Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2007, 15:52   #2121
fafossj
Member

Iscritto dal: Mar 2006
ho capito..Xò è strano che allora il mulo non funzionava cmq?Boh..
Sapete dirmi come fare x msn invece?
fafossj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 19:01   #2122
Delpi
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
se hai tolto tutte le regole tolto quelle due di emule, msn DEVE funzionare senza ulteriori regole!

al limite msn sfrutta l'Upnp hce trovi anche come voce verso la fine della lista ozioni del router sulla SX...

quindi al massimo avvia msn sul pc e prova a vedere se sotto l'Upnp vedi qlc porta mappata!

poi se nn andasse ancora prova a vedere con la diagnositca di msn cosa ti di dice!

ciaoo!
Delpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 19:08   #2123
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Aggiungo, inoltre, che msn sta dando problemi a molte persone. Da me è tutto il giorno che non si collega.

Non è il router ad essere incriminato.

Ciao!
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 19:25   #2124
Delpi
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
anche da me!
con Alice!

ho risolto mettendo come DNS
212.245.255.2
195.110.128.1

al limite provate!
Delpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 21:16   #2125
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Ciao,

qualcuno che ha messo il Netgear a valle del Pirelli VoIp di Tiscali ?
Se si, mi direste come fare oer cortesia e come settare il tutto ?
Grazie ciao
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 21:21   #2126
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Giusto 3 pagine fa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2070
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2072
Old 14-10-2007, 21:40   #2127
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Grazie mille !!!
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
Old 14-10-2007, 23:36   #2128
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Aggiungo, inoltre, che msn sta dando problemi a molte persone. Da me è tutto il giorno che non si collega.

Non è il router ad essere incriminato.

Ciao!
è da un po' di gg che c'è un prob di DNS "globale"

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 00:04   #2129
cyberpunk84
Senior Member

L'Avatar di cyberpunk84

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
Sera, anzi notte...

Ho un problema... anche abbastanza grave...

Mio fratello si sta perdendo assieme ai pokeronline, (esm. Titans Poker, Fair Poker).
C'è un modo tramite il ruoter di inibire lo scaricamento di questi programmi?!
Ho pensato già al menù Blocca Siti nella sezione Sicurezza, ma purtroppo inibisce la visualizzazione delle pagine internet relative alle parole immesse e non di quei programmi, e putroppo esce quella orrida schermata della netgear.

Che si pul fare per far un lavoro pulito e senza possibilità di rintracciarmi come "colpevole"?!

Lui ha il suo notebook, comunque.
Old 15-10-2007, 01:26   #2130
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
credo ci sia poco da fare.. se i programmi usano delle porte specifiche potresti chiuderle verso l'ip del notebook ma se non le hai mai mappate prima per farli andare vuol dire che usa quelle di default come la 80 e se le blocchi poi non naviga +

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 13:53   #2131
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
domanda dg834gt e real vnc

voglio configurare il mio pc per essere controllato in remoto (dall'ufficio mentre sono al lavoro per esempio)

sono riuscito già ad impostarlo per il controllo via lan, sia il servizio realvnc che il wake on lan

passando poi al controllo via web ho trovato non pochi problemi
non ho alcun firewall oltre a quello del netgear ma non riesco a capire come fare per aprire le porte in modo che possa funzionare

vado in servizi e apro la 5900 sia in udp che tcp
poi in regole firewall la imposto per l'ip del pc da controllare

ora vengono i problemi,
ho messo il dns nei servizi del router
ma quando provo a connettermi con il realvnc viewer all'host

nomemio.dyndns.org:5900

mi ritorna errore..che altro devo configurare?
ho già impostato realvnc per accettare connessioni da tutti (mettendo +0.0.0.0/0.0.0.0 nelle impostazioni)

e se provo ad accedere a nomemio.dyndns.org mi si aprono le impostazioni del router con ovvio problema di sicurezza

help!!
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 14:04   #2132
makka
Senior Member

L'Avatar di makka

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
Quote:
Originariamente inviato da shura Guarda i messaggi
domanda dg834gt e real vnc

voglio configurare il mio pc per essere controllato in remoto (dall'ufficio mentre sono al lavoro per esempio)

sono riuscito già ad impostarlo per il controllo via lan, sia il servizio realvnc che il wake on lan

passando poi al controllo via web ho trovato non pochi problemi
non ho alcun firewall oltre a quello del netgear ma non riesco a capire come fare per aprire le porte in modo che possa funzionare

vado in servizi e apro la 5900 sia in udp che tcp
poi in regole firewall la imposto per l'ip del pc da controllare

ora vengono i problemi,
ho messo il dns nei servizi del router
ma quando provo a connettermi con il realvnc viewer all'host

nomemio.dyndns.org:5900

mi ritorna errore..che altro devo configurare?
ho già impostato realvnc per accettare connessioni da tutti (mettendo +0.0.0.0/0.0.0.0 nelle impostazioni)

e se provo ad accedere a nomemio.dyndns.org mi si aprono le impostazioni del router con ovvio problema di sicurezza

help!!
Devi fare queste prove da un pc che non sia in LAN, altrimenti non funziona.
Old 15-10-2007, 14:35   #2133
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Uhm...ma non c'era la funzione di loopback con i firmware modificati? (visto che ha il WOL attivo)
Old 15-10-2007, 15:16   #2134
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
c'è un modo per sapere se si è connessi in adsl, adsl2, o adsl2+? non trovo niente nel pannello di controllo...
Old 15-10-2007, 15:38   #2135
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da makka Guarda i messaggi
Devi fare queste prove da un pc che non sia in LAN, altrimenti non funziona.

