Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2006, 19:06   #1
Barometro
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
schermo intero con q tek 9000

Salve,
sono possessore di un q tek 9000, il palmare videofonino parecchio atteso l'anno scorso. Devo dire che mi aspettavo di piu' in quanto a prestazioni, venendo da un q tek 2020. Invece devo dire che in alcune cose il primo era superiore, tipo la possibilità di modificare meglio le immagini e la capacità di memoria con le stesse, che non mi permette una presentazione lunga a meno di non azzerare di nuovo la memoria. C'è un'altra cosa per la quale sto rimpiangendo il vecchio 2020 ed è la possibilità di vedere i videoclip a schermo intero: ossia per quanto è presente questa opzione, l'unica differenza una volta inserita è che non si vede piu' l'interfaccia di media player. C'è qualcuno in grado di dirmi se è possibile aumentare effettivamente la dimensione a tutta la grandezza dello schermo e se si come devo fare?
grazie mille per la pazienza a chi mi leggerà
saluti
Marco
Barometro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 19:16   #2
marcodasalerno
Senior Member

L'Avatar di marcodasalerno

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Salerno
La risposta è semplice,il 9000 ti permette di vedera fullscreen solo i filmati che hanno una risoluzione 640x480.Mentre i palmari qvga come il 2020 o il 9090 ti permettevano di vedere tutti i filmati sia 320x240 che 176x144 e via dicendo.Ti conviene installare il famoso PMVPLAYER O IL MORTPLAYER che hanno la funzione di ottimizzare i video.X le foto ti consiglio RESCO VIEWER è una bomba.Ah,io il 9000 l'ho venduto perchè troppo lento e sono tornato al 9090 senza rimpianti.Ciaoo
marcodasalerno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 19:55   #3
marcodasalerno
Senior Member

Al posto del mort player,prova anche pocket tv ,è un freeware ed ha molte funzioni di riproduzione video.Ma per me il migliore rimane pocket divx,perchè ti legge molte estensioni di file tra cui anche xvideo.
Old 09-03-2006, 20:13   #4
Barometro
Junior Member

grazie per le informazioni, ma come posso fare per installare questi componenti? mi potresti passare un link per il douwnlod ? Sei appassionato di arti marziali per caso? Ho visto una foto che potrebbe lasciarlo pensare...
saluti
Marco
Old 09-03-2006, 20:23   #5
marcodasalerno
Senior Member

La foto è di solid snake,protagonista del gioco metal gear solid.Per i programmi basta che li cerchi con google e poi li installi normalmente con activesync.La maggior parte sono freeware e non richiedono licenza da acquistare.Per convertire i filmati ti consiglio ImTOO CONVERTER puoi metterci tutte le risoluzioni che vuoi,comunque 320x240 è la risoluzione che ti offre meno megabyte e si vedono bene.Ciao
Old 10-03-2006, 00:57   #6
Barometro
Junior Member

ok, ci provero'. Mille grazie e a presto
Marco
Old 10-03-2006, 13:15   #7
Barometro
Junior Member

Ciao Marco,
se dai ancora un'occhiata a questo forum volevo dirti che il q tek 9000 non riesce ad eseguire questi programmi. Ho provato con tutti e 3 a salvarli direttamente nella cartella sincronizzata col pc ma poi mi dice che i programmi non sono un'applicazione valida per pocket pc. Dove sbaglio ?
saluti
Marco
Old 10-03-2006, 13:32   #8
marcodasalerno
Senior Member

Ciao,ti posso dedicare solo 2 minuti di tempo,poi devo scendere.Per installare un programma:collega il 9000 al pc con il cavo usb,attendi la sincronizzazione con activesync,poi prendi il programma da installare,clicchi 2 volte sopra e activesync farà il resto.Di solito sono programmi .exe oppure .msi se sono cab li copi direttamente sulla scheda e li tappi con il pennino,sono autoinstallanti sul palmare.Ciao
Old 11-03-2006, 11:51   #9
Barometro
Junior Member

Alla fine sono riuscito a installare mort player sul palmare, ma purtroppo non mi apre nessun file, nè' musicale nè' video. Gli altri che mi avevi consigliato sembra che non abbiano una versione disponibile per pocket pc. Ormai sono rassegnato a vedere i video nel quadratino piccolo disponibile al centro di media player.
Grazie lo stesso e saluti
Marco
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
ESA: rilevati 40 mila asteroidi vicino a...
La batteria salva fabbriche di EQORE ott...
SpaceX Starship: iniziati i test della t...
Datacenter IA nello spazio entro 5 anni,...
Telescopio spaziale James Webb: rilevato...
Ericsson Mobility Report: nel 2025 il 5G...
PLAI DEMO DAY: si chiude il secondo cicl...
Google rilascia Nano Banana Pro: il nuov...
ChatGPT si rinnova ancora: disponibile l...
Ring lancia super sconti di Black Friday...
Black Friday 2025: 450 euro di sconto su...
Tutte le offerte Blink in un unico posto...
OpenAI e Foxconn uniscono le forze per r...
Ricarica delle auto elettriche in 3 minu...
Lucid presenta Gravity Touring, il SUV e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian