|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4081 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Novara
|
Quote:
secondo me se sei sicuro della passw basta che lo spegni e riaccendi ![]() Ah un consiglio...fatti un back up delle impostazioni..nn si sa mai |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4082 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4083 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
E non avevo fatto un backup delle impostazioni... Che faccio ora? Sono fottuto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4084 |
Member
|
Inoltre ora non riesco più a collegarmi a internet sotto Vista (sto postando da XP)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4085 |
Member
|
E neppure sotto XP riesco più ad accedere alla pagina di configurazione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4086 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
prova ad abilitare il CAPS LOCK e riscrivere la pass
![]() |
![]() |
#4087 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4088 | |
Senior Member
|
Quote:
se non va: reset
![]() |
![]() |
#4089 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4090 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Nelle opzioni Wireless non appare WPA 2 ma le solite che erano già presenti prima (WEP, WPA-PSK, WPA 8xxx).
Sinceramente non saprei dirti se è stata aggiunta o meno anche perchè non sono così esperto.
DFI LanParty CFX3200 UT | AMD64 Opteron 146 | 2x512 DDR400 Crucial BallistiX | Zalman Cu7000B | Sapphire GTO2@XT850| 2x80Gb SATA Maxtor Diamond 9 (raid) | 120GB SATA Maxtor Diamond 9 | LiteOn 812S @ 832S | TT 480W BlackPower |
![]() |
![]() |
![]() |
#4091 | |
Member
|
Quote:
cmq per GNX, prova anche a pulire la chace e prova ancora una volta spegnerlo e riaccenderlo magari lasciandolo spento per 5minuti... e se proprio nn va... be sai quello che devi fare (ah e la prossima volta ricordati di fare backup ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4092 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4081
![]() |
![]() |
#4093 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Salve a tutti...
Mi sono imbattuto in un problema col mio dg834gt che vi espongo: Fino a ieri avevo in rete 2 pc portatili con regole per il firewall nei servizi in entrata, tutto in wifi, con IP fissi e prenotati mentre il resto della rete inDHCP (per "ospiti occasionali") Nessun problema. Adesso ho l'opportunità di attaccare questi pc via cavo (con una migliore stabilità di banda). Trattandosi di altra periferica di rete... setto un IP alternativo per ogni macchina con relative regole firewall dedicate... e disabilito le periferiche WIFI (su entrambi i pc e router). Il problema: Le regole dei programmi di file sharing (emule, slsk, ecc.) vanno in conflitto con le vecchie regole (settate sugli IP delle connessioni wifi) su entrambi i pc. Spiego con un esempio: Pc numero 1 TRAFFICO IN ENTRATA Regola1: consenti traffico su porta xxx per Ip yyy (wifi) Regola2: consenti traffico su porta xxx per Ip zzz (via cavo) (ripeto: si tratta di regole per i singoli IP di DUE distinte perfiferiche LAN, sulla la stessa macchina) Se posizionate gerarchicamente in questo modo finisce per essere valida solo la prima; quindi se il pc è conneso via cavo con l'Ip zzz ha problemi con programmi di tipo file sharing. Se disabilito la Regola 1 (quella per l'ip in wifi) allora la Regola2 viene rispettata e tutto funge. Perchè accade tutto ciò?? ![]() Ripeto: le periferiche wifi sono adesso DISABILITATE e non sussistono problemi di conflitto nella connessione. Altri programmi "condividono pacificamente" le stesse porte tra IP diversi sia sulla stessa macchina (passando da quello per una wifi a quello via cavo) sia tra Ip di Pc diversi... Perche dovrei disabilitare delle regole che agiscono su un ip al momento NON attivo? Qualcuno sa darmi una dritta...?? Grazie in anticipo! Dret. ![]() PS già provati RESET SOFTWARE-HARDWARE e RIPRISTINO SETTAGGI
... non fatevi prendere dal Panico!!! ![]() ![]() Ultima modifica di Dret : 29-12-2007 alle 22:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4094 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Caltanissetta
|
salve ragazzi, io ho un problema...io su questo router ho collegati 3 pc e vorrei staccare un pc dalla rete dopo la mezzanotte.. ma senza spegnere il router... come si fa? devo mettere un programma esterno non so cosa devo fare, anche perchè sono andato sul router e ho visto la pianificazione e non capisco a cosa serve... potreste darmi qualche dritta?
grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#4095 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4096 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4097 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Caltanissetta
|
sicuramente mi sono spiegato male... per esempio io devo staccare internet a mio cugino dopo la mezzanotte che è collegato wi-fi... mi serve anzi staccare solo la connessione con msn... forse se blocco i firewall di msn non si collega vero? e poi attivo la pianificazione... ma quali sono le porte da bloccare?
grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#4098 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4099 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
...nel senso che hai impostato altre porte per utorrent rispetto a quelle per cui vengono rilevati i portscan?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Poi ho deciso di cambiare la porta, allora sono andato su servizi e da li ho cambiato la porta scegliendo la 55444, modificando il profilo precedente, ed ho visto che in automatico anche su regole del firewall mi ha modificato la porta (non ho dovuto crearne una uguale). Ho poi ricambiato la porta scegliendo la 55555 sempre nella stessa maniera. e qui mi sono fermato. Il fatto strano è che i messaggi delle porte 23070, 55444 continuavano a comparire quando attiva era solo la 55555... adesso, senza incollare ![]() ti dico che per ora c'è solo tutto zeppo di 55555 ![]() però solo in orario in cui penso fosse acceso il pc. Ma mi chiedo il perchè di questo fatto, nel senso che ho regole per emule, vnc e per loro non mi ha mai fatto nulla! Perchè? ciao grazie Ultima modifica di zabb : 30-12-2007 alle 08:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.