|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Ho anch'io una domanda, che rivolgo a tutti. Come già in passato ho chiesto, mi piacerebbe bloccare il p2p a livello router. Sto usando il muletto per fare esperimenti con un unico IP. Ovviamente non è possibile bloccare alcune porte predeterminate, perchè il solo eMule permette di selezionare le porte che vuole, ed inoltre basterebbe cambiare programma per aggirare il blocco. Con google trovo solo indicazioni per router un pelo più professionali ( ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di riva.dani : 21-01-2008 alle 18:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4662 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
Salve ragazzi, ho una domandina: ho da poco preso il router in questione e sto aspettando la linea alice a 20Mbps, quindi ADSL2+. Ho letto da qualche parte che alcuni router hanno bisogno dell'aggiornamento firmware per supportare la linea che devono mettermi, anche il netgear è cosi? ora ho su il firmware base, in caso che devo mettere? inoltre, a prescidere dalla linea, mi consigliate di aggiornare il firmware?
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4663 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Novara
|
Ciao...il dhcp lo avevo gia disabilitato ma volevo far in modo di bloccare tutti gli indirizzi ip a parte quelli dei miei dispositivi che sono prenotati (con rispettivo mac address)
C' è un modo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4664 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4665 |
Senior Member
|
Versione firmware: V1.02.09
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4666 |
Bannato
|
A me di base il router è stato fornito con l'1.02.04 e non ho mai avuto necessità di aggiornare. Connessione sempre stabile e funzionante a prova di roccia.
Magari se hai dei problemi prova a downgradare piu' che aggiornare, visto l'andazzo dei nuovi firmware. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4667 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4668 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
wake on wan, di nuovo...
ciao ragazzi, sono un felice possessore di questo super router
V1.01.32 - DGTeam Rev. 0743 tanto per chiarire, l'ho usato sempre così (m'ero preparato prima dell'acquisto, perchè perdere tempo con firmware ufficiali inetti? lol) in merito alla questione WAKE on WAN (da internet, cioè) ho spulciato un po' il questo thread e mi è parso di capire che per svegliare da remoto (tramite internet) un pc della rete locale è *necessario* attivare (o meglio, lasciare attivo...) il login da remoto all'interfaccia del router, entrarci e da qui usare l'applet apposita per "spedire" in broadcast il magic packet specificando il MAC address da svegliare... ho capito bene, è SOLO questo il metodo per fare wake on wan col netgear 834gt? se fosse così sarebbe un po' un peccato: per usufruire di una funzione comoda sarebbe necessario esporre il router all'esterno, abilitando un login da remoto che di certo è protetto da una password robusta (o almeno dovrebbe) ma pur sempre esposto è... domanda: perchè impedire che un magic packet generato da remoto possa entrare sulla LAN locale e "fare" il suo lavoro? dopotutto perchè sia efficace deve portare con se un MAC address valido no? grazie x i vostri consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
#4669 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
il GT non come gli altri router della famiglia DG834 non gestisce le ARP statiche , quindi quello è l'unico stratagemma per risvegliare un PC della LAN
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4670 |
Senior Member
|
grazie per la risposta anche se speravo in meglio
![]() mi lascia sempre "basito" scoprire come versioni più evolute e performanti di un prodotto (se non sbaglio il GT è il migliore in termini prestazionali della famiglia DG834 giusto?) spesso "mancano" di funzionalità banali e semplici, ma che a volte possono rivelarsi utili... credete che non sia cmq possibile integrare reali funzionalità WOW nemmeno con futuri (speriamo) firmware moddati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4671 |
Senior Member
|
tutto è possibile , solo che bisognerebbe mettere mano in modo "pesante" al firmware
il GT è un router longevo ma ormai vecchiotto ,se non si è mosso nessuno fino ad ora............. poi guarda a me non da cruccio che non ci sia un reale WOW (anche se ti entrano nel router dal manger remoto che fanno?), mi fa + incazzare che dopo tutti questi anni non abbiano ancora aggiunto il supporto a WPA2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4672 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq è vero, il supporto a WPA2 è un bella priorità (che poi scopri di avere dispositivi wifi semi-paleolitici che ti obbligano a viaggiare in WEP... qualcuno ha detto Nintendo DS? cough cough) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4673 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4674 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ho telefonato al 187 e mi hanno detto che per sapere i parametri di configurazione del router devo andare su rossoalice. Ma rossoalice non è il portale per la webtv???
Perché sul sito del 187 non dice niente sullo stato di attivazione? Forse perché l'ho attivata telefonando al 187? ![]()
![]() |
#4675 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4676 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
sei OT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4677 |
Senior Member
|
quoto , vai sul 3d del 824 e chiedi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4678 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4679 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Rilevazione ADSL fallita
Salve a tutti! Ho da poco acquistato questo router e sto avendo un problema:
Il wizard fallisce nella rilevazione del servizio ADSL , ora ho letto il primo post e mi dice di andare in "impostazioni di base" per inserire i valori manualmente. Il mio problema è che non riesco ad accedere alla pagina per inserire i valori manualmente....Dove si trova questa voce? A me appena apro il browser accede direttamente alla pagina dove mi si chiede di selezionare la lingua e poi passa in automatico a rilevare la connessione? ![]() Qualcuno può aiutarmi? GRAZIE!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4680 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
sto valutando seriamente la vendita di questo router.
msn non va, il wireless fa schifo, non riesco a fare il matching delle chiavi wep su mac....lo so che è colpa mia, però quasi quasi oggi vado da essedi e mi prendo l'airport extreme.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.