|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3701 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
sarò impedito, sarò stupido, ma non riesco più a far funzionare il mio portatile con la rete WIRELESS... eppure funzionava tutto alla perfezione. Non so cosa possa essere, se router o portatile (il quale oggi si è collegato tranquillamente alla rete universitaria), ma sta di fatto che a casa non riesco più a collegarmi con la rete WLAN.
HELP ME !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3702 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3703 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3704 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Harry_Callahan il mio modello è gtit....qualcuno allora mi aiuta gentilmente?? La cosa strana è che sembra non fare neppure il controllo, quando metto e-mail e password i due ominicchi girano 2 sec e poi esce l'errore.
Ho notato che se io spengo ed riavvio il ruouter , per la prima volta(non sempre) accedo a msn...dopo niente. Msn yahoo và una perfezione, come anche la linea. ciao e grazie a tutti per i Vostri consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
#3705 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3706 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3707 |
Senior Member
|
Effettivamente questa non la sapevo nemmeno io.
juninho85 ci illumini? ![]() EDIT: Ma allora qui cosa intendevi?
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3709 |
Senior Member
|
Interessante. Pensi che ne siano afflitte anche le Dlink?
Da google non risulta.
![]() |
![]() |
![]() |
#3710 | |
Bannato
|
Quote:
![]() da ciò che ho letto sembra un problema relativo alle schede pci,riguardo le chiavette usb non ho letto nulla di anomalo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3711 |
Senior Member
|
Intendevo proprio le PCI D-link...se non ricordo male erano le più caldeggiate da Stev-O e Freeman.
![]() |
![]() |
![]() |
#3712 |
Bannato
|
non saprei...prova a vedere se trovi pareri negativi sul web
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3713 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
e vanno tutte ben, connessione 108mpbs andate tranquilli! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3714 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ripeto: "fai una prova per te stesso se già nn hai provato! cambia i DNS del router e mettine altri due, es libero, tiscali, come vuoi e poi prova per un pò..." prova! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3715 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3716 |
Senior Member
|
per la pcmcia è un chipset Intel visto che è su notebook Serie 845
la g520 pci su Ecs K7s5a con chipset SIS 735. ma non ho mai sentito di problemi con tali schede su chipset VIA... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3717 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao a tutti,
sono novizio sia del forum sia riguardo il modem router Netgear DG834GTIT ![]() Volevo chiedervi un paio di consigli dopo aver letto la guida di Hardware Upgrade sul modem in questione (complimenti allo scribacchino che se le smazzata). 1) Quale aggiornamento firmware conviene fare, non ci ho capito molto (a causa delle mie poche conoscenze a riguardo, sia chiaro ![]() 2) Sono riuscito a navigare con Alice 7 mega sia via cavo sia in Wi-Fi, ma con la PS3 quando gioco online mi disconnette in continuazione. Credo di aver capito che sia qualcosa legato al UPnP e le porte che la PS3 necessita siano aperte per dialogare con i server di gioco. Sapete aiutarmi? Si accettano consigli vari ed utili sulla configurazione di questo gioiellino. A proposito l'ho comprato da MediaWorld sullo scaffale il prezzo era 109 € poi a casa ho controllato lo scontrino ed in realtà l'ho pagato 89,99 €..... che ![]() Ok basta cacchiate, grazie a tutti delle eventuali rispote. Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3718 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Scusate ma la pennetta usb che problemi da a basse distanze?
Nemmeno 10metri dovrebbe farcela no? Non mi serve per giocare ma per navigare + posta Dite che non ce la fa? ![]()
![]() |
#3719 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Si ce la fa...mia sorella naviga a 20 metri di distanza e due muri portanti in mezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3720 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
E da grandi problemi?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.