|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: prov. VA
|
abbronzarsi...tanto e velocemente...
esatto...cm si fa??
la soluzione è produrre tanta melanina...esistono dei prodotti simili???? grazie per le info |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
molto più semplice farsi una settimana a mare sul materassino in acqua dalle undici alle cinque no-stop
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
Così sarai un peperone per 2 giorni e poi ti cadrà la pelle a brandelli.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
mare+spiaggia+olio di cocco abbronzante
post sole: latte dopo sole, latte idratante e cura la pelle |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
io ho un problema più grave: nonostante resti al sole parecchio tempo, è da più di un mese che non divento più nero di così, e non sono granchè nero, VOGLIO DIVENTARE PIù NERO!!!
anzi sembra quasi che col passare del tempo schiarisco.... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
Olio abbronzante? Ci sono anche gli autoabbronzanti se è per questo, ma mi sembrano proprio femminili e te li sconsiglio alla grande
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
ho già provato l'olio...... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
No davvero, a parte gli scherzi. Se lo si applica correttamente l'autoabbronzante funziona bene. Il problema è proprio nell'applicarlo però, perchè si rischia di scurirsi soltanto a chiazze se la dose non è omogenea. Però almeno puoi usarlo finché non ottieni la tonalità desiderata. PS: comunque attento a non esagerare, cioè: l'abbronzatura è bella e tutto quanto, però quando è eccessiva risulta, a mio parere, davvero pacchiana.
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Asd, piccoli Briatore crescono...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Se sei bianco l'esposizione eccessiva è la soluzione migliore per la grigliata mista: tu fai il peperone
Devi partire comunque protetto, con un fattore di protezione decente; spalmati la crema 2-3 volte al giorno, e non più di 3 ore complessive di sole i primi due giorni (3+3, e sono già molte). Poi puoi aumentare, ma al primo rossore ti devi fermare, sennò rovinerai tutto. Metti sempre la crema solare, anche con SPF minimo, ma mettila. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
ci sono anche dei prodotti a base di viotamina A che aiutano ad abbornzarsi. Sono delle pilloline.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
è normale che la soglia di abbronzatura dopo una certa età diminuisca, o comunque sia più difficile da raggiungere
io non divento più nera come quando avevo tredici anni anni, eppure i raggi solare di adesso sono più forte di quelli di nove anni fa ma insistendo pian pianino con i miei metodi bruti (mi sono anche bruciata la prima settimana di sole intenso) adesso ho una buona abbronzatura stile marocco |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io sono pallido come un fantasma, £$%&%$£$!!!!!
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
io non capisco invece perchè spendete tutti sti soldi per diventare neri.
michael jackson ne ha spesi una marea per diventare bianco e noi bianchi li spendiamo per diventare scuri. mah. l'uomo è davvero strano. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: prov. VA
|
grazie di tutte le risposte intanto
io cmq ho sentito molto parlare di prodotti forse da ingerire...che creavano un aumento notevole di melanina...quindi ti abbronzavi molto molto velocemente e diventando scurissimo...nessuno sa nulla a riguardo? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.