Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2007, 23:10   #3201
francy72
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Collegamento ADSL Downstream Upstream
Velocità di connessione 4288 kbps 480 kbps
Attenuazione linea 28.0 db 16.5 db
Margine rumore 12.8 db 15.0 db

ho letto un po le tabelle nella pagina iniziale , na non ho capito , se è piu importante il margine o l attenuazione ,cmq questi sono i miei valore dovrebbe essere una 7 mega ma come vedete alemno in down non lo è ... dipende da questi valori , grazie mille
francy72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 23:18   #3202
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
speriamo che finisca sto travaglio della 7 mega perchè altrimenti ci vuole un vigile, un semaforo uno spartitraffico e una rotonda

non ti hanno ancora fatto l'upgrade definitivo: punto
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 23:23   #3203
francy72
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O Guarda i messaggi
speriamo che finisca sto travaglio della 7 mega perchè altrimenti ci vuole un vigile, un semaforo uno spartitraffico e una rotonda

scusa se non tutti capiscono il funzionamento delle linee adsl e dei router come te , ma allora a cosa servono i fourm se non a chiedere consiglio ?

ma e chi ti capisce ...

mi sembre di essermi sempre rivolto in modo gentile e garbato per chiedere informazione.... vabbe cmq leggendo un po i tuoi interventi addietro vedo che le buona maniere non sono il tuo forte....

chiedorò consigli altrove , tanto morto un papa in rete se ne fanno 100 non uno ...
francy72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 23:29   #3204
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
..è stata fatta tanta disinformazione su questa questione.
oltretutto questo non è il thread adatto di parlare dell'upgrade, nè dei valori della linea dato che esistono discussioni dedicate
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 00:32   #3205
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
Con questo router mi ci trovo BENISSIMO!

Avrei l'esigenza di collegare un telefono Voip (Alice tutto incluso) ma non voglio rinunciare a questo router per nessun motivo.

Esiste un qualche dispositivo opzionale che mi permette di utilizzare anche la funzione Voip???
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 02:03   #3206
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
il grafico si presenta su + livelli
volevo sapere a cosa apparteneva ciascuno
è chiaro che le trasizioni non le considero neanche
E' scritto subito sotto
(sono 4 livelli, ognuno dei quali separato da quel "picco" )
Old 24-11-2007, 03:58   #3207
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
salve,
non vorrei fare la solita domanda ma come tutti i thread ufficiali leggere tutto è impossibile...

Ho appena acquistato il DG834GT e vorrei sapere qual'è il firmware (parlo di firmware ufficiali) RECOMMENDED.

Sulla prima pagina del thread c'è un firmware raccomandato, ho visto però che la pagina non è molto aggiornata e che l'ultima versione firmware ufficiale è la 1.02.13.

Posso installare tranquillamente la 1.02.13 ufficiale senza problemi o la sconsigliate per qualche problema/motivo???
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 04:11   #3208
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Quote:

stev, ti ringraziamo infinitamente per l'aiuto che ci dai e per il bel lavoro fatto qui sul forum, però cerchiamo di mantenere toni cordiali.
Il tizio ha fatto una semplice domanda, se la domanda è old potevi semplicemente evitare di rispondere.

Finiamola con questi toni, se siete stanchi di vedere sempre le stesse domande lasciate il thread, probabilmente non avete + bisogno di seguirlo, oppure fate una cosa migliore, evitate di rispondere

Tutti hanno il diritto di chiedere e nessuno quello di rispondere.
Purtroppo sono sempre stato contrario a questi mega thread giganteschi e confusionari e non credo si possa pretendere che qualcuno che non ha tempo di stare una giornata sul forum eviti di fare certe domande.

Adesso se proprio che vuoi essere gentile... perchè non rispondi alla domanda che ho fatto qui sopra???

Ultima modifica di sblantipodi : 24-11-2007 alle 04:14.
Old 24-11-2007, 08:06   #3209
valeron
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Ciaoo a tutti ho il seguente router netgear dg834v2 con a bordo il firware v3.01.25.
Attualmente ci sono firware migliori per aumentare le prestazioni .
Questi sono i miei valori Velocità connessione 3840 kbps 480 kbps
attenuazione linea 24db 6db
Margine di rumore 10 db 18 db
Sono vicinissimo alla centrale appena 1km!!
Ringrazio a tutti quelli che mi risponderanno
valeron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 08:46   #3210
fild7
Senior Member

L'Avatar di fild7

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
Ho appena acquistato il DG834GT e vorrei sapere qual'è il firmware (parlo di firmware ufficiali) RECOMMENDED.

Sulla prima pagina del thread c'è un firmware raccomandato, ho visto però che la pagina non è molto aggiornata e che l'ultima versione firmware ufficiale è la 1.02.13.

Posso installare tranquillamente la 1.02.13 ufficiale senza problemi o la sconsigliate per qualche problema/motivo???
L'ultimo pare dia problemi ancora... il recomended è sempre l'1.01.32!
fild7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 10:07   #3211
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da [RenderMAN] Guarda i messaggi
Con questo router mi ci trovo BENISSIMO!

Avrei l'esigenza di collegare un telefono Voip (Alice tutto incluso) ma non voglio rinunciare a questo router per nessun motivo.

Esiste un qualche dispositivo opzionale che mi permette di utilizzare anche la funzione Voip???
il telefono voip deve essere collegabile via ethernet:
punto

con i firmware ultimi, basati su kernel 2.6.8.1, è possibile adattare i timeout udp stream a piacimento, anche se imho non va poi male neanche con i precedenti

Quote:
salve,
non vorrei fare la solita domanda ma come tutti i thread ufficiali leggere tutto è impossibile...

sempre quello

Quote:

scusa se te non la aggiorniamo abbastanza spesso, ma se l'abbiamo lasciata cosi' è perchè probabilmente adesso va bene cosi'

stai tranquillo che se fosse uscito un fw nuovo rivoluzionario che migliora tutto ci sarebbe scritto

per il resto non corriamo mai dietro alle release fresche originali, anche perchè non vi è la necessità perchè sicuramente se ne parla nelle ultime pagine del thread

Quote:
stev, ti ringraziamo infinitamente per l'aiuto che ci dai e per il bel lavoro fatto qui sul forum, però cerchiamo di mantenere toni cordiali.
Il tizio ha fatto una semplice domanda, se la domanda è old potevi semplicemente evitare di rispondere.
la prossima volta ti chiedero' il permesso prima di rispondere

Quote:
Finiamola con questi toni, se siete stanchi di vedere sempre le stesse domande lasciate il thread, probabilmente non avete + bisogno di seguirlo, oppure fate una cosa migliore, evitate di rispondere
se vuoi, il thread puoi lasciarlo tu, non è la stessa cosa ?

forse no

Quote:
Tutti hanno il diritto di chiedere e nessuno quello di rispondere.
sbagliato
un forum ha regole e se si posta alla kaiser menefregandosene degli avvisi e delle guide ufficiali incasinando discussioni, che alcuni si sono sempre sbattutti per rendere ordinate e "seguibili", almeno questi il diritto/dovere di farlo presente lo possono pure avere
Quote:
Purtroppo sono sempre stato contrario a questi mega thread giganteschi e confusionari e non credo si possa pretendere che qualcuno che non ha tempo di stare una giornata sul forum eviti di fare certe domande.
il forum è questo, questo forum è cosi', organizzato cosi', da soli quasi 10 anni
se non ti sta bene, cambia
oppure cambiamo il forum perchè non sta bene a te ?

