|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
esiste questo frontalino?
ragazzi mi sereve un frontalino di quelli tipo hardcano che però abbia oltre che all'lcd e i tasti per gestione ventole e temperature anche l'infrarossi...esiste una cosa simile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
infrarossi? e a che ti servono? devi fare le incursioni notturne nel rheobus?
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
infrarossi penso per ricevere da cellulari portatili o quant'altro?
![]() cmq di frontalini per la gestione con ventole e inoltre ricevitore infrarossi non ne ho mai visti, non credo proprio che ce ne siano... ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi serviva semplicemente per utilizzare un telecomando:P
neppure io ho mai visto ir su frontalini ma speravo esistesse qualche cosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
beh ci sono delle "pennette" usb con ricevitore ir non sono poi cosi imgombranti no?
![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
cassettino con IRDA purtroppo non si sono ingegnati di farlo
![]() lo volevo pure io ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Non credo sia trascendentale farlo...
nella peggiore delle ipotesi smonti uno gia' fatto, e metti i fotoled e il fototransistor incastonati nell' hardcano. Intendo li dissaldi, e li risaldi con delle "prolunghe"
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() al massimo lo saldo su uno slot da 5,25 direttamente del case faccio meno danni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: foligno ( contea di scafali)
|
sui termaltake oltre al termometro programmabile e lcd ce pure il controllo delle ventole ma di cose come dici te non penso ...[ puoi sempre costruirlo ]
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.