|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5521 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
allora prima di tutto ho disinstallato la chiavetta, poi l'ho reinstallata utilizzando solo i driver senza l'utility della netgear, ho messo sul router l'ultimo firmware e la chiavetta si collega a 108mbs con impostato "auto108"....il punto è questo che come potenza segnale mi da due tacche su 5...e scarica max a 120 mentre dal mio pc scarico anche a 400/500...oltretutto volevo provare netstumbler ma una volta avviato mi dice che non trova access point...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5522 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Fatto.. l'attenuazione resta sempre 45!! Tornando al mio problema.. come mai spesso si sconnette?? magari quando chiamo o quando ricevo chiamate? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5523 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5524 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Quote:
![]() Oppure, a discrezione del moderatore, apro un thread specifico ![]() Grazie.
![]() |
![]() |
#5525 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() mi dovevi dire se la portante è aumentata! Senti ma i filtri alle prese dove CI SONO telefoni li hai messi!? non ho capito quel tuo Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5526 | |
Senior Member
|
Quote:
qui troppo dispersivo... tra una risp e l'altra di voi rossoaliciani passan due pagine.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5527 |
Member
Città: Cortina d'Ampezzo
|
mi ero inerstardito sulla wep perche ho esigenze di portata
![]() ma effettivamente con la psk non cambia poi di tanto, meno del 5% da quello che visto ![]() a proposito: la mie rete e' impostata in modalita' aes ![]() Ultima modifica di al-terego : 20-02-2008 alle 23:53. Motivo: ops |
![]() |
![]() |
![]() |
#5528 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
scusate ma il manuale in italiano esiste?
![]() |
#5529 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5530 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ringrazio. Ho una domanda per voi nel mio vecchio router quando devo impostare Dynamic DNS ![]() Posso impostare "periodo" nn so a cosa serva ma nel netgear nn c'è . Ho pensato che servisse per testare il dns è così?
![]() |
![]() |
#5531 | |
Senior Member
|
Quote:
Se hosti qualcosa ti serve per tenere associato il Tuo IP con l'Host di quel servizio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5532 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io mi riferivo alla funzione "periodo" credo che serva per usare il dns ,perchè se per caso nn viene usato da te per un periodo automaticamente scade la registrazione al sito. nel netgear nn c'è?
![]() |
![]() |
#5533 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
I filtri li ho, ma spesso (non sempre) quando squilla il tel o quando faccio una chiamata, cade la linea. Ma questo succede anche senza che squilli il tel. Ti dico: sono disastrato. PS: sono certo di avere i filtri a tutte le prese. Al max si saranno rotti. Ma ci sono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5534 |
Senior Member
|
Sotto avanzate > DNS dinamico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5535 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
una domanda:
ho preso un'access point d-link2100, per farlo funzionare in modalità repeater del segnale wireless che arrivara dal netgear... ho scelto bene?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5536 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
è uno dei migliori AP imho.
![]() |
#5537 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
quindi: 1.se puoi attacca il router senza filtro alla presa principale di casa dopo aver rimosso tutti i telefoni 2.hai altri apparecchi particolari? vecchie prese con condensatori, impianti di teleallarme? 3.se neppure con la prova sopra detta agganci di più, telefona al tuo ISP e spiega la cosa! è inutile che tu ti tenga la 20mega, se ne agganci 3! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5538 |
Senior Member
|
veltosaar @ Per curiosità, prova a fare così :
http://192.168.0.1/setup.cgi?todo=debug Start > esegui > cmd > telnet 192.168.0.1 ti chiede user e pass User : root Pass : tuapassword.. dai un adslctl info --stats ed incollaci quello che ti dice. Dopo prova, Ti imposta la connessione in ADSL2+ adslctl configure --mod 2 e poi adslctl configure --snr 100 Ti mette l'SNR a 100 (Default) Ora prova a vedere a quanto sta la portante. Facci sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5539 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
ciao a tutti ho appena messo l'ultirsione ... ma non mi funziona piu msn ... come mai ??
ho messo lultima versione perchè da quando mi han messo la 7 mega cado 4 votle al giorno .... ![]()
![]() |
![]() |
#5540 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
salve a tutti
mi serve un consiglio sto cercando di comprare questo router ma vedo spesso nelle offerte questo Access point Netgear - DGB111GTIS: KIT 1 DG834GTIT + 1 WG1 tipo 75 euro e questo Access point Netgear - DG834GTIT 79 euro perche secondo voi quello con la pennetta costa di meno? a me sembrano uguali
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.