|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
[roma] canon powershot a85
ciao a tutti, vendo questa digitale, 4mp, zoom ottico 3x, acquistato in agosto 2004 (dalla germania, la garanzia europea canon vale solo un anno, quindi credo sia da considerarsi fuori garanzia), in ottime condizioni (a parte una caduta dalle mani della mia ragazza, una vera attila della tecnologia), agli interessati posso fare avere fotto in dettaglio delle condizioni.
software e manuali in italiano per informazioni più dettagliate link includo una cf da 512mb della kingston, una custodia molto pratica della tamrac (non smembro) prezzo 180e per 20e in più fornisco una cf aggiuntiva da 128mb e 8 batterie ricariabili (funziona con 4 betterie stilo), con una custodia per batterie e scheda aggiuntiva sino a circa fine del mese non riesco fare consegne a mano
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Valpolicella (VR) "Dove ghè el vin bon!"
|
in coda (con limatina visto che nuova costa 189 €). Ti ho scritto in pvt.
ciao
Fujifilm X-T10 DAL '99 AD OGGI HO CONCLUSO AFFARI CON MEZZO FORUM... Ultima modifica di kead : 22-08-2005 alle 09:43. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
coda per amico.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
scusatemi non sono riuscito a fare foto della machinetta prima di partire e ora non ce l'ho con me, se siete ancora interessati ci aggiorniamo a martedì o mercoledì della prossima settimana
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.