|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5361 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Hai messo "ottieni indirizzo ip automaticamente" oppure l'hai configurato a mano?
Se sei nel primo caso prova a configurarlo manualmente mettendo nelle proprietà - tcp/ip della connessione wireless un IP del tipo 192.168.0.xxx dove xxx da 2 a 255 , subnet mask lascia quella che assegna windows da solo, gateway e dns primario metti 192.168.0.1 Dovresti avere una cosa fatta così: http://img263.imageshack.us/my.php?i...onfigipqv1.jpg
![]() |
#5362 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cortina d'Ampezzo
|
HA, HM!
dunque, ho "navigato" in vista in cerca di quella caspita di pagina per le impostazioni della rete, ma non l'ho trovata! ho provato a configurare il GT seguendo i tuoi consigli, ma... ho dovuto formattare tutto di nuovo.
![]() a questo punto, visto che sei in ballo, potresti darmi due tipi di consigli: uno, dirmi dove c***o si trovano le impostazioni in win vista oppure, qualcos'altro. please, help me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]()
Cerco DISSIPATORE SOCKET A (SP-97, Zalman, etc.) - guardate qui! Elenco Server DNS - Netgear DG834GT - Guida Valori S.M.A.R.T - S.M.A.R.T & RAID - PCI Vendor&Device Lists - Verifica ADSL Ultima modifica di Delpi : 16-02-2008 alle 11:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5364 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma nemmeno io...
![]() Solo ieri in 2 mesi
![]() |
#5365 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Alice 7 mega e router
Da quando a fine dicembre mi hanno attivato alice 7 mega la mia linea è peggiorata... Prima (con la due mega) mai un problema o una disconnessione, invece da quando hanno attivato la 7 mega la linea è un disastro... vi descrivo la situazione: quando mi connetto non posso più aprire molti siti contemporaneamente perchè molti non si caricano, spesso poi devo disconnettermi e riconnettermi per navigare, inoltre per la maggior parte del tempo vado a meno di 2 mega!!!!!!! Insomma era meglio la 2 mega.....
Vi chiedo se può centrare in qualche modo il router?! (dg834gt) Aggiungo che da quando l'ho comprato non ho mai aggiornato firmware del router ( che uso a 54 non a 108). Ho letto sul sito che l'ultima versione è 1.02.13 ![]()
![]() |
#5366 |
Senior Member
|
e se leggi prima vedi ke fa schifo o per lo meno così dicon i più!
leggi la prima pagina per favore! ![]() controlla i tuoi valore di margine di rumore e attenuazione linea con quelli indicati per ADSL1 e poi se nn capisci ce li indichi qui! anche la portante che agganci! il firmware... costava tanto dirci quale hai? ![]() in prima pagina, lo ripeto, c'è scritto quale è consigliato etc.... se hai problemi con il margine di rumore sulla 7 mega di cacca di alice possiam poi ricorrere al DGteam (firmware mod) che ti permette di agire su tale parametro per abbassare la portante a favore della stabilità di linea! ps: per il carico delle pagine internet, hai provato con DNS alternativi!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5367 | |
Member
|
Quote:
Rum d:12.4 u:21 versine firm: 1.02.04 Come mai quella consigliata non è presente sul sito netgear? Quanto ai dns non ho mai cambiato nulla e ho sempre lasciato quelli caricati automaticamente. Dove la trovo la portante??? p.s.:non sono espertissimo.... Grazie in anticipo
![]() Ultima modifica di gaspanic19 : 16-02-2008 alle 12:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5368 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Ho molte cadute di linea. Avete idea ragazzi su come posso evitarle? ho alice 20 mega.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5369 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
|
che firmware hai?
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5370 | |
Senior Member
|
devi vedere che non scenda attorno sotto i dieci qnd avvengono le disconnessioni!
Quote:
se non ti fidi e vuoi provare un firmware official prendi lo 0.9! la trovi espressa in kbps sopra ai valori di rumore e attenuazione che hai postato! ![]() Stato del router - Mostra statistiche - Velocità di connessione cmq... il primo post della discussione l'hai letto???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5371 | |
Senior Member
|
Quote:
e se riesci postaci una immagine della schermata che ti appare! se invece non sei capace a postare le immagini, copie e incolla i valori di: Velocità di connessione (portante) Attenuazione linea Margine rumore anzi se ti va di lavorare un pò tu confrontali con quelli riportati nel primo post di qsta discussione (quelli di ADSL2 mi raccomando!!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5372 |
Member
|
la portante era alta, se non erro 8200 circa e 480 upload
![]() |
#5373 | |
Senior Member
|
???
![]() non puoi vederla al momento!? cmq ti ripeto cosa devi vedere: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5374 |
Member
|
nel frattempo ho aggiornato alla versione 09, tutto però sembra uguale a prima.
La portante è 8000, ora controllo che il marg. rum. non scenda sotto i dieci durante le disconnessioni. In realtà non si tratta però di disconnesioni perchè a volte se aspetto un pò le pagine si caricano e comunque non mi dice che si disconnette. edit: il margine rum sembra non scendere mai sotto i 12.3 Aggiungo che quasi sempre il problema si verifica con determinati siti, mi spiego meglio: ogni volta che mi connetto guardo una trentina di siti preferiti ed il problema sembra verificarsi quasi sempre con alcuni di questi. Aggiungo che se apro più pagine ho difficoltà anche a caricare la finestra in cui vedo le statistiche... posto altre info: pppoE llc 8/35 credo che questi parametri siano giusti
![]() Ultima modifica di gaspanic19 : 16-02-2008 alle 13:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5375 | |
Senior Member
|
Quote:
portante buona! snr ok! quindi la portate nn cade, nel registro compare qlc di particolare?? senti prova a cambiare i dns, se vuoi sapere come ho un link in firma! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5376 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Cmq le trovi quelle impostazioni in: Pannello di controllo - Centro connessioni di rete - Gestisci connessioni di rete (sulla sinistra) - Tasto destro sulla tua scheda di rete wifi - proprietà - doppio click su Protocollo internet versione 4 (tcp/ip) nella finestra che ti appare (devi scorrere in basso). Enjoy ![]()
![]() |
![]() |
#5377 |
Member
|
Allora proverò a cambiare i dns. Dunque, nel router ho il caricamento automatico, devo cambiare qualcosa? oppure devo intervenire solo nel notebook come descritto nel tuo topic?
![]() |
#5378 | |
Senior Member
|
Quote:
se li metti nel router ne puoi metter due al massimo! io proverei sul pc prima! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5379 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Allora l'errore è questo in allegato....
Quote:
![]()
![]() ![]() ** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 25-04-2008 alle 06:23. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5380 |
Senior Member
|
beh nn ci voleva una scienza a capire che avevi attivato il blocco siti..
![]() cmq lavora la pari di filtri come naomi penso... che analizzano in tempo reale la pagina caricata! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.