|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Telecom,4 € al mese per vedersi il campionato, però...
ho accettato l'offerta della telecom, 4 € al mese per vedere tutte le partite sul PC escluse Udinese e Pisa
però non so se con la mia connessione posso vederle bene, è una 4MB ma dove sono io i 4Mb sono molto ma molto teorici...forse andrà a 1,5MB (se mi dite un modo per scoprirlo cmq ve ne sarei grato) con una connessione che mettiamo sia 1,5MB, posso vedere le partite tranquillamente? avrò problemi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ciao, l'anno scorso ho fatto l'abbonamento e quest'anno l'ho rinnovato, ma solo perchè non ho sky e non ho voglia di uscire di casa per guardarmi le partite, non di sicuro per la qualità del servizio offerto!
L'anno scorso la banda era ad 1,2 se non ricordo male, ma il flusso dati con il quale venivano trasmesse le partite era costante attorno ai 500 kb.... quindi credo sia inutile che ci diano una 4 mb quando poi le partite le trasmettono al massimo a 600 kb.... Poi per carità, può essere che io non abbia settato bene i paramentri, ma la console stessa del media player dava l'opportunità di scegliere tra la 640kb e la mega... ma il flusso dati della mega veniva trasmesso appunto a velocità molto inferiori rispetto alle potenzialità. Speriamo abbiano potenziato altrimenti della 4 mb non so che farmene ![]() Ciauz e buon campionato a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma riguardo alla reale velocità di connessione in che modo posso sapere quant'è? (XP mi segna 100MB
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
Per vedere la portante, devi usare il programma di gestione del tuo modem. Per la velocità "reale" di connessione, prova a scaricare un file di grosse dimensioni da un sito non congestionato (altrimenti sarà il sito stesso a "strozzare" il flusso) e vedi su quanto si attesta la velocità di download. Cmq, ti consiglio di utilizzare la funzione "cerca" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq è un modem moddato a router, non credo proprio abbia programmi di gestione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
http://test.rossoalice.it/test/calci...k_player.html# 500K formato francobollo gigante - immagine tutta impastata dalla compressione.. alla telekom devono darsi una svegliata per essere veramente competitivi: dovrebbero aggiungere un link con velocità superiori, sui 4mb/5mb - ma forse risparmiano sulla banda..
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH Ultima modifica di onesky : 17-08-2005 alle 21:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: http://localhost/
|
Chiamarno anche a me, addirittura 2 volte nel giro di un paio d'ore dicendomi di essere stato sorteggiato bla bla bla....
MORALE DELLA FAVOLA: ho fatto l'abbonamento a Sky.. almeno le partite si vedono come si deve.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq a tutto schermo non saranno perfette ma si vedono lo stesso discretamente, è la stessa qualità con cui vedevo il giro d'Italia sul PC almeno la smetterò di scaricare i gol sul videotelefono che costano un po' tanto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.