]() |
#5968 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Transilvania
|
Cambia che il Firmware dello Sky Router NON ti fa accedere a diverse pagine di configurazione.
Poi non pensavo di fare tutto sto danno se gli ho riassunto come fare e sopratutto come metterlo in stato di "panico". Cmq, spero di essere stato utile per qualcuno, per tutti sarebbe troppo! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
Il brand SKY è mooooolto invadente, le opzioni sulla sinistra sono ridotte e alcune parti di settaggio sono bloccate. Non puoi aggiornare il firmware, cambiare User e Password, cambiare protocolli, gestione firewall ridotta al minimo e tante altre belle cosette...
Così è se vi pare... Ho concluso positivamente con: tantissimi... Logitech rifai la G15 col display! ![]() Ultima modifica di Jahn101 : 15-03-2008 alle 10:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5969 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5970 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5971 | |
Senior Member
|
Quote:
P.s ti posso assicurare che la procedura per "pezzottare" l'alcatel speedtouch home@pro@510 ![]() ![]() ![]() P.p.s Jahn quanto l'hai pagato tu? Se ho capito bene se sono brandizzati sky te li tirano dietro pure a 10£, quelli "originali netgear" invece si sita sulle 15£-20£ circa? Io sto vedendo se trovo uno marchiato netgear con chiavetta...
Ho fatto affari con: troppi utenti. ![]() "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 15-03-2008 alle 10:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5972 | |
Senior Member
|
Quote:
bastava poi che tu mettesi in alto a destra in "cerca nella discussione" SKY ma tanto alle domandi ridondanti ci siamo abituati in questo 3d ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5973 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho già cercato con sky esce solo un post che spiegava in maniera confusonaria la procedura (come se mi dovessi imparare tu il forum ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5974 |
Senior Member
|
ah capisco e cosa ci sarebbe di diverso?
se si così gentile da spiegarlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5975 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Transilvania
|
Paky... Dario2... Ora basta su... Non iniziamo flame inutili!
Mi spiace farne parte, ma su fra poco è Pasqua e dunque vogliamoci tutti bene ![]() ![]() ![]() (Meno male che c'è una ricorrenza a cui far riferimento... ![]() ![]() ![]() Quote:
Non c'è nessuna differenza tra il Branded SKY ed il No Brand, se non nella mascherina più scura ed un piccolo logo SKY in un angolo. Unico consiglio che posso darti è di cercarlo NUOVO. Onde evitare incasinamenti con MAC "strani"... ![]() ![]() ![]() Il mio era ancora sigillato.
![]() |
![]() |
#5976 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Un thread di queste dimensioni è già così difficile da gestire. Se qualcuno ha fatto la fatica di scrivere tutta la guida all'inizio è perché deve essere usata e per evitare domande trite e ritrite, alle quali avresti trovato risposta con la ricerca interna del forum. Evitiamo almeno questi commenti. E chiudiamo l'OT. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5977 | ||
Senior Member
|
Quote:
IO NO, QUINDI LE MIE PERPLESSITA' SONO PIU' CHE LECITE, inoltre vorrei farti vedere che con il tuo post del tutto fuori luogo hai fatto rimpire il thread di altri post inutili, ripeto secondo me la prima pagine te la devi rivedere tu. Quote:
e la ricerca interna l'ho fatto ma ci sono 3 post se è pure tanto, di cui solo uno parlava dello sblocco
Ho fatto affari con: troppi utenti. ![]() "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 15-03-2008 alle 10:33. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5978 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Ok però rientriamo nei ranghi ora. (editerei anche la mezza pagina di guida quotata)
![]() EDIT: c'è sempre da seguire il recovery in prima pagina in ogni caso. Comunque ci può stare anche rispiegarla dettagliatamente. Ma evitiamo commenti aggiuntivi...
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 15-03-2008 alle 10:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5979 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5980 | |
Senior Member
|
Quote:
io quoto me stesso e chiudo qui edit.. Ultima modifica di Paky : 15-03-2008 alle 11:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.