ora funzia
infatti sto scrivendo dall'ufficio tramite il pc di casa

Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
Uhm...ma non c'era la funzione di loopback con i firmware modificati? (visto che ha il WOL attivo)
tradotto in linguaggio comprensibile ? :P

cmq ho il firewall di fabbrica il .09
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 15:39   #2136
fafossj
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Ragazzi ho disattivato lupnp e msn funzia.Voi dite di riattivarlo?
Invece x limewire cosa consigliate?Le barre diventano completamente verdi, xò mi dice che ha trovato un firewall,ma io ho gia messo le regole in netgear.L'unica cosa sono in posizione 3 e 4.Prima ci sono quelle di emule.Le porte chiaramente sono diverse e il firewall software l'ho già perfettamente configurato!
fafossj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 16:36   #2137
rosebud
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
ciao a tutti...ieri ho postato il mio problema nel thread sbagliato, quindi lo sposto qui. scusate in anticipo la lunghezza ma in due giorni mi è successo di tutto con questo nuovo router.

ieri succedeva questo:
dunque, il mio primario problema riguarda la wireless, che dura dieci minuti e poi cade. e ogni volta per riconettersi ci mette anche un pò di tempo.
inoltre mi capita anche un'altra cosa alquanto assurda: quando si connette alla rete senza fili, l'iconcina in basso a destra sulla barra degli strumenti (quella col pc wireless) ha la 'x' sopra (quindi dice che non è connesso..) e pure nella finestra 'reti senza fili', selezionando questa rete, mi scrive 'non connesso' (in alto a destra, con una stellina accanto) ma allo stesso tempo scrive: "la connessione alla rete è già attiva, per disconnettersi scegli disconnetti". idem se vado su connessioni di rete, sotto alla 'connessione rete senza fili' appare la scritta 'non connesso'....ma io navigo. è normale tutto ciò?? ovviamente no....in pratica navigo come se fossi connessa ma ovunque trovo scritto che non lo sono!!le per farvi impazzire ancora un pò, aggiungo: se da questa situazione vado su 'connessioni di rete', clicco col destro su 'connessione rete senza fili' e poi su proprietà...senza cambiare nessuna impostazione, ma solo guardando e poi cliccando 'ok'....magicamente sotto alla casella connessione rete senza fili appare la scritta 'connesso'...
in passato mi sono connessa con lo stesso pc ad altre reti, a casa di amici, e non ho mai avuto questi problemi! quindi deduco sia un problema del router che ho preso..o della mia incapacità..insomma, è due giorni che sto letteralmente impazzendo.
in serata, poi, è successa una cosa stranissima. mi sono scaricata,come consigliato da qualcuno qui, il programma network stambler, l'ho avviato e...da quando è stato attivo la connessione wireless non è più caduta e andava a una velocità dignitosissima. poi, quando ho chiuso il programma, la wireless è tornata a cadere.

Oggi:
vado ad accendere il pc, la wireless ovviamente mi da gli stessi problemi che mi dava ieri (connesso-non connesso), così apro network stumbler ma...stavolta non funziona. la wireless continua a cadere.
così mi sono connessa con la lan, ma mentre nel pannello della configurazione del router cercavo di vedere quale potesse essere il problema per la wireless devo aver messo un ip sbagliato perchè è caduta anche la connessione lan e non è più andata.
ora sono connessa col vecchio modem adsl ma non riesco ad accedere al pannello del router...forse perchè occorre che il router sia attaccato alla presa del telefono (ora c'è il modem)? non so come fare, letteralmente...

credo che resetterò il router sperando che dopo riparta anche per poco la wireless così da poter riconfiguarlo bene...
se qualcuno puà aiutarmi gli sarò riconoscente a vita!!
scusate per la lunghezza e grazie..
rosebud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 17:20   #2138
rosebud
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
aggiornamento:
ho resettato il router per provare a fare tutto da capo.....
miracolosamente è partita subito sia la connessione lan che la wireless!
e ancora non è caduta! ho notato che l'unica differenza rispetto a prima è che ora non c'è nessuna protezione.... può darsi che fosse la chiave wep a crearmi problemi??ma si può lasciarla senza?credo di no....quindi, dove trovo una spiegazione precisa per impostare per bene la chiave senza creare problemi?
grazieeee!!!!
rosebud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 18:27   #2139
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Ho installato il Pirelli VoIp di Tiscali, c'ho attaccato il netgear, DHCP Pirelli enabled, mi pare di capire che gli abbia assegnato ip 192.168.1.101, solo che se dgt questo ip nella barra indirizzi non mi fa entrare nel Netgear, in pratica non riesco più a rientrare nella config del netgear.
Che fare?
Old 15-10-2007, 18:30   #2140
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi
Ho installato il Pirelli VoIp di Tiscali, c'ho attaccato il netgear, DHCP Pirelli enabled, mi pare di capire che gli abbia assegnato ip 192.168.1.101, solo che se dgt questo ip nella barra indirizzi non mi fa entrare nel Netgear, in pratica non riesco più a rientrare nella config del netgear.
Che fare?
Hai provato con l'indirizzo di default del Netgear? Se non l'hai cambiato deve essere per forza quello...
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP