|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Durata Batteria con Wi-Fi
Salve a tutti,
tempo fà ho acquistato un palmare Acer N50 e a parte alcune limitazioni, ne sono rimasto soddisfatto. Le limitazioni sono dovute alla durata della batteria con l'utilizzo della connessione Wi-Fi. Infatti dura meno di due ore... Purtroppo la batteria è di circa 1000 mA e l'Acer non ne dispone una più performante.
Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
|
Quote:
Senti una cosa (so di andare un po' OT rispetto alle tue domande, ma è che non riesco a trovare molte info in merito), sono intenzionato anch'io a prendere il tuo modello (l'N50 liscio, giusto?) e volevo farti alcune domande, se possibile, sul suo funzionamento. Ad esempio, il processore che monta (a 312MHz) è sufficiente per tutte le comuni applicazioni (office, internet, ecc)? Tenendo presente che non mi interessa metterci sopra giochi...Filmati e cose del genere si vedono bene o vanno a scatti? La batteria ho visto da alcuni benchmark che con il wireless attivato cala di molto...invece a wireless NON attivato più o meno quanto dura? E in generale, la qualità costruttiva com'è? (visto che nel mondo portatili acer non eccelle da questo punto di vista Scusa ancora per le domande un po' fuori luogo...
Dell Latitude 5420 - Samsung Galaxy S25 - Apple iPhone 16 Plus Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ho installato vari applicativi ma niente di rilevante in quanto non ho ancora comperato la memoria supplementare. Quindi non so' come va' con applicativi tipo Tom Tom o cose del genere. Ho visualizzato alcuni video (tipo quelli dei cellulari) e devo dire che non ho notato limitazioni, abbastanza fluidi. Il WI-FI, come avrai notato nel mio post, è una nota dolente, nel senso che la batteria dura molto poco per i miei gusti (meno di due ore). Debbo dirti però che tutto sommato ho fatto un ottimo acquisto. La fattura del dispositivo e molto carina e leggera. Spero di esserti stato di aiuto. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
|
Quote:
Ti ringrazio. La potenza pura non mi serve, anche perchè ho già due portatili, quindi credo che mi orienterò su questo modello. Il Premium costerebbe solo 60€ di più, ma per uno studente 60€ non sono poi così pochi... Ti ringrazio di nuovo. Ciao.
Dell Latitude 5420 - Samsung Galaxy S25 - Apple iPhone 16 Plus Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
io ho l'HP6340 con telefono monta un processore piu' lento ma a consumi è eccezionale
lo uso una giornata intera per lavoro tranquillamente telefono e documenti con bluetooth attivato ... a casa co il wifi ci ho fatto 4 ore ma ne avevo ancora di carica... per di piu anche i giochi girano...age of empire tranquillamente ... film: non ho mai provato a vederne uno completamente mp3 si sentono bene ma anche li non sono andato a fondo con il controllo della batteria direi perfetto per l'uso che ne faccio |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
ho la versione std del n50 e mi trovo benissimo.
non so esattamente quanto dura la batteria dato che non ho mai cronometrato ma il palmare si sembra il best buy del momento considerante il prezzo e tutto quello che offre. tra std e premium forse è meglio premium solo per la maggiore quantità di ram ma solo se possibile upgrate a win mobile 5 altrimenti indifferente std o premium dato che il processore del std di overclocca tranquillamente ai livello del premium. mariano
AMD Thoro 1700+@[email protected] by fluctus (166*12.5), SLK800 + Delta, Epox 8k5a2+, Abit GF4TI4200, 512MB Corsair XMS PC3500 Turbo, Hercules Fortissimo II, Modem Creative V.92, masterizzatore CD LiteOn 24x10x40x, masterizzatore DVD LiteON 451S, lettore DVD Pioneer Slot-In 16X. Palmare Acer N50 Standard |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io ho l'hp hx4700, monta di serie una batteria di 1800 mah e, come ho già scritto altrove in questo forum, riesco a navigare in internet per 4 ore utilizzando la connessione wi-fi e la luminosità dello schermo impostata manualmente a metà della scala. Lo considero un'ottimo risultato tenuto conto del fatto che monta un processore clocckato a 623 mhz e uno schermo con risoluzione vga. Il prezzo però non è proprio contenuto, ma quanto ad autonomia e prestazioni, mi posso considerare più che soddisfatto.
Ultima modifica di pocket : 23-08-2005 alle 03:49. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.