|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: venezia
|
controllare l'integrità di una immagine cd
Un saluto a tutti, volevo sapere se esiste un programma in grado di controllare le immagini Iso dei giochi, mi spiego meglio:
A volte capita che masterizzando una iso di un gioco(play2, pc, game cube) su cd o dvd il gioco parte tranquillamente ma poi arrivati verso la metà gioco si blocca facendoti sprecare un supporto e con la rabbia di non poter giocare. In pratica mi chiedevo se esiste un programma in grado di controllare un'immagine Iso dall'inizio alla fine e quindi di dirti se tale immagine sia perfettamente funzionante prima di masterizzarla su un cd o dvd. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Cagliari
|
puoi usare qualsiasi programma che ti crei un'unità virtuale (tipo : Alcohol 120% o Virtual drive). A quel punto monti l'immagine sull'unità virtuale e provi a lanciare l'installazione. Se tutto fila liscio passi alla masterizzazione.
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
cd check
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ho reso comprensibile il titolo, titoli come "consigliatemi" creano solo confusione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: venezia
|
Ok grazie, ma per quanto riguarda i giochi per console cosa sapete dirmi?
P.S. non consiglio molto sccheck, in quanto mi ha dato parecchie fregature ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.