|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2121 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ho capito..Xò è strano che allora il mulo non funzionava cmq?Boh..
Sapete dirmi come fare x msn invece? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2122 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
se hai tolto tutte le regole tolto quelle due di emule, msn DEVE funzionare senza ulteriori regole!
al limite msn sfrutta l'Upnp hce trovi anche come voce verso la fine della lista ozioni del router sulla SX... quindi al massimo avvia msn sul pc e prova a vedere se sotto l'Upnp vedi qlc porta mappata! poi se nn andasse ancora prova a vedere con la diagnositca di msn cosa ti di dice! ciaoo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2123 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Aggiungo, inoltre, che msn sta dando problemi a molte persone. Da me è tutto il giorno che non si collega.
Non è il router ad essere incriminato. Ciao!
![]() |
![]() |
#2124 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
anche da me!
con Alice! ho risolto mettendo come DNS 212.245.255.2 195.110.128.1 al limite provate! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2125 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
|
Ciao,
qualcuno che ha messo il Netgear a valle del Pirelli VoIp di Tiscali ? Se si, mi direste come fare oer cortesia e come settare il tutto ? Grazie ciao
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver |
![]() |
![]() |
![]() |
#2126 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Giusto 3 pagine fa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2070 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2072
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2127 | |
Senior Member
|
Quote:
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#2129 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
Sera, anzi notte...
Ho un problema... anche abbastanza grave... Mio fratello si sta perdendo assieme ai pokeronline, (esm. Titans Poker, Fair Poker). C'è un modo tramite il ruoter di inibire lo scaricamento di questi programmi?! Ho pensato già al menù Blocca Siti nella sezione Sicurezza, ma purtroppo inibisce la visualizzazione delle pagine internet relative alle parole immesse e non di quei programmi, e putroppo esce quella orrida schermata della netgear. Che si pul fare per far un lavoro pulito e senza possibilità di rintracciarmi come "colpevole"?! Lui ha il suo notebook, comunque.
![]() |
![]() |
#2130 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
credo ci sia poco da fare.. se i programmi usano delle porte specifiche potresti chiuderle verso l'ip del notebook ma se non le hai mai mappate prima per farli andare vuol dire che usa quelle di default come la 80 e se le blocchi poi non naviga +
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#2131 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
domanda dg834gt e real vnc
voglio configurare il mio pc per essere controllato in remoto (dall'ufficio mentre sono al lavoro per esempio) sono riuscito già ad impostarlo per il controllo via lan, sia il servizio realvnc che il wake on lan passando poi al controllo via web ho trovato non pochi problemi non ho alcun firewall oltre a quello del netgear ma non riesco a capire come fare per aprire le porte in modo che possa funzionare vado in servizi e apro la 5900 sia in udp che tcp poi in regole firewall la imposto per l'ip del pc da controllare ora vengono i problemi, ho messo il dns nei servizi del router ma quando provo a connettermi con il realvnc viewer all'host nomemio.dyndns.org:5900 mi ritorna errore..che altro devo configurare? ho già impostato realvnc per accettare connessioni da tutti (mettendo +0.0.0.0/0.0.0.0 nelle impostazioni) e se provo ad accedere a nomemio.dyndns.org mi si aprono le impostazioni del router con ovvio problema di sicurezza help!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Quote:
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2133 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Uhm...ma non c'era la funzione di loopback con i firmware modificati? (visto che ha il WOL attivo)
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2134 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
c'è un modo per sapere se si è connessi in adsl, adsl2, o adsl2+? non trovo niente nel pannello di controllo...
![]() |
#2135 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
ora funzia ![]() infatti sto scrivendo dall'ufficio tramite il pc di casa Quote:
cmq ho il firewall di fabbrica il .09 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2136 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ragazzi ho disattivato lupnp e msn funzia.Voi dite di riattivarlo?
