|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5161 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#5162 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5163 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
il problema è che nel trasferimento via LAN viene usato il TCP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5164 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao a tutti sono nuovo del Forum.
Io ho un (possibile) problema con il mio router NETGEAR DG834G..in sostanza quello base a 54Mbps. Ora ho visto ke nn è proprio questo il post...ma non trovo dove postare nel forum il mio problema se non qui! Ditemi se posso o se no ditemi dove posso scrivere please!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5165 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Vedi se il tuo G è v1, v2 o v3, leggendolo sull'etichetta sotto il router, e scegli il thread opportuno. Comincia però dalla lettura del primo post (prima pagina) dove ci sono spiegate molte cose. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5166 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
scusate ma il Wifi di questo router, regge almeno 7mega reali??? ho qualche dubbio, ma nn sò se dipende dal modem o dalla scheda di rete.
Col cavo nessun problema, scarico ad oltre 800KB/s fissi (Bytes NON bit), ma ieri lo collegato in wifi con la scheda wifi integrata della mia asus APsolo, una delusione. Il segnale è scarso oscilla dal 24 al 28% @54mbps, ma il download è vera tragedia, anche su server dedicati veloci a pagamento (Rs Mu etc..) non vado oltre i 75KB/s se mi collego in wifi. Dipende dal modulo APsolo o dal router??? Cioè in Wifi vado ad 1/10 rispetto al cavo, a voi succede lo stesso??
![]() |
#5167 |
Senior Member
|
è stato detto + e + volte
54mbit wifi = 20 mbit (circa) reali full duplex modalità 108 quasi il doppio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5168 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho anche una pci ma nn ho slot liberi su cui poterla montare, mo vediamo, cerco una soluzione usb. Il pennino usb netgear che si trovava in boundle, è buono come ricezione??
![]() |
![]() |
#5169 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pesaro
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5170 |
Senior Member
|
se riesci a creare un link a 108 stabile si può ipotizzare (o azzardare)un flusso medio di 30Mbit/s
quindi un film in blueray da 4.5MB/s è quasi impossibile riprodurlo Ultima modifica di Paky : 09-02-2008 alle 23:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5171 |
Senior Member
|
ti servirebbe almeno un Wireless-N
![]() |
#5172 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
io c'ho provato a vedere film in hd via wifi. Quando avevo il firmware (strano a dirsi) 2.13, insomma l'ultimo ufficiale di netgear, li vedevo alla perfezione( io sto in camera, ed il segnale varia sull'85%),anche se c'è da dire che ho solo visto rip da 7/8gb, non da dvd completo da 20gb. Poi da quando windows svista mi ha messo l'aggiornamento per la mia scheda wifi(intel4565) e da quando ho messo il dgteam 2.09 mi va da schifo. Per carità ora volendo scarico a 600 fissi dal portatile (invece prima oscillava da paura) però ci ho perso nella riproduzione dei film, ora nemmeno un film normale riesco più a vedere. Non so esattamente cosa sia successo ma questo è il riassunto :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5173 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5174 |
Senior Member
|
va bene qualsiasi Atheros , sulle marche puoi sbizzarrirti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5175 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
![]() |
#5176 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5177 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Mentre navigo si ripete molto frequentemente la pagina di errore dicendo che è impossibile comunicare con un determinato server...
Secondo voi il problema è imputabile al router o al browser? ![]()
![]() |
#5178 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Standard b products generally deliver 11 Mbps link rates and peak actual throughput of 6 Mbps; standard g and a products have link rates of 54 Mbps and will generally deliver end-user throughput of 18-22 Mbps. As discussed in point 2, Super G® /AG products offer actual end-user throughput of 60 to 70 Mbps when in Dynamic Turbo Mode, approximately 40 Mbps when in Super mode (both the access point or router and the PC are enabled but the application does not require Turbo speeds), and 22 Mbps when in base mode or when the Super G® or Super AG® enhancements are idle. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
ma come stima media un 108 Mbps non è un pò troppo pessimistico approssimarlo ad un 30Mbps reale medio?
Notebook: ASUS A6JA-Q039H; CPU Centrino2 duo T7200, RAM 2048MB 667MHz kingston dual channel, Video ATI mobility radeon X1600 512MB (Hyper Memory), HD 100GB Seagate 7.200rpm, Mast dual layer, Wireless, BT, Cam Bisoncam 1.3MegaPixel
...Cerca il maestro... Trova il maestro... Impara dal maestro... Supera il maestro. BeppeHod ... Me and myself and what i think about the world... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5180 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Application Throughput:
SDTV.................5 Mbps Cable Modem.......6 Mbps DVD................9.8 Mbps HDTV.............12.9 Mbps ADSL2+............20 Mbps FTTH...............30 Mbps HD DVD............36 Mbps Blue-ray DVD.....48 Mbps VDSL...............50 Mbps Video streaming is very demanding in frame errors, e.g., FER < 10-4 or tighter, so the peak throughput of a specific WLAN device is recommended to scale down to one-third of its original value for budgetary purposes. For example, a peak throughput of 15 Mbps is necessary for satisfactory SDTV streaming at 5 Mbps in general. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.