|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 143
|
LCD notebook comportamento strano
Salve sono in possesso di un notebook fujitsu siemens m1425, da qualche tempo ho potuto riscontrare qualche problema con il pannello lcd, di tanto in tanto con frequenza casuale, l'lcd ha cali di luminosità e poi torna di nuovo perfettamente funzionante,questo può succedere solo un paio di volte consecutivamente o addirittura durare anche continuamente per 10 minuti e poi ritornare perfettamente funzionante.
Questo accade sia con alimentazione a batteria che alimentazione di rete. Ora mi chiedo che cosa sarà mai? Dipende dall'lcd, dalla lampada di retro illuminazione dall'inverter o da cos'altro? Grazie per la risposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 143
|
Gentilmente qualcuno può darmi una mano, magari segnalandomi un buon servizio assistenza o un rivenditore di ricambi per fujitsu?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2402
|
Per trovare il centro di assistenza più vicino telefona al numero verde fuijtsu
http://www.fujitsu-siemens.it/suppor...are/index.html |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.