|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: nowhere
|
Me la so fatta sotto...
...uff devo dire che sono morto dalla paura!
Ho un hp zd7250ea,20 minuti fa vado ad accenderlo e non succede nulla schermo nero:le ventole partono(sono sempre accese) i led anche ma nulla ne dal monitor ne da hd? Che significa?che si sta rompendo?sono pure agli sgoccioli della garanzia! Ah dopo qualche prova di avvio poi è partito tutto normale...una sudata! Non penso fosse il sistema operativo in quanto non caricava neanche il bios,con la classica schermata dell'hp! Che faccio chiamo l'assistenza o aspetto altri sintomi? Ma soprattutto che puo essere stato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ora sembra tutto a posto...boh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
se la garanzia è agli sgoccioli contattare l'assistenza potrebbe non essere una cattiva idea...
sarebbe brutto se una settimana dopo la fine della garanzia succedesse qualcosa... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Penso che lunedi non aspettero e chiamerò...oggi lo ha fatto di continuo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non so se qualcuno possa aiutarmi ma credo che sia un problema di alimentazione,anche se mi sembra molto strano!
Il note quando è freddo(manco fosse una macchina ![]() Ho pensato anche al bios ma non sono molto esperto...qualcuno ha avuto una esperienza simile per caso??!?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ormai mi sfogo qui
![]() Oggi nessun problema...pensando che fosse il bios ho impostato le opzioni di default...per oggi nessun problema! Cmq non riesco a capirci nulla perchè non da sintomi evidenti...non si accende solo quando vuole lui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
|
Quote:
L'ho accesso, mi appariva la schermata di avvio del bios ma si piantava e non andva più avanti...Nel Bios non riuscivo ad accedervi, il led di accesso al disco era inattivo e le ventole si erano incantate. Ho spento e ho provato a riavviare ma niente, sempre la stessa cosa. Ho provato anche togliendo la batteria, ma niente. Poi il pomeriggio mi ci sono rimesso ed è partito...Il problema era nel bios, infatti la Toshiba ne ha fatto subito uscire un aggiornamento, ed allora non ho avuto più problemi. E' probabile che sia una questione di bios anche per te. Hai provato a vedere se ne hanno rilasciato qualche nuova versione? Ciao. ![]()
Dell Latitude 5420 - Samsung Galaxy S25 - Apple iPhone 16 Plus Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao grazie della risposta!Si è uscito un bios nuovo... non l'ho ancora provato ma sembra che si sia stabilizzato quando ho messo i valori di default!
In effetti c'è molta analogia tra il tuo caso ed il mio e anche io ho pensato subito al bios...in quanto l'alimentazione è ok e il pc quando parte va benissimo...ci ho appena giocato on-line! ![]() Ora faccio un altro po di test e vediamo un po! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ragazzi datemi una mano...ho aggiornato il bios ma niente di niente...qualcuno ha qualche idea!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up...ora il monitor si accende ma parte tutto il resto!!!!
Help please!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Non so cosa aspetti a chiamare l'assistenza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Chiama l'assistenza!!!
Case Aerocool Rs9 - FunBus Scythe kaze Server - Mobo Asus M4A785TD-V EVO - Ali. CoolerMaster modulare 520w-Cpu Amd Phenom2 965b.e.-Dissi Scythe Mugen 2-Ram Corsair Xms3 1600 cl8 16Gb-S.V. GeForce 9800GT 512mb-Hd 1 x S.O. Ssd X25 G2 80Gb-Hd 2 x2 W.D. Caviar 500Gb in Raid0-S.O. Win 7 x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Non posso perchè non è in garanzia.
Mi è stato regalato e la fattura di acquisto non si trova più! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
per legge se insorge un problema in prossimità dello scadere della garanzia hai diritto a una proroga di un paio di mesi se ricordo bene, per cui segnala subito il guasto finchè sei in garanzia e prendi tempo intanto mobilita i tuoi e cercate nei cassetti quella fattura e non disperare, almeno non subito...
![]() ![]()
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: piombino-santa tecla
|
....all'hp sanno quando è stato venduto anche senza scontrino...vi risalgono dal numero di serie..vai tranquillo...
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
L'ho mi ha risposta all'ultima mail che ho mandato dicendo che non ce problema e che il mio pc è ancora in garanzia quindi lo mando...ma devo ripristinare il sistema come lo trovato??
Secondo me è un problema di bios...possibile??il pc quando parte poi non da problemi...puo rimaere acceso pure un giorno intero...ma è un po restio all'avvio! Ultima modifica di blackknight : 20-08-2005 alle 15:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
no al limite se capita che si accende una volta aprofittane per fare un backup dei tuoi dati e poi cancellali, oppure estrai il disco e mettilo in un box usb2 e fai una copia sul desktop se sono dati importanti. Un ripristino si può provare se il problema dipende dal sw ma nel tuo caso mi pare improbabile.
Sei fortunato, pensa se si rompeva appena dopo la scadenza della garanzia... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il problema è che non mi sembra un danno hardware,il pc funzione perfettamente quando parte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.