Quote:
Adesso se proprio che vuoi essere gentile... perchè non rispondi alla domanda che ho fatto qui sopra???
fatto, ma ti pregherei di non proseguire portando la discussione OT (che forse, da quello che hai dichiarato, è quello che desideri) altrimenti le regole del forum mi obbligano poi a segnalare la cosa e inserirti in lista ignore come tutti quelli che hanno fatto come te (ma non temere, non soffrirai di solitudine)

anche perchè...
Quote:
Originariamente inviato da valeron Guarda i messaggi
Ciaoo a tutti ho il seguente router netgear dg834v2 con a bordo il firware v3.01.25.
Attualmente ci sono firware migliori per aumentare le prestazioni .
Questi sono i miei valori Velocità connessione 3840 kbps 480 kbps
attenuazione linea 24db 6db
Margine di rumore 10 db 18 db
Sono vicinissimo alla centrale appena 1km!!
Ringrazio a tutti quelli che mi risponderanno
vedi cosa succede a sbattersene delle regole ??

fine dell'ot
Old 24-11-2007, 11:22   #3212
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Quote:
Originariamente inviato da fild7 Guarda i messaggi
L'ultimo pare dia problemi ancora... il recomended è sempre l'1.01.32!
grazie fild.
Come mai però se questo è ancora uno dei migliori firmware non compare + nemmeno sul sito ufficiale?
Qui:
http://kbserver.netgear.com/products/DG834GT.asp
non c'è proprio... Sicuro che è un firm ufficiale?

Ultima modifica di sblantipodi : 24-11-2007 alle 11:25.
Old 24-11-2007, 12:09   #3213
Adriano Moroni
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
DG834GT: quale tra questi 2 firmware è più nuovo?

Sembra strano: ho scaricato dal sito ufficiale Netgear in firmware (credo nuovo) e cioè il dg834gt_1_02_13 ma non mi fuonziona. In poche parole metre fa l'aggiornamento mi esce una pagina che mi dice che non riesce a connettersi.
Quando invece metto i due firmware qui sotto tutto è ok.
Comunque mi sapete dire quale è più nuovo tra i due?

dg834gt_1_02_04
DG834GT_V1.01.32

GRAZIE!
Adriano Moroni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 12:44   #3214
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Adriano Moroni Guarda i messaggi
Sembra strano: ho scaricato dal sito ufficiale Netgear in firmware (credo nuovo) e cioè il dg834gt_1_02_13 ma non mi fuonziona. In poche parole metre fa l'aggiornamento mi esce una pagina che mi dice che non riesce a connettersi.
Quando invece metto i due firmware qui sotto tutto è ok.
Comunque mi sapete dire quale è più nuovo tra i due?

dg834gt_1_02_04
DG834GT_V1.01.32

GRAZIE!
piu nuovo non vuol dire migliore.
leggi in prima pagina e troverai tutte le tue risposte e i consigli su quale mettere.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 13:08   #3215
Agonia
Senior Member

L'Avatar di Agonia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
Quote:
grazie fild.
Come mai però se questo è ancora uno dei migliori firmware non compare + nemmeno sul sito ufficiale?
Qui:
http://kbserver.netgear.com/products/DG834GT.asp
non c'è proprio... Sicuro che è un firm ufficiale?
chi ha detto che è ufficiale?
Old 24-11-2007, 13:09   #3216
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

il che la dice lunga sulle intenzioni e la lettura delle faq, visto che c'e' scritto...
Old 24-11-2007, 13:10   #3217
Adriano Moroni
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
piu nuovo non vuol dire migliore.
leggi in prima pagina e troverai tutte le tue risposte e i consigli su quale mettere.
Sembra incredibile! Avrò fatto 3-4 post ma nessuno mi sa rispondere in questo forum Netgear. Mai mi era successo in altri forum.
In non ho chiesto quale sia migliore o peggiore. Ho chiesto semplicemente quale è più nuovo. Qualcuno è così gentile da potermelo dire?
Grazie
Adriano Moroni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 13:11   #3218
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
guarda è stato appena postato il link alla pagina download netgear
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 13:13   #3219
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

ma questo è il forum netgear ?
Old 24-11-2007, 14:18   #3220
Johnny Bravo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
A me interesserebbe questo router solo per la questione "telnet/snr/ banda". Curiosità, c'è qualcuno che, "giocando" via telnet con il/la snr, ha ottenuto cose soddisfacenti, cioè veri e propri miracoli in termini di banda? So da me che una quattro mega non diventa venti mega... Però mi piacerebbe quantificare il beneficio, pur sapendo che in ogni linea ci son fattori/ disturbi differenti.
Johnny Bravo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian