|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
pirelli alice gate 3.46
Ho già rivolto la domanda nel forum ilpuntotecnicoeadsl
Qualcuno conosce il sistema per sbloccare il modem router che la telecom fornisce in comodato d'uso???? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Io non ti posso aiutare perchè non ci capisco niente...se formulassi però in maniera+ decente la tua domanda...
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
che intendi per sboccare??
![]() |
#4 |
Member
|
alice gate
per sblocco intendo dire poter effettuare configurazioni del router tipo aprire o chiudere le porte del router
Insomma poter entrare nel menù di configurazione Così come lo fornisce la telecom è impossibile entrare nel menù di configurazione, ma ho sentito dire che basta aggiornare il firmware e il gioco è fatto. Ma io non so come si fà a fare questa operazione. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
in teoria si può da quel che so
se nessuna ha cambiato nulla dovrebbe rispondere allindirizzo 192.168.2.1 l'ID dovrebbe essere o root o admin e la passw microbusiness se no devi riflashare il pirellone, ma tocca aprirlo e ci vole un cavo epposta da quanto ne so
![]() |
#6 |
Member
|
192.168.1.1
Questo è l'indirizzo al quale risponde questo U.F.O Ma è una schermata abbastanza statica dove non si può assolutamente entrare nella configurazione e non vi è alcuna possibilità di immettere password. Probabilmente bisogna riflashare il router, ed è questo che vorrei sapere, COME SI FA!!!!!! Se qualcuno sa qualcosa, si faccia avanti!!!!! Ciao N.b. Sono sicuro che questo router una volta sbloccato va benissmo Come i famosi D-LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
aiuto
sono tutti i ferie gli esperti???? Ciao ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
hai provato a telnettarti?
da dos? telnet 192.168.1.1 a vedere che ti dice?
![]() |
#9 |
Member
|
pirelli alice gate
no non ho provato a fare telnet
stasera proverò e ti saprò dire Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
La questione mi interessa....anche io da poco ho questo disco.....e volevo aggiornare il firmware ma non so come si possa fare....aspetto i benpensanti!!!
![]()
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
non avevo visto questo messaggio....ho aperto un thread simile per studiare la questione....
Clicca qui per andare alla discussione |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
pirelli alice gate 3.46
Rinnovo la richiesta a tutti gli esperti
Esiste qualche novità in merito all'aggiornamento del firmware di questo router? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Sono interessato anch'io al pirellone. Mi sta facendo impazzire! èdalla fine di giugno che ce l'ho e tutti i giorni ne ha una. Non tiene la connessione telefonica di aladino dect costringendomi a riallineare il telefono, poi non so perchè ci sono dei problemi con la scheda wifi del mio acerone. Ilpiù delle volte non si connette (windows non rileva la rete senza fili, mentre il driver sì. Una volta connesso posso navigare in internet e l'icona della wireless di windows segna tutto ok, anche se poi non riesce a vedere la rete).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.