|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
[Roma+sped.] Case Chieftec DX-01WD + Presa frontale USB
- Case Chieftec DX-01WD Middle Tower Bianco senza alimentatore:
Condizioni: pari al nuovo, senza un graffio, la struttura non è mai stata smontata per modding o cose del genere. Struttura: 3 da 5,25” 1 da 3.5"frontale 1 da 3.5"frontale (per Floppy) 6 HD (in due slitte estraibili) 5 ventole 80mm (non fornite) Regalo: + Filtro antipolvere (originale) ![]() ![]() - Presa frontale USB2.0 e Firewire per chassis: Descrizione: Occupa una finestra da 3.5", il collegamento è diretto alla scheda madre (cavi di collegamento in dotazione) ![]() Prezzo: 50 euro SS escluse - In vendita anche fuori dal forum. - In caso di spedizione pagamento anticipato. - In nessun caso rispondo per danni causati dall'imperizia del corriere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppete...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
mi metto in coda... casomai in spedizione...
dammi tempo fino a domani. Ciao
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
hai gli imballi originale per spedirlo? sai se è possible spedirlo per j+3?
Ciao Mi sembra che la somma dei lati non debba superare 1,5 metri.... domani mattina vado alla posta e mi informo... Ti faccio sapere.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
allora, si, ho gli imballi originali, le dimensioni della scatola sono 54x59,5x27, il sito delle poste riporta questo: Confezionamento: Peso massimo consentito: 30 kg Lunghezza massima: 1 metro Somma delle 3 dimensioni: 1,5 metri quindi non ci dovrebbero essere problemi, visto che la somma dei 3 lati mi da 140,5...cmq se domani vuoi chiedere nessun problema...anzi, meglio... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
uppete...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
allora si per le poste è ok. ho verificato...
il problema è che sono fuori budget... tra il trasporto e l'alimentetore,... sforo allegramente... so che per quello chè il prodotto è sempre preso bene... ma non ci rientro... nonè che hai un ali da 300 watt quelli di poco conto da includermi per qualche euro in più? devo montarci un Atlhon Xp niente overclock, overvolt o schede con alimentazione stramba ... un 300watt senza pretese.. insomma... Ciao
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
facciamo 54 s.s comprese... spese a metà ...
![]() se ti vabene passami un numero di poste pay che domani ti faccio l'accredito... ciao
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps.ti serve il mouse che ho in firma? in caso ne approfittiamo e te lo prendi senza ss visto che te lo infilerei nel case.... posso scendere a 45, così non ci penso più, visto che a fine settimana parto.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
venduto a Cappej, si può chiudere, grazie...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ODDIO !!!!
sono in sign !!!!! CHE EMOZIONE ![]() Il cae è arrivato oggi... perfetto è dir poco... ma lo hai mai usato? sembra nuovo! Grazie mille Chicco#32... ottimo venditore Alla prossima
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 12-08-2005 alle 11:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps.hehehe...si il case l'ho usato, ma sono molto pignolo con le mie cose, al limite dell'ossessione....hai presente Furio di verdone? ecco....tratto con la stessa cura maniacale i miei oggetti.... pensa che quando acquisto qualche cosa rompo al negoziante perchè mi dia sempre il prodotto con la scatola perfetta, mi da fastidio vedere le scatole rovinate.... ![]() pps. hai visto i fori dove far passare i cavi delle ventole sui cestelli? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.