Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-08-2005, 21:52   #1
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Dite la verità, non sono dolcissimi?

Li abbiamo trovati stamattina abbandonati vicino ad un cassonetto in uno scatolo da dove non potevano uscire perchè era chiuso ed aveva solo qualche foro...ma che bastardi ma come si fà ad abbandonarli così li abbiamo presi io e mia figlia e li abbiamo portati nel giardino di mio cognato che se li è tenuti... eccoli qua!

Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2005, 22:03   #2
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Bellissimi.

Tempo fà anche io ho trovato un micetto abbandonato ai bordi della strada..

Spero davvero un giorno di essere presente ad un'abbandono.
L'unico problema sono i venti anni di carcere.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2005, 22:11   #3
UnrealGhost
Senior Member

L'Avatar di UnrealGhost

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna
Che carini!!!
x Sinclair63: Bravo hai fatto la cosa giusta

x quelli che li hanno abbandonati: spero che un giorno vengano chiusi loro dentro uno scatolo vicino un cassonetto
UnrealGhost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2005, 22:21   #4
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
bellini i mimmiaoliiiiiiiiiii!!!!!

il mi' babbo oggi ha ridetto che di bestie in casa non ce ne vuole, c'ha già me la mi' mamma e il mi' fratello d'animali...
Old 17-08-2005, 22:23   #5
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
bellini i mimmiaoliiiiiiiiiii!!!!!

il mi' babbo oggi ha ridetto che di bestie in casa non ce ne vuole, c'ha già me la mi' mamma e il mi' fratello d'animali...
Occhio che siamo in periodo di vacanze...
Magari vi ritrovate fuori da un'autogrill a rincorrere tuo padre che scappa...
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2005, 22:25   #6
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy
Occhio che siamo in periodo di vacanze...
Magari vi ritrovate fuori da un'autogrill a rincorrere tuo padre che scappa...
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2005, 23:41   #7
Mighty83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63
Dite la verità, non sono dolcissimi?
Dovrei assaggiarli x dirtelo
Quote:
Li abbiamo trovati stamattina abbandonati vicino ad un cassonetto in uno scatolo da dove non potevano uscire perchè era chiuso ed aveva solo qualche foro...ma che bastardi ma come si fà ad abbandonarli così li abbiamo presi io e mia figlia e li abbiamo portati nel giardino di mio cognato che se li è tenuti... eccoli qua!
Comunque a parte tutto è grazie ad un bastardo come quello che ora ho in casa il mio gattino (che tra l'altro mi sta rosicando la mano )!
Tuo cognato (e te ovviamente)avete fatto la cosa giusta
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
Mighty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2005, 23:58   #8
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Zitti va che sono incazzato nero. L'altro giorno un "amico" che reputavo una brava persona ora lo ritengo un gran PEZZO DI MERDA DEFICIENTE (e non censuro neppure la frase e spero non lo faccia nanche il mod), e vi racconto il perchè.

Qualche mese fa lui e i suoi amici FESSI avevano una discussione sui gatti e sul fatto che, come è noto, ad una certa altezza, anche elevata, cadono sempre con le zampe attutendo il colpo... ebbene, hanno preso il gatto e son saliti al 3° piano e l'hanno gettato giu per verificare la cosa, constatanto però la morte quasi immediata del gattino!

Il secondo esperimento di quei BASTARDI è stato quello di tagliarli i baffi per vedere la reazione (un altro gatto chiaramente), che come ben sapete, una cosa del genere gli rende letteralmente pazzi vista l'importanza dei baffi nel gatto.

Direi che la smetto qui prima di scrivere cose di cui è meglio evitare, c'è proprio gente di merda in questo mondo.

E poi sai cosa mi ha detto? "e vabè tanto sono dei gatti... io i gatti li odio".

BASTARDO!
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2005, 00:04   #9
Mighty83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
Io ho sentito in giro che se tagli di netto il pene ad un uomo può morire dissanguato... io ti consiglierei di provare sul tuo amico
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
Mighty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2005, 00:09   #10
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da Mighty83
Io ho sentito in giro che se tagli di netto il pene ad un uomo può morire dissanguato... io ti consiglierei di provare sul tuo amico
oh modere le parole, quel FESSO non è un mio amico, non lo era neppure prima, diciamo che visto che viviamo vicini c'era un buon rapporto ma non uscivamo insieme o nella sua compagnia.... oggi mi da il voltastomaco solo a vederlo.
Old 18-08-2005, 01:56   #11
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El
Zitti va che sono incazzato nero. L'altro giorno un "amico" che reputavo una brava persona ora lo ritengo un gran PEZZO DI MERDA DEFICIENTE (e non censuro neppure la frase e spero non lo faccia nanche il mod), e vi racconto il perchè.

Qualche mese fa lui e i suoi amici FESSI avevano una discussione sui gatti e sul fatto che, come è noto, ad una certa altezza, anche elevata, cadono sempre con le zampe attutendo il colpo... ebbene, hanno preso il gatto e son saliti al 3° piano e l'hanno gettato giu per verificare la cosa, constatanto però la morte quasi immediata del gattino!

Il secondo esperimento di quei BASTARDI è stato quello di tagliarli i baffi per vedere la reazione (un altro gatto chiaramente), che come ben sapete, una cosa del genere gli rende letteralmente pazzi vista l'importanza dei baffi nel gatto.

Direi che la smetto qui prima di scrivere cose di cui è meglio evitare, c'è proprio gente di merda in questo mondo.

E poi sai cosa mi ha detto? "e vabè tanto sono dei gatti... io i gatti li odio".

BASTARDO!
Credo ke questi tuoi conoscenti endefessi siano passabili di denuncia per maltrattamento di animali. Peccato ke non hai prove, giusto?

x Sinclair63: bravo piasà Quasi quasi passo di la a vederli ke sono troppo belli
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2005, 02:05   #12
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
ti dirò...non sono dolcissimi, sono bellissimi.
molto felini intendo, quello più chiaro specialmente...
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2005, 07:33   #13
peciuz
Senior Member

L'Avatar di peciuz

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
Quote:
Li abbiamo trovati stamattina abbandonati vicino ad un cassonetto in uno scatolo da dove non potevano uscire perchè era chiuso ed aveva solo qualche foro...ma che bastardi
se ci rifletti bene non li ha abbandonati............

se lo scatolo fosse stato aperto hai presente la marmellata?

te lo dice uno che i gatti li raccatta in tutti i casi....e non sono proprio felice di dover fare lo spazzino........

cmq la leggenda sui gatti non è una leggenda....i gatti devono avere il tempo di "mettersi in posizione" quando cadono e comunque dipende anche dalla loro età.
Es: la gatta di un amico da giovane talvolta cadeva dal balcone del quarto piano senza farsi nulla....più in la con gli anni risuccesse e si ruppe 'na zampa...
Old 18-08-2005, 08:29   #14
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
...

bello salvare i micetti e sbolognarli al cognato! lo facevo pure io con mia zia!

a parte gli scherzi hai fatto bene e sono bellissimi.
Old 18-08-2005, 10:32   #15
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Quote:
Originariamente inviato da peciuz
cmq la leggenda sui gatti non è una leggenda....i gatti devono avere il tempo di "mettersi in posizione" quando cadono e comunque dipende anche dalla loro età.
Si ma buttarli giu dal secondo piano per vedere se vivono è cmq da decerebrati
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2005, 10:39   #16
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da DickValentine
Credo ke questi tuoi conoscenti endefessi siano passabili di denuncia per maltrattamento di animali. Peccato ke non hai prove, giusto?
No solo la sua parola purtroppo.
Old 18-08-2005, 12:36   #17
DaKid13
Senior Member

L'Avatar di DaKid13

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
Quote:
li abbiamo presi io e mia figlia e li abbiamo portati nel giardino di mio cognato che se li è tenuti...

DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B
DaKid13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2005, 12:38   #18
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
per nulla odio i gatti

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2005, 13:12   #19
St4rZ
Junior Member

L'Avatar di St4rZ

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nel paese delle marmotte, della cioccolata e degli orologi a cucù
Almeno quel rifiuto umano ha avuto la bontà di chiuderli in una scatola... (non si sa però se per nasconderli o per proteggerli!) sennò chissà che fine facevano...

io mi ricordo ancora mia madre che mi raccontava che se c'era una cucciolata troppo numerosa mia nonna li affogava

Cmq quella del buttare il gatto dal 2° piano e soprattutto del tagliarli i baffi é una crudeltà immane, inconcepibile...
Old 18-08-2005, 13:54   #20
BountyKiller
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2002
sono un po' ot
non mi sono mai piaciuti i gatti perchè mi sa di animale falso....qualcuno vuole provare a farmi cambiare idea?

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
ESA: rilevati 40 mila asteroidi vicino a...
La batteria salva fabbriche di EQORE ott...
SpaceX Starship: iniziati i test della t...
Datacenter IA nello spazio entro 5 anni,...
Telescopio spaziale James Webb: rilevato...
Ericsson Mobility Report: nel 2025 il 5G...
PLAI DEMO DAY: si chiude il secondo cicl...
Google rilascia Nano Banana Pro: il nuov...
ChatGPT si rinnova ancora: disponibile l...
Ring lancia super sconti di Black Friday...
Black Friday 2025: 450 euro di sconto su...
Tutte le offerte Blink in un unico posto...
OpenAI e Foxconn uniscono le forze per r...
Ricarica delle auto elettriche in 3 minu...
Lucid presenta Gravity Touring, il SUV e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian