|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3201 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Collegamento ADSL Downstream Upstream
Velocità di connessione 4288 kbps 480 kbps Attenuazione linea 28.0 db 16.5 db Margine rumore 12.8 db 15.0 db ho letto un po le tabelle nella pagina iniziale , na non ho capito , se è piu importante il margine o l attenuazione ,cmq questi sono i miei valore dovrebbe essere una 7 mega ma come vedete alemno in down non lo è ... dipende da questi valori , grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#3202 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
speriamo che finisca sto travaglio della 7 mega perchè altrimenti ci vuole un vigile, un semaforo uno spartitraffico e una rotonda
![]() non ti hanno ancora fatto l'upgrade definitivo: punto
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3203 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
ma e chi ti capisce ... mi sembre di essermi sempre rivolto in modo gentile e garbato per chiedere informazione.... vabbe cmq leggendo un po i tuoi interventi addietro vedo che le buona maniere non sono il tuo forte.... chiedorò consigli altrove , tanto morto un papa in rete se ne fanno 100 non uno ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3204 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
..è stata fatta tanta disinformazione su questa questione.
oltretutto questo non è il thread adatto di parlare dell'upgrade, nè dei valori della linea dato che esistono discussioni dedicate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3205 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Con questo router mi ci trovo BENISSIMO!
Avrei l'esigenza di collegare un telefono Voip (Alice tutto incluso) ma non voglio rinunciare a questo router per nessun motivo. Esiste un qualche dispositivo opzionale che mi permette di utilizzare anche la funzione Voip???
![]() |
#3206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() (sono 4 livelli, ognuno dei quali separato da quel "picco" ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3207 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
salve,
non vorrei fare la solita domanda ma come tutti i thread ufficiali leggere tutto è impossibile... Ho appena acquistato il DG834GT e vorrei sapere qual'è il firmware (parlo di firmware ufficiali) RECOMMENDED. Sulla prima pagina del thread c'è un firmware raccomandato, ho visto però che la pagina non è molto aggiornata e che l'ultima versione firmware ufficiale è la 1.02.13. Posso installare tranquillamente la 1.02.13 ufficiale senza problemi o la sconsigliate per qualche problema/motivo??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3208 | |
Bannato
|
Quote:
Il tizio ha fatto una semplice domanda, se la domanda è old potevi semplicemente evitare di rispondere. Finiamola con questi toni, se siete stanchi di vedere sempre le stesse domande lasciate il thread, probabilmente non avete + bisogno di seguirlo, oppure fate una cosa migliore, evitate di rispondere ![]() Tutti hanno il diritto di chiedere e nessuno quello di rispondere. Purtroppo sono sempre stato contrario a questi mega thread giganteschi e confusionari e non credo si possa pretendere che qualcuno che non ha tempo di stare una giornata sul forum eviti di fare certe domande. Adesso se proprio che vuoi essere gentile... perchè non rispondi alla domanda che ho fatto qui sopra??? ![]() Ultima modifica di sblantipodi : 24-11-2007 alle 04:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3209 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ciaoo a tutti ho il seguente router netgear dg834v2 con a bordo il firware v3.01.25.
Attualmente ci sono firware migliori per aumentare le prestazioni . Questi sono i miei valori Velocità connessione 3840 kbps 480 kbps attenuazione linea 24db 6db Margine di rumore 10 db 18 db Sono vicinissimo alla centrale appena 1km!! Ringrazio a tutti quelli che mi risponderanno |
![]() |
![]() |
![]() |
#3210 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3211 | |||||||||
Senior Member
|
Quote:
punto con i firmware ultimi, basati su kernel 2.6.8.1, è possibile adattare i timeout udp stream a piacimento, anche se imho non va poi male neanche con i precedenti Quote:
Quote:
stai tranquillo che se fosse uscito un fw nuovo rivoluzionario che migliora tutto ci sarebbe scritto per il resto non corriamo mai dietro alle release fresche originali, anche perchè non vi è la necessità perchè sicuramente se ne parla nelle ultime pagine del thread Quote:
Quote:
forse no Quote:
un forum ha regole e se si posta alla kaiser menefregandosene degli avvisi e delle guide ufficiali incasinando discussioni, che alcuni si sono sempre sbattutti per rendere ordinate e "seguibili", almeno questi il diritto/dovere di farlo presente lo possono pure avere Quote:
se non ti sta bene, cambia oppure cambiamo il forum perchè non sta bene a te ? Quote:
anche perchè... Quote:
fine dell'ot ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3212 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Come mai però se questo è ancora uno dei migliori firmware non compare + nemmeno sul sito ufficiale? Qui: http://kbserver.netgear.com/products/DG834GT.asp non c'è proprio... Sicuro che è un firm ufficiale? Ultima modifica di sblantipodi : 24-11-2007 alle 11:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3213 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
DG834GT: quale tra questi 2 firmware è più nuovo?
Sembra strano: ho scaricato dal sito ufficiale Netgear in firmware (credo nuovo) e cioè il dg834gt_1_02_13 ma non mi fuonziona. In poche parole metre fa l'aggiornamento mi esce una pagina che mi dice che non riesce a connettersi.
Quando invece metto i due firmware qui sotto tutto è ok. Comunque mi sapete dire quale è più nuovo tra i due? dg834gt_1_02_04 DG834GT_V1.01.32 GRAZIE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3214 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
|
Quote:
leggi in prima pagina e troverai tutte le tue risposte e i consigli su quale mettere.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3215 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3216 |
Senior Member
|
il che la dice lunga sulle intenzioni e la lettura delle faq, visto che c'e' scritto...
![]() |
![]() |
![]() |
#3217 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() In non ho chiesto quale sia migliore o peggiore. Ho chiesto semplicemente quale è più nuovo. Qualcuno è così gentile da potermelo dire? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3218 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
guarda è stato appena postato il link alla pagina download netgear
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3219 |
Senior Member
|
ma questo è il forum netgear ?
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3220 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
A me interesserebbe questo router solo per la questione "telnet/snr/ banda". Curiosità, c'è qualcuno che, "giocando" via telnet con il/la snr, ha ottenuto cose soddisfacenti, cioè veri e propri miracoli in termini di banda? So da me che una quattro mega non diventa venti mega... Però mi piacerebbe quantificare il beneficio, pur sapendo che in ogni linea ci son fattori/ disturbi differenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.