|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
[Reggio Emilia] Vendo giochi per PC a 10 Euro cad
Tutti in perfetto stato completi in ita e Originali
- neverwinter nights - Generals - Call of Duty - Unreal 2 - Age of Mythology - Splinter Cell 1 - Morrowind - Baldur's Gate 1 - Baldur's gate 2 ne ho altri ma devo verificare Precedenza a chi compra molta roba e a chi la viene a prendere a casa mia Pagamenti con postepay Spedizione gratis a chi compra almeno 2 titoli ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
- neverwinter nights - Baldur's Gate 1 - Baldur's gate 2 ed eventuali altri titoli? Versione completa o economica, condizioni della confezione...
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
coda per BG 1 e 2
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Trattasi delle prime edizioni quindi di quelli con la scatola in cartone
Nwn è perfetto, bg2 è in ottimo stato e bg ha un po' la scatola rovinata ma niente di rotto assolutamente.E' un gioco di 6 anni fa.... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se mi includi anche nwn posso offrirti 25 euro comprese ss
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pagamento con Postapay o Bonifico o Vaglia anticipato. 3288367204 |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
- neverwinter nights
- Age of Mythology - Morrowind In coda per questi, va bene anche a me 28 ss incluse con postepay hai anche una recensione di Generals? Per capire di che si tratta, magari in coda anche per quello
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque per questi 4 ti posso fare 36 Euri con pagamento anticipato postepay e pacco J+3 incluso nel prezzo. Se ti va bene concludiamo |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
The age of mythology
Command & Conquer: Generals 20€ consegna a mano Che ne dici? Ciao Fabrizio |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sei di Rubiera? Conosci i Tilth? |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Io non ci sono fino a mercoledì, perciò se qualcuno conferma subito vai pure avanti, altrimenti ci sentiamo al mio rientro
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
Quote:
Hai PVT |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La spedizione in j+3 costa 8 euro. Due giochi a 20 euro comprese ss hanno un costo unitario di sei euro. Ne aggiungo un altro per cinque euro (piccolo sconto quantita' Come sei arrivato a 28 euro per tre giochi? P.S.: bonifico posticipato (vedi signature )
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo pagamento anticipato. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
in coda per
Unreal 2 Age of Mythology con spedizione... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
interessatissimo a call of duty ovviamente se originale completo di custodia e manuale
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
coda call of duty
ciao |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
allora? aggiornamenti sulla coda?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.

)