|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2221 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
|
Ciao,
ho messo il netgear a valle di un Pirelli per il VoIp di Tiscali. Tutto è ok, vorrei sapere se secondo voi ho impostato correttamente le impostazioni di base posto foto: ![]() Dove ho settato manualmente i parametri. Ip: quello del Netgear Subnet: quella della rete Gateway: quello del Pirelli Ditemi se va bene secondo voi per cortesia. Ciao
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver |
![]() |
![]() |
![]() |
#2222 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
non credo sia tanto importante a ke server mi collego visto che se mi collego allo stesso server dal desktop,mi da' tutto verde!!!se mi collego dal portatile mi da' giallo.Nemmeno se chiudo il desktop,cambio ip del portatile con quello del fisso mi da' frecce sempre gialle!!proprio e' questo netgear che non riesco a configurare per emule in wifi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2223 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
VIXXX metti le impostazioni come quelle che ho messo io ed andrai benissimo (già un altro utente con problemi le ha messe così ed è andato tutto apposto)... Ti raccomando di configurare i due dispositivi con un PC separatamente l'uno dall'altro e poi, dopo aver fatto tutto, collegarli in via definitiva... Fammi sepere se hai problemi...
![]() |
#2224 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2226 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
che schifo ![]() almeno la velocità spero sia buona sul PN a segnali alti.... sappiamo tutti cosa combina il 1.02.09 su protocollo e schede convenzionali ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2227 |
Senior Member
|
vabbè, per i distratti scrivo anche qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=18489055 ovvio che qui non è la sede, ma li, come scritto nel primo post appena aggiornato ![]() ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#2228 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
WOW
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2229 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Ho necessita' di far accedere con rapidita' (tramite dhcp) alle 2 reti i pc de miei clienti tramite wi-fi.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2230 |
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Concordo con Paky...impressionante. La metà delle cose che si possono fare...non so nemmeno cosa siano.
![]() A quando un "How-to for newbie or dummies"? ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2231 |
Senior Member
|
è più facile a farsi che a dirsi, visto che il tutto è corredato dai frame di destra di color azzurro...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2232 |
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Dimenticavo...avete già pensato a tutto eh?
Ok...voglio proprio testarlo. Ancora un grazie infinito a tutti voi che avete cooperato...immagino solo lo sbattimento. ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2233 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2234 |
Senior Member
|
il multiincapsulamento
io se faccio il wizard rilevo una volta si e una no pppoa o pppoe... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2235 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
ho messo su il firm. V1.01.32 - DGTeam Rev. 0741
![]() ![]() Ultima modifica di fred647 : 20-10-2007 alle 07:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2236 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Beh, meglio così. Sull'onda del confronto DG834GT vs DG834PN, a breve dovrei riuscire a postare anche quello WG111T vs WPN111 ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2237 | |
Senior Member
|
Quote:
-72 a -74 ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2238 | ||
Senior Member
|
Quote:
se leggi i frame di destra ci sono spiegazioni esaustive per tutto cmq per il resto e per discutere del firmware c'e' il thread dedicato custom firmware (c'e' il link anche qui nel primo post e in signature) ![]() Quote:
che ti sei preso anche il GT ?? ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2239 |
Senior Member
|
Anche se un po' OT.... Complimenti per il nuovo Firmware...eccezionale.
Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#2240 |
Senior Member
|
Sì, lo testo per qualche settimana, salvo sorprese rimango con quello...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.