|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
[MI-CO-Saronno] Radeon 9800pro
Vendo Sapphire ATI Radeon 9800pro, 128 Mb RAM. Meno di un anno di vita (ancora in garanzia, comprata in Italia in una nota catena di Como/Milano). Tenuta benissimo, mai overclockata.
Prezzo: 80 euro. Valuto scambio con: HD 160 GB SATA (o superiore con conguaglio mio) con pochi mesi di vita, 2 banchi DDR 400 Mhz da 512 Mb oppure un banco da 1 Gb sempre 400 Mhz (con conguaglio da parte mia). Offerte in email ![]() supervisore (chiocciola) gmail (punto) com |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
che core è? se è l'r360 probabile coda a mano. se mi risp in pvt è meglio
![]()
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
coda 9800pro per un amico
p.s. le trattative andrebbero fatte qua, non in privato, almeno, così direbbe il regolamento ![]() in privato solitamente si definisce la logistica della transazione, ma le code devono essere gestite pubblicamente. giusto?
work01 - Intel Q6600; Zalman 9500Cu; Gigabyte p35-DS4-rev2.0; 4x2GB Ocz Platinum; PNY quadro fx570, 4*WD Caviar RE 320GB, Pioneer 112D, Chieftec 620W, Chieftec bigtower laptop - Acer Aspire Timeline 1810TZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pineto (TE)
|
codissima
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
in coda... se mio turno, fammi sapere in pvt... ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sorry per il regolamento
![]() Ok per la coda qui (sono membro da 2001 ma lurko e posto da pochissimo!) Mi dite cosa devo controllare sulla scheda per le info che mi avete chiesto? Così stasera controllo e vi dico (la scheda è smontata). |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
coda con eventuale scambio hd, e ram secondo tue richieste!!!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
coda al tuo prezzo
se arriva il mio turno mandami un pvt ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
coda al tuo prezzo ma con riserva, se riesco consegna a mano a Milano..
![]() se vuoi ho 2x256 RAM Mushkin Level II da scambiare, il max x l' overclock... controlla il link in firma.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
scusa.. visto che se ne parlava sopra, puoi rendere pubblico se ha core R360 o meno x favore??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Quote:
eseguilo, e nella sezione dedicata alla vga ti mostra il core.
work01 - Intel Q6600; Zalman 9500Cu; Gigabyte p35-DS4-rev2.0; 4x2GB Ocz Platinum; PNY quadro fx570, 4*WD Caviar RE 320GB, Pioneer 112D, Chieftec 620W, Chieftec bigtower laptop - Acer Aspire Timeline 1810TZ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
chiedevo di fami sapere in pvt perche avevo paura di perdere il 3d mica per altro. comunque se non sbaglio sono il primo in coda a mano giusto? fammi sapere se è r360 e quanto ha di garanzia residua. se mi contatti in pvt ci mettiamo d'accordo per la consegna, visto che sono il primo della coda
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() Ultima modifica di aleraimondi : 22-08-2005 alle 15:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Come si evince dal mio post nella sezione Help Desk ho gremato la mobo ![]() Quindi non posso provarla ![]() Altri metodi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.