Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2009, 13:29   #10981
lucafisio
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Ok, ora è chiarissimo! Appena arrivo a casa provo!
Speriamo.....
Ti farò sapere.

Grazie davvero.
lucafisio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 14:26   #10982
fubo
Senior Member

L'Avatar di fubo

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da FoxUlisse Guarda i messaggi
Io non so come vanno gli altri router ma io con questo Netgear ho avuto sempre e solo problemi. Ho Alice 20 MB
Anch'io ho Alice 20MB, e con questo router mi trovo benissimo. Certo, il primo preso era difettato, ma il sostituto è una roccia. Quindi più che un problema generale può essere un problema particolare.
ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid)
fubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 16:37   #10983
gabrib
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
In prima pagina su questo thread, viene detto di creare una regola per bloccare tutto il traffico in ingresso a causa di porte che non sono "sthealth", per poi creare regole di portfowarding manuale. Lo stesso discorso vale per i servizi in uscita?? Se così fosse, dovrò creare tante regole quanti sono i pc collegati alla lan?? Grazie.

Ultima modifica di gabrib : 29-09-2009 alle 16:42.
gabrib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 22:29   #10984
lucafisio
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Per essere corretti dovresti provare i router "economici" nel tuo impianto di casa con il tuop pc (altrimenti il confronto router / marca economici non vale).

Il DG834GT è un'ottimo modem.
Come detto tutti i prodotti possono nascere bene o male.
Prima di affermare che sia un problema di modem (vale anche per chi ha scritto che ha avuto problemi prima di te - ma attaccarsi al carro dei problemi è più facile che dire che una cosa funziona). Nel tuo caso ci sono due griossi problemi che non sono il modem.

Il primo è il sistema operativo. Vista (come Seven) ha la pretesa di ottimizzare il TCP/IP per le comunicazioni e cambia la dimensioni del pacchetto TCP/IP con la conseguenza che i router non capiscono più niente e non riescono a comunicare. Consiglio: disattivazione ottimizzazioni di Vista.

Il secondo è lo stato della linea ADSL. nell'interfaccia web del modem c'è una zona con le info sullo stato dell?ADSL (connect rate e SNR). Sono importanti.
Come è importante le info sul log di cosa avviene nel router (sempre disponibile via interfaccia web)

Come alternativa(ma è in inglese) potresti provare il firmware DGTEam.

Prova ad azzerare il mdoem (30 sec reset con modem acceso) e rimposta i parametri di conenssione (e nient'altro).

Prova la connessione e poi imposta una funzione alla volta e testala prima di proseguire.
Nooo mi viene voglia di spararmi...anzi, di sparare al router, ho fatto tutto ma niente da fare...come prima, peggio di prima, l'ultima spiaggia è cambiare fw...proverò anche quello...
lucafisio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 23:06   #10985
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da gabrib Guarda i messaggi
In prima pagina su questo thread, viene detto di creare una regola per bloccare tutto il traffico in ingresso a causa di porte che non sono "sthealth", per poi creare regole di portfowarding manuale. Lo stesso discorso vale per i servizi in uscita?? Se così fosse, dovrò creare tante regole quanti sono i pc collegati alla lan?? Grazie.
ma se non c'è scritto....

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 00:08   #10986
chiccolinodr
Senior Member

L'Avatar di chiccolinodr

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
ragazzi ogni tanto molto raramente, il mio netgear dg 834 gt mi va in blocco ovvero che non riesco più a navigare e devo staccare e riattacare l'alimentazione, ma potrebbe essere stato utorrent????
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33
chiccolinodr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 08:02   #10987
gabrib
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
ma se non c'è scritto....

>bYeZ<
Qui trovi un'immagine di ciò che ho letto in prima pagina.
Old 30-09-2009, 08:39   #10988
Stex75
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Salve ragazzi.
Scrivo qui per chiedervi un aiuto, so praticamente zero di queste cose.
A casa ho un pc fisso con linux su cui ho installato un server vnc (192.168.0.2), ho attivo solo il firewall del router.
Sul router ho inserito la regola del firewall che tutte le richieste passanti per la porta 5900 da qualsiasi indirizzo wan vengano instradate verso il 192.168.0.2.
localmente funziona tutto correttamente. Con i client vnc controllo il pc fisso senza problemi.
Ora vorrei farlo da remoto. Mi sono iscritto a dyndns.org, l'indirizzo ip è corretto, ma non riesco a far nulla.
Non ho abilitato l'accesso remoto al router, in quanto non voglio poter accedere alla pagina di amministrazione da remoto, ma non riesco cmq a raggiungere nè router nè quindi pc.

cosa sto sbagliando? C'è qualcos'altro da configurare?

Grazie e ciauz!!
Old 30-09-2009, 12:46   #10989
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da gabrib Guarda i messaggi
Qui trovi un'immagine di ciò che ho letto in prima pagina.
mah, guarda, mi sa che so cosa c'è scritto in prima pagina

ripeto: se non c'è scritto altro perchè ti devi complicare la vita da solo?