Invece x limewire cosa consigliate?Le barre diventano completamente verdi, xò mi dice che ha trovato un firewall,ma io ho gia messo le regole in netgear.L'unica cosa sono in posizione 3 e 4.Prima ci sono quelle di emule.Le porte chiaramente sono diverse e il firewall software l'ho già perfettamente configurato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2137 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ciao a tutti...ieri ho postato il mio problema nel thread sbagliato, quindi lo sposto qui. scusate in anticipo la lunghezza ma in due giorni mi è successo di tutto con questo nuovo router.
ieri succedeva questo: dunque, il mio primario problema riguarda la wireless, che dura dieci minuti e poi cade. e ogni volta per riconettersi ci mette anche un pò di tempo. inoltre mi capita anche un'altra cosa alquanto assurda: quando si connette alla rete senza fili, l'iconcina in basso a destra sulla barra degli strumenti (quella col pc wireless) ha la 'x' sopra (quindi dice che non è connesso..) e pure nella finestra 'reti senza fili', selezionando questa rete, mi scrive 'non connesso' (in alto a destra, con una stellina accanto) ma allo stesso tempo scrive: "la connessione alla rete è già attiva, per disconnettersi scegli disconnetti". idem se vado su connessioni di rete, sotto alla 'connessione rete senza fili' appare la scritta 'non connesso'....ma io navigo. è normale tutto ciò?? ovviamente no....in pratica navigo come se fossi connessa ma ovunque trovo scritto che non lo sono!!le per farvi impazzire ancora un pò, aggiungo: se da questa situazione vado su 'connessioni di rete', clicco col destro su 'connessione rete senza fili' e poi su proprietà...senza cambiare nessuna impostazione, ma solo guardando e poi cliccando 'ok'....magicamente sotto alla casella connessione rete senza fili appare la scritta 'connesso'... in passato mi sono connessa con lo stesso pc ad altre reti, a casa di amici, e non ho mai avuto questi problemi! quindi deduco sia un problema del router che ho preso..o della mia incapacità..insomma, è due giorni che sto letteralmente impazzendo. in serata, poi, è successa una cosa stranissima. mi sono scaricata,come consigliato da qualcuno qui, il programma network stambler, l'ho avviato e...da quando è stato attivo la connessione wireless non è più caduta e andava a una velocità dignitosissima. poi, quando ho chiuso il programma, la wireless è tornata a cadere. Oggi: vado ad accendere il pc, la wireless ovviamente mi da gli stessi problemi che mi dava ieri (connesso-non connesso), così apro network stumbler ma...stavolta non funziona. la wireless continua a cadere. così mi sono connessa con la lan, ma mentre nel pannello della configurazione del router cercavo di vedere quale potesse essere il problema per la wireless devo aver messo un ip sbagliato perchè è caduta anche la connessione lan e non è più andata. ora sono connessa col vecchio modem adsl ma non riesco ad accedere al pannello del router...forse perchè occorre che il router sia attaccato alla presa del telefono (ora c'è il modem)? non so come fare, letteralmente... credo che resetterò il router sperando che dopo riparta anche per poco la wireless così da poter riconfiguarlo bene... se qualcuno puà aiutarmi gli sarò riconoscente a vita!! scusate per la lunghezza e grazie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2138 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
aggiornamento:
ho resettato il router per provare a fare tutto da capo..... miracolosamente è partita subito sia la connessione lan che la wireless! e ancora non è caduta! ho notato che l'unica differenza rispetto a prima è che ora non c'è nessuna protezione.... può darsi che fosse la chiave wep a crearmi problemi??ma si può lasciarla senza?credo di no....quindi, dove trovo una spiegazione precisa per impostare per bene la chiave senza creare problemi? grazieeee!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2139 |
Senior Member
|
Ho installato il Pirelli VoIp di Tiscali, c'ho attaccato il netgear, DHCP Pirelli enabled, mi pare di capire che gli abbia assegnato ip 192.168.1.101, solo che se dgt questo ip nella barra indirizzi non mi fa entrare nel Netgear, in pratica non riesco più a rientrare nella config del netgear.
Che fare? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.