|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2921 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2922 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
e questo che significa?
![]() |
#2923 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Sì, ma normalmente utilizzo il metodo fai-da-te
![]()
![]() |
![]() |
#2924 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Ciao, oggi pomeriggio mi è arrivato il router..l'ho configurato e sembra andare ok tranne delle volte in cui si "inchioda", cioè navigo veloce (alice 4Mb) in molti siti (anche contemporaneamente) poi apro (ad esempio) una pagina del forum di hw e ci mette 15-20 secondi per caricarla o non la carica proprio..è un problema di DNS? Attualmente ho questi assegnati automaticamente da isp: 85.37.17.9 e 85.38.28.75
-Ho disabilitato il firewall software (avevo Comodo) come consigliato nelle Faq e ho avviato utorrent e ho notato che funzionava anche se io non ho aperto nessuna porta nel firewall del router. Qualcuno sa darmi una spiegazione? grazie
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2925 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
|
Uffa ragazzi ma c'è un firmware che in modalità adsl1 (gdmt) anche se cade la portante, non si freezi?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2926 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Che firmware hai attualmente? Ne hai provati altri in precedenza?
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2927 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2928 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
mo se chiedi cos'e' l'upnp te strozzo ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ....che sono 3 giorni che è "di qua" e "di la" ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2929 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2930 |
Senior Member
|
WG111T ho i driver
1.50.2102 consigliate di aggiornarli?con quali? uso xp e non vista....con router 834gt altro problema....con utorrent la connessione a internet rallenta....ho letto di abbassare l'mtu e l'ho messo a 1492 ma non è cambiato un granchè....le porte sono aperte dal menu firewall netgear soluzioni?
![]() |
#2931 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() è già la seconda volta in UNA PAGINA che salta fuori sta cosa... ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2932 |
Senior Member
|
ah pero'....
t.4.t.i. ----->sta per?
![]() |
#2933 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2934 |
Senior Member
|
ottimo ti ringrazio...
![]() |
#2935 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2936 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però una lancia in favore gliela spezzo...concordo con lui sul fatto che la linea può far ca©@re...ma il router dovrebbe sbattersene e tentare di riallinearsi ogni tot senza freeze... no? O mi son perso qualcosa?? ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2937 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
|
E' possibile limitare la banda di certi client della lan onde dare la priorità ad uno di questi?
Grazie delle dritte.
![]() |
#2938 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Premetto che ho il DG834DG della Netgear, ogni volta che mi collego al server riesco a navigare...ma appena utilizzo programmi (emule,utorrent) che impegnano un pochino di banda, dopo un certo periodo di tempo mi ritrovo che non riesco a fare più niente sebbene le icone continuino a dirmi che sono connesso. In effetti l'unico modo di accorgerti della disconnessione è aprire firefox e constatare di non poter navigare oppure vederti sconnesso dai programmi che utilizzano la connessione. ![]() adesso che diavolo dovrei fare??? è un problema loro? è il mio modem? che devo fare? aiutatemi please... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2939 | |||
Senior Member
|
Quote:
ah, ti sei perso che su un altra discussione, diversa da queste, è saltato fuori che ha l'attenuazione a -53db ![]() al che non aggiungo altro ![]() Quote:
Quote:
thread sbagliato
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2940 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.