|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
RazV3 e Bluetooth
Una domanda,
come mai il mio RazV3 non vede altri cellulari con bluetooth nonostante sia attivo? E' persino successo che gli altri vedevano me e dopo io vedevo loro. Non è neanche un problema di marche perchè ho provato a vedermi con un black V3 e tra di noi non ci vediamo! ma come è possibile? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nessuno ne sa niente???
Anche ieri io non vedevo un Motorala P900, lui mi ha trovato subito!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Pare sia un baco del sw
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
succede anche se con il v525 cerco di vedere il nokia 6680, con il nokia lo vedo invece e stabilito il contatto poi posso scambiare i file nei due sensi. Forse è effettivamente un bug,cmq mi sembra che tra motorola non succeda (almeno tra due v525, ma non ricordo bene).ciao
|
|
|
#5 |
|
Member
|
non è un problema di modelli, visto che persino due V3 ultimo modello non si sono trovati, i Nokia mi vedono benissimo e un Motorola P900 pure.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
appunto, i nokia vedono te ma tu non vedi i nokia, no? lo fa anche il v525, è il software motorola.....
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
bhè ma anche un motorola mi ha visto, un p900.
Ora non so se il software è differente. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.