Quote:
Originariamente inviato da chiccolinodr Guarda i messaggi
ragazzi ogni tanto molto raramente, il mio netgear dg 834 gt mi va in blocco ovvero che non riesco più a navigare e devo staccare e riattacare l'alimentazione, ma potrebbe essere stato utorrent????
prova ad abbassare il numero di connessioni

cmq per impallarlo devi esagerare

fw?

>bYeZ<

Old 30-09-2009, 13:06   #10990
chiccolinodr
Senior Member

L'Avatar di chiccolinodr

Quote:

prova ad abbassare il numero di connessioni

cmq per impallarlo devi esagerare

fw?

>bYeZ<

ciao grazie per la risposta, come fw ho la V1.02.16 mi consigli qualche altro fw???
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33
Old 30-09-2009, 13:13   #10991
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

1.01.32 .. se vuoi un modded allora il corrispettivo dgteam 743

io con questi sono sempre andato da dio e te li CERTIFICO per il P2P

>bYeZ<

Old 30-09-2009, 13:27   #10992
imayoda
Senior Member

L'Avatar di imayoda

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
Quote:

>bYeZ<
Pirata !!!

p.s. ma solo io uso ancora un uberGT beta4 ???
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90
imayoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 13:33   #10993
monomm
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
Qualcuno sa come contattare la societa' Anovo , dove la Netgear ci rimanda per l'assistenza ? Possibile che il mio router spedito risulta consegnato ieri alla societa ' Anovo e sul sito dove si seguono i processi sulla restituzione ancora risulta non restituito , che mi consigliate ?
Gigabyte EP45 UD3R -Q9550 E0 @ 4 giga -Hiper 212 Plus- 2x2 Corsair 6400 dhx - Gainward 9800 GTX + - Segate Barracuda 2 x 250 - Ali Silverstone Strider 750watt - Case Haf-932 - Compravendita : 131 trattative , tutte finite bene.
monomm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 14:12   #10994
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da monomm Guarda i messaggi
Qualcuno sa come contattare la societa' Anovo , dove la Netgear ci rimanda per l'assistenza ? Possibile che il mio router spedito risulta consegnato ieri alla societa ' Anovo e sul sito dove si seguono i processi sulla restituzione ancora risulta non restituito , che mi consigliate ?
capitato anche a me con un dgn2000, l'interrogazione sul sito netgear dava "exported to the warehouse".
a tale proposito ho richiamato l'assistenza, che mi ha comunicato che la procedura automatizzata era perfettamente regolare ma che i database spesso non vengono aggiornati.
infatti lo stesso giorno ho ricevuto una e-mail dalla anovo nella quale venivo informato della spedizione del router sostituito.
il mio router era stato spedito il 21/9 e mi verrà consegnato domani 1/10
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 14:56   #10995
gabrib
Senior Member

Quote:

>bYeZ<
Scusa, avevo frainteso la tua risposta, la mia curiosità è dettata dal fatto che avendo un firewall che controlla il traffico sia in ingresso che in uscita, mi sono chiesto come mai quest'ultimo caso, non ci sono regole di blocco.

Ultima modifica di gabrib : 30-09-2009 alle 15:11.
Old 30-09-2009, 15:55   #10996
chiccolinodr
Senior Member

L'Avatar di chiccolinodr

Quote:

>bYeZ<
scarico la 1.0.132 del dgteam o la 1.02.16?

Ultima modifica di chiccolinodr : 30-09-2009 alle 15:57.
Old 30-09-2009, 17:02   #10997
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

corrispettivo dgteam dell'1.01.32

>bYeZ<

Old 30-09-2009, 17:31   #10998
chiccolinodr
Senior Member

L'Avatar di chiccolinodr

gentilissimo grazie mille
Old 30-09-2009, 20:28   #10999
chiccolinodr
Senior Member

L'Avatar di chiccolinodr

Quote:
corrispettivo dgteam dell'1.01.32

>bYeZ<
scusami ancora, ho scaricato il file 1.01.32 ed è praticamente identica alla versione orginale è normale? o mi sono sbagliato io? pensavo avesse un interfaccia grafica diversa e delle opzioni in più.
Old 01-10-2009, 06:11   #11000
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Cancella la cache del browser e prova a riaccedere all'interfaccia web.
I firmware sono diversi.
I colori sono molto simili ma il logo in alto a sinistra è diverso e nel firmware DGTeam ci sono opzioni in più.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Echo, Kindle e Fire TV: Amazon prepara u...
Shai-Hulud è il worm auto-replica...
Stop a benzina e diesel dal 2035, ecco c...
Gli strumenti di scrittura AI arrivano s...
Tesla tenta l'azzardo in Europa: produzi...
OpenAI cerca un esperto di contenuti: ha...
Consumer Reports attacca Microsoft: 'Con...
Lo strumento salva-guai che ogni automob...
Le copie fisiche dei giochi non valgono ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian