|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
FireFox,qualche aiuto
Ciao a tutti
h o installato qualche gg fa firefox e mi trovo benissimo. a chi è esperto di questo browser vorrei fare qualche domandina: visitando oggi un sito di una mia amica, si è aperto una finestra pop up (di MOZILLA stesso ) che mi invitava ad installare un certo antispyware (io uso ewido e adaware) e così ho chiuso. ho fatto male? ![]() i plug in vanno sempre e comunque scaricati? ![]() ci sono dei "caratteri" che mancano in Firefox e che devo installare per consentirmi di vedere dei siti non in "Arial" ma nel carattere con cui i creatori del sito hanno postato o scritto? ![]() Grazie per l'aiuto! F.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
non hai postato nella giusta sezione.
Comunque leggi attentamente la prima pagina di questo thraead: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=811175 Ti chiarirà molti dubbi ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
aiutami... !
ho scaricato questi temi http://www.deviantart.com/deviation/19117364/ ho l'ultimissma versione di firefox ma non li so installare, mi manca un codec o non so che! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() per favore per favore aiutami! sono un'impedita al pc!
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
i temi di firefox sarebbe megli scaricarli dal sito d mozzilla, devi aprire firefox, e poi vai su' strumenti-temi-e in basso a destra della finestra ke t si apre premi scarica altri temi.
verrai poi mandato sul sito d mozzilla, scegli il tema ke vuoi, scaricatelo, e poi applicalo ![]()
Trattative: Boxer2, obogsic, max9000(2volte), alebrescia, spakkone, munito_it, Burn_Out, Florio, D4rkmelo, frusciante85, sirjd, SpadaRN, zziplex...tutte ok i7 3770k | 16GB PATRIOT 1333 | MSI Z77A-GD80 | Samsung 840 EVO 250 | 2x Barracuda 500GB 32Mb | CM700W | Centurion 590 | Apple Thunderbolt Display 27" |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
e soprattutto prima di postare fai un CERCA che ne abbiamo straparlato